Galaxy S II è il Mobile Phone of the Year ai What Mobile Awards
Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
raga il mio s2 sta dando i numeri..due giorni fa ho flashato la KJ3 stock, ovviamente dopo un deep clean..mi è freezato e riavviato da solo 2 volte in 40 minuti..alchè ho cambiato e rimesso la ki4..adesso ho notato un problema in ricarica da spento..quando lo attacco inizia a caricare la batteria, dopo qualche minuto è come se la batteria non fosse più riconosciuta, ovvero lo schermo si accende, viene l'icona della batteria al centro e il tondo che carica al centro della batteria..me l'ha fatto due giorni fà, l'altro ieri no e di nuovo ieri si..l'ho messo in carica ieri notte e stamani non era carico appunto perchè ha presentato sto problema, quando mi sono svegliato ancora stava cercando la batteria..ho staccato il cavetto, riattaccato ed ha iniziato a caricare senza problemi..oggi ho preso e ho fatto un altro bel deep clean e ho messo la KI8 ( per vedere che non fosse la KI4 a dare il problema)..vediamo se nella prossima settimana si presenta il problema..se si ripresenta sono costretto a rimettere su la KG1 e portarlo in assistenza..a qualcuno è successo qualcosa di simile??mi scuso se non sono stato chiaro..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioMinchia ieri al centro vodafone ho chiestoinfo............
minimo abbonamento 30 euro.......+ 20 euro x il telefono x 2 anni..........
se qualcuno mi passa un link serio e affidabile me lo compro online e morta li............
Graziesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioMinchia ieri al centro vodafone ho chiestoinfo............
minimo abbonamento 30 euro.......+ 20 euro x il telefono x 2 anni..........
se qualcuno mi passa un link serio e affidabile me lo compro online e morta li............
Grazie
Pietro... se lo vuoi nuovo... questo è il prezzo minore del web
attenzione... parlo sempre di no brand ITALIA... (senza contare groupon che ultimamente è meno affidabile come sito)
sono 442€ spedito
oppure valutane qualcuno di seconda mano semi-nuovo.. i prezzi variano da 360 a 400
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioPietro75 se da te prende bene 3 considera le loro offerte!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioil problema è quello...............non prende una ****...............sono 10 anni che sto con vodafone e mai un problema di ricezione............dove non prende tim e 3, io ho sempre piena potenza di segnale........
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioio l'ho comprato su ebay da covermania a 440 o 450 non ricordo, mi è arrivato in un giorno .Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioHo trovato su Ebay a 410 spedito, prendo??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioche cambia italia/europa? il mio era in polacco e ho cambiato subito tramite le impostazioni. Ci sono differenze nella garanzia?
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAnche per me il problema è la ricezione Altrimenti l'offerta della 3 è davvero ottima!!! Se non sbaglio l'ha fatta l'utente je 'sso foort solo che lui ha preso l'iphone 4S!
Se sono affidabili sono dei prezzoni
Commenta
-
Commenta