Samsung Galaxy S 2 - Official topic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naoto
    cavaliere prolisso
    • Feb 2005
    • 5375
    • 970
    • 529
    • roma
    • Send PM

Ragazzi una domanda da uno completamente a digiuno della materia.

Conviene, ora, prendere un S II o aspettare l'uscita del III?

A prescindere dalle dimensioni del display, poi, il Note, rispetto al S II, a che livello si pone (escludendo il discorso che si tratta di un prodotto di un'altra fascia, intendo riferirmi solo alle funzionalità smartphone)?

Grazie.
    Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• The king of world
      Bodyweb Senior
      • Oct 2007
      • 2183
      • 222
      • 304
      • Firenze
      • Send PM

se intendi aspettare o prendere ora per i prezzi dell's2 allora: forse con l'uscita di S3 il prezzo del 2 calerebbe ancora ( non che possa scendere ancora tanto secondo me) ma comunque anche adesso lo trovi ad ottimo prezzo on line il 2..
      se invece non sai se prendere ora il 2 o aspettare e prendere il 3..allora non saprei, ancora non si sa nemmeno di preciso che processore monterà, che batteria, quali saranno le caratteristiche (almeno io sui vari forum non ho ancora letto nulla di preciso)bho forse forse prenderei il 2 ora!..
      il note come funzionalità dello smartphone si pone secondo me su un livello simile ad S2..nel senso che gira e rigira le differenze tolto il display più grosso ( con poi tutti i vantaggi che ne consegue) e l'utilizzo della penna, sono poche imho..ed essendo un pò più grande perde un pò a livello di maneggevolezza..
      Last edited by The king of world; 01-12-2011, 16:50:53.

Commenta

• naoto
        cavaliere prolisso
        • Feb 2005
        • 5375
        • 970
        • 529
        • roma
        • Send PM

Grazie.

Sì, in effetti, la mia perplessità riguarda aspettare l'S III o prendere per Natale S II o Note.

A dire il vero sarei più propenso per quest'ultimo (ho visto la recensione su telefonino.net è mi è parso un gran bell'oggetto).

Commenta

• The king of world
          Bodyweb Senior
          • Oct 2007
          • 2183
          • 222
          • 304
          • Firenze
          • Send PM

Sicuramente il note è un gran bell'oggetto, indubbiamente!
          altrettanto sicuramente io mi orienterei ora come ora su S2 o al limite su galaxy nexus, perchè comunque il note mi rimarrebbe un pò scomodo per quanto riguarda le dimensioni, e non sono sicuro, come ti ho scritto prima, che sia meglio di S2..

Commenta

• BigPaschi
            SOLIDUS
            • Apr 2008
            • 12834
            • 976
            • 1,208
            • Castrovillari
            • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
            Grazie.

Sì, in effetti, la mia perplessità riguarda aspettare l'S III o prendere per Natale S II o Note.

A dire il vero sarei più propenso per quest'ultimo (ho visto la recensione su telefonino.net è mi è parso un gran bell'oggetto).
            in primis dovresti tenerli entrambi in mano... quindi recati in un negozio .. toccali.. e vedi se la grandezza del note ti potrebbe dare fastidio nel portarlo dietro o meno... poi valuta se hai bisogno del pennino ... se per te è una funzione in più che potrebbe agevolare qualche tua attività...

per il resto siamo la più o meno... ovvio che se devi andare molto su internet.. e non hai un tablet.. con il note fai meno fatica a leggere e via dicendo

per quanto riguarda il fatto se aspettare o meno l's3... direi che conviene prendere adesso l's2... per due motivi... l's2 si è già abbassato parecchio di prezzo... e perché per l'uscita dell's3 ci vuole ancora molto

Commenta

• all_S_stYle
              Masterpiece
              • Mar 2009
              • 8093
              • 349
              • 484
              • Mac Drive
              • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
              in primis dovresti tenerli entrambi in mano... quindi recati in un negozio .. toccali.. e vedi se la grandezza del note ti potrebbe dare fastidio nel portarlo dietro o meno... poi valuta se hai bisogno del pennino ... se per te è una funzione in più che potrebbe agevolare qualche tua attività...

per il resto siamo la più o meno... ovvio che se devi andare molto su internet.. e non hai un tablet.. con il note fai meno fatica a leggere e via dicendo

per quanto riguarda il fatto se aspettare o meno l's3... direi che conviene prendere adesso l's2... per due motivi... l's2 si è già abbassato parecchio di prezzo... e perché per l'uscita dell's3 ci vuole ancora molto
              e soprattutto quando uscirà, sicuramente non sarà privo di bug e battery drain. "come accade in tutti telefoni". Ci vogliono 2 mesetti x farlo girare al max!

Commenta

• The king of world
                Bodyweb Senior
                • Oct 2007
                • 2183
                • 222
                • 304
                • Firenze
                • Send PM

Basta anche solo pensare che prima di ottimizzare sul serio S2 siamo dovuti arrivare alle release 2.3.5..

Commenta

• all_S_stYle
                  Masterpiece
                  • Mar 2009
                  • 8093
                  • 349
                  • 484
                  • Mac Drive
                  • Send PM

Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                  Basta anche solo pensare che prima di ottimizzare sul serio S2 siamo dovuti arrivare alle release 2.3.5..
                  appunto!

Tenete conto che Apple ci tiene a queste cose! per certi versi è maniacale! Molti di voi non saranno a conoscenza di questo problema... quando uscì l'iPhone 3g la prima settimana, io lo dovevo mettere sotto carica 3 volte aL giorno! e scaldava da far schifo! si faceva fatica a tenerlo in mano d'estate sotto il sole!
                  Dopo 3 settimane sistemarono tutto!

Commenta

• bertinho7
                    OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                    • May 2008
                    • 28
                    • 1,168
                    • 1,051
                    • ariel aka piper fawn
                    • Send PM

ma a quanto si trova online l's 2 attualmente?
                    io son indeciso se prendere il galaxy s2 (che penso sia il top del top attuale,correggetemi se sbaglio) oppure tentare il nokia lumia 800 (solo perkè da quando ho cell,ho avuto solo nokia)
                    otlretutto,sarebbe il mio primo smartphone..anzi il mio primo cell dove avrei internet proprio

Commenta

• mmaattyy
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 9383
                      • 593
                      • 546
                      • Send PM

no berth ti prego il nokia no,. Qualità dei componenti eccezzionale, assistenza fantastica però cazz ha windows mango.
                      Android tutta la vita. Vai di samsung per dio

Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• bertinho7
                        OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                        • May 2008
                        • 28
                        • 1,168
                        • 1,051
                        • ariel aka piper fawn
                        • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                        no berth ti prego il nokia no,. Qualità dei componenti eccezzionale, assistenza fantastica però cazz ha windows mango.
                        Android tutta la vita. Vai di samsung per dio
                        mango il cantante?ahahah
                        seriamente nn me ne intendo...è no schifo sto windows per smartphone?
                        escluso il note..android mi consigli s2 e via ?

Commenta

• naoto
                          cavaliere prolisso
                          • Feb 2005
                          • 5375
                          • 970
                          • 529
                          • roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio

Grazie.

Leggevo che il Note non ha la funzione "Desktop" per il browsing (non sono molto informato): in pratica in navigazione, di default, carica le pagine web in formato mobile, con conseguenti inconvenienti.

Esiste la possibilità di ovviare a ciò con apps varie?

Nell'S II avviene lo stesso?

Spero di essere stato il meno rozzo possibile.

Commenta

• mmaattyy
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 9383
                            • 593
                            • 546
                            • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                            mango il cantante?ahahah
                            seriamente nn me ne intendo...è no schifo sto windows per smartphone?
                            escluso il note..android mi consigli s2 e via ?
                            guarda attualmente la scelta fra gli smartphone andoird va fra s2 e galaxy nexus ( escludendo il note ). Il 2° non l'ho mai nemmeno provato quindi non ti saprei dire. Insomma lascia perdere Windows Mango e buttati sull's2 o eventualmente sul nexus. Comunque anche qua se ne parla:
                            http://www.bodyweb.com/threads/31740...ovo-smartphone!!

Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• BigPaschi
                              SOLIDUS
                              • Apr 2008
                              • 12834
                              • 976
                              • 1,208
                              • Castrovillari
                              • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                              Grazie.

Leggevo che il Note non ha la funzione "Desktop" per il browsing (non sono molto informato): in pratica in navigazione, di default, carica le pagine web in formato mobile, con conseguenti inconvenienti.

Esiste la possibilità di ovviare a ciò con apps varie?

Nell'S II avviene lo stesso?

Spero di essere stato il meno rozzo possibile.
                              Il note (come anche l's2) apre in versione mobile le pagine che includono una differenziazione tra pagina desktop e quella mobile... come per esempio il sito del corriere per intenderci... sono pochi i siti che fanno ciò... in ogni caso si può tranquillamente risolvere andando a scrivere nel browser (prima del sito) la seguente stringa about:useragent scegliendo successivamente desktop

ed in questo modo visualizzerà la pagina in formato desktop

Commenta

• luca82xxx
                                Bodyweb Senior
                                • May 2008
                                • 1893
                                • 179
                                • 200
                                • Send PM

I nokia no. Sono odiosissimi da usare. Uso spesso un N97-mini, ma dire che fa cacare è poco..
                                Originariamente Scritto da zajka
                                il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

Working...
                                X