Samsung Galaxy S 2 - Official topic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Black87
    Bodyweb Senior
    • Apr 2004
    • 11224
    • 620
    • 230
    • A casa di socio a falsificare CV
    • Send PM

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
    1: Impostazioni-> Wireless e Rete -> Reti Mobili -> Disattiva usa dati a pacchetto ( ci sono un sacco di widget o modifiche per rendere più veloce il processo)
    2: No, le app a pagamento le si compra usando la carta di credito legata all'account google.
    in realtà ci sarebbe un metodo più veloce... tenendo spinto il pulsante di spegnimento si apre un menu e da lì selezioni disabilita connessione dati.

Commenta

• Ma_Vi
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2011
      • 307
      • 6
      • 0
      • Italia
      • Send PM

Perfetto ma quindi quando acquisti questo smart devi disabilitare l'opzione internet appena lo accendi dopo l'acquisto?
      altrimenti internet va e paghi un botto?

Commenta

• The king of world
        Bodyweb Senior
        • Oct 2007
        • 2183
        • 222
        • 304
        • Firenze
        • Send PM

ma no, se hai attivi i dati a pacchetto ma non navighi, non spendi!

almeno sul mio è così!

Commenta

• Ma_Vi
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2011
          • 307
          • 6
          • 0
          • Italia
          • Send PM

perchè ad un persona che conosco, con un altro smart.. la prima volta che lo accese senza accorgersene, fregò una ricarica intera!!
          non vorrei capitasse anche a me con l'acquisto di un nuovo smart!!

Commenta

• The king of world
            Bodyweb Senior
            • Oct 2007
            • 2183
            • 222
            • 304
            • Firenze
            • Send PM

certo se attacchi i dati a pacchetto e poi per sbaglio apri il browser..comunque sia prova!

Commenta

• BigPaschi
              SOLIDUS
              • Apr 2008
              • 12834
              • 976
              • 1,208
              • Castrovillari
              • Send PM

Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
              Perfetto quindi se non inserisco il il numero della carta e il solito codice non succede un tubo.

cmq ho notato quella cosa che chiedevo qualche post fa; spesso swappa di continuo tra h a 3g e la connessione si incanta un pochino. Cmq va veloce direi nel complesso

Tnx!!
              uhm!

ragazzi... informatevi prima..

nel momento in cui è attiva la connessione (dati a pacchetto) .. il cellulare rimane in 3g finché non naviga... quando inizi a navigare ovvero a scambiare i dati (upload e download) il cellulare visualizza l'h che sta per hsdpa (highspeed download package) ... quando termina "momentaneamente" lo scambio dei dati (vedi per esempio quando ha finito di caricare una pagina internet) il cellulare visualizza il simbolo 3g ... ma non perché ha switchato... semplicemente perché non sta scambiando

mo ci mancherebbe solo che il cellulare più veloce sul web venga considerato lento

Commenta

• Black87
                Bodyweb Senior
                • Apr 2004
                • 11224
                • 620
                • 230
                • A casa di socio a falsificare CV
                • Send PM

Originariamente Scritto da Ma_Vi Visualizza Messaggio
                Perfetto ma quindi quando acquisti questo smart devi disabilitare l'opzione internet appena lo accendi dopo l'acquisto?
                altrimenti internet va e paghi un botto?
                io uno smartphone android senza abbonamento internet non lo considererei nemmeno.

Commenta

• The king of world
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2007
                  • 2183
                  • 222
                  • 304
                  • Firenze
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                  io uno smartphone android senza abbonamento internet non lo considererei nemmeno.
                  si, anche secondo me..io direi che proprio uno smartphone di fascia alta(indipendentemente dal OS) senza abbonamento internet non viene sfruttato.

Commenta

• PrinceRiky
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2008
                    • 40284
                    • 1,549
                    • 895
                    • Send PM

anche perché santi numi... costa 2 euro la settimana un abbonamento internet con tim su ricaricabile...

Commenta

• 619619
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 3728
                      • 282
                      • 156
                      • Brianza
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                      Già
                      Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                      si, anche secondo me..io direi che proprio uno smartphone di fascia alta(indipendentemente dal OS) senza abbonamento internet non viene sfruttato.
                      Già
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      anche perché santi numi... costa 2 euro la settimana un abbonamento internet con tim su ricaricabile...
                      Anche meno.
                      Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• The king of world
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2007
                        • 2183
                        • 222
                        • 304
                        • Firenze
                        • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        2,50 l'hanno messa la tim per smartphone...'stardi!

Commenta

• luca82xxx
                          Bodyweb Senior
                          • May 2008
                          • 1893
                          • 179
                          • 200
                          • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                          uhm!

ragazzi... informatevi prima..

nel momento in cui è attiva la connessione (dati a pacchetto) .. il cellulare rimane in 3g finché non naviga... quando inizi a navigare ovvero a scambiare i dati (upload e download) il cellulare visualizza l'h che sta per hsdpa (highspeed download package) ... quando termina "momentaneamente" lo scambio dei dati (vedi per esempio quando ha finito di caricare una pagina internet) il cellulare visualizza il simbolo 3g ... ma non perché ha switchato... semplicemente perché non sta scambiando

mo ci mancherebbe solo che il cellulare più veloce sul web venga considerato lento
                          Big non so se ti ricordi quello che avevo scritto qualche pagina fa.. che lessi su androidiani. Molti avevano ste casso di problema. Per quello che ho chiesto. Che poi io sia un pollo ad usarlo mi sembra ovvio, ma stai attento che ti mordo un orecchio!

Cmq sto facendo una prova proprio ora: ho attivato i pacchetti ed è spuntata la H con le freccette up e down grigie, ho aperto una pagina è giustamente si è attivata la verde. Mentre caricava cmq a volte sparisce la H e le freccette sono cmq illuminate. Sotto 3g mi sembra più lento e a volte le pagine si inchiodano se non torna la H.

riguardo agli altri conviene farsi un abbonamento tutto incluso o quelli di internet mensili. uno smartphone senza internet fai veramente poco e cmq non è la sua natura.
                          Originariamente Scritto da zajka
                          il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

• The king of world
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2007
                            • 2183
                            • 222
                            • 304
                            • Firenze
                            • Send PM

una domanda ragazzi..l'S2 adesso ha la funzione usb host, quando verrà aggiornato a ics manterrà tale funzione? lo chiedo perchè credo che sia una funzione data dal software e vedo che ics su nexus non ha l'usb host..ne sapete qualcosa?

Commenta

• Ma_Vi
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2011
                              • 307
                              • 6
                              • 0
                              • Italia
                              • Send PM

premettendo che abbiamo capito tutti che è meglio no brand.. per vedere se è brand o no brand basta vedere se è presente il logo, ma per vedere se è europa o italia come si fa?

Commenta

• Conte94
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2010
                                • 2476
                                • 83
                                • 60
                                • Send PM

ho visto all'expert il samsung galaxy note a 699.Che dite? è meglio l'S2 o questo?

Commenta

Working...
                                X