Originariamente Scritto da 619619
Visualizza Messaggio
Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioPerfetto quindi se non inserisco il il numero della carta e il solito codice non succede un tubo.
cmq ho notato quella cosa che chiedevo qualche post fa; spesso swappa di continuo tra h a 3g e la connessione si incanta un pochino. Cmq va veloce direi nel complesso
Tnx!!
ragazzi... informatevi prima..
nel momento in cui è attiva la connessione (dati a pacchetto) .. il cellulare rimane in 3g finché non naviga... quando inizi a navigare ovvero a scambiare i dati (upload e download) il cellulare visualizza l'h che sta per hsdpa (highspeed download package) ... quando termina "momentaneamente" lo scambio dei dati (vedi per esempio quando ha finito di caricare una pagina internet) il cellulare visualizza il simbolo 3g ... ma non perché ha switchato... semplicemente perché non sta scambiando
mo ci mancherebbe solo che il cellulare più veloce sul web venga considerato lento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ma_Vi Visualizza MessaggioPerfetto ma quindi quando acquisti questo smart devi disabilitare l'opzione internet appena lo accendi dopo l'acquisto?
altrimenti internet va e paghi un botto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioio uno smartphone android senza abbonamento internet non lo considererei nemmeno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioio uno smartphone android senza abbonamento internet non lo considererei nemmeno.
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiosi, anche secondo me..io direi che proprio uno smartphone di fascia alta(indipendentemente dal OS) senza abbonamento internet non viene sfruttato.
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioanche perché santi numi... costa 2 euro la settimana un abbonamento internet con tim su ricaricabile...Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioanche perché santi numi... costa 2 euro la settimana un abbonamento internet con tim su ricaricabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiouhm!
ragazzi... informatevi prima..
nel momento in cui è attiva la connessione (dati a pacchetto) .. il cellulare rimane in 3g finché non naviga... quando inizi a navigare ovvero a scambiare i dati (upload e download) il cellulare visualizza l'h che sta per hsdpa (highspeed download package) ... quando termina "momentaneamente" lo scambio dei dati (vedi per esempio quando ha finito di caricare una pagina internet) il cellulare visualizza il simbolo 3g ... ma non perché ha switchato... semplicemente perché non sta scambiando
mo ci mancherebbe solo che il cellulare più veloce sul web venga considerato lento
Cmq sto facendo una prova proprio ora: ho attivato i pacchetti ed è spuntata la H con le freccette up e down grigie, ho aperto una pagina è giustamente si è attivata la verde. Mentre caricava cmq a volte sparisce la H e le freccette sono cmq illuminate. Sotto 3g mi sembra più lento e a volte le pagine si inchiodano se non torna la H.
riguardo agli altri conviene farsi un abbonamento tutto incluso o quelli di internet mensili. uno smartphone senza internet fai veramente poco e cmq non è la sua natura.Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
Commenta