per 700 euro quando si trova 550 direi che è un affarone
Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioho visto all'expert il samsung galaxy note a 699.Che dite? è meglio l'S2 o questo?Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Domanda da idiota in materia: se volessi comprare il Note a meno del prezzo del negozio (699), chiaramente nuovo, su quali sponde dovrei rivolgere la mia attenzione?
Necessariamente on-line?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioDomanda da idiota in materia: se volessi comprare il Note a meno del prezzo del negozio (699), chiaramente nuovo, su quali sponde dovrei rivolgere la mia attenzione?
Necessariamente on-line?
---------- Post added at 23:34:45 ---------- Previous post was at 23:32:40 ----------
su amazon.de, giusto per la cronaca, viene 485€ + sped.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobeh.. ovvio.. a parità di prezzo penso sia logico che convenga di più il prodotto destinato al mercato italiano...
poi più differenze c'è a livello monetario e più conviene l'import...
---------- Post added at 18:07:17 ---------- Previous post was at 18:06:28 ----------
per la cronoca..il note posso farlo a 480sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioscusate se mi riquoto,ma il note è meglio dell's2?
ho visto le caratteristiche qui guardando il giudizio degli utenti e su per giu siamo li.Solo che mi sa che il note in tasca non entra dato che ha lo schermo da 5,3 pollici lolAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggiogiagotto comunicami tutto domenica...spero di riuscirlo a spedire lunedi o martedi!!
---------- Post added at 18:07:17 ---------- Previous post was at 18:06:28 ----------
per la cronoca..il note posso farlo a 480
Commenta
-
Commenta