Ancora oggi sta spaccando con le vendite
Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
Browsando nella rete ho messo insieme un poì di info e mi sembra di avere capito che per il G2 (e pochi altri telefoni) funziona questa cosa:
prendo un adattatore USB-RJ45 e poi il cavetto OTG (da mini a USB); li collego tra loro e poi connetto il telefono alla Lan.
In questo modo ho una linea diretta dal telefono alla Lan senza passare dalla wifi.
ps: prima che qualcuno lo chieda: In qualche azienda o in alcuni hotel non hanno la Wifi e devi usare il cavo ethernet.Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
quel sito non mi piace proprio ! non lo comprerei mai da lì.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Total Recall Samsung Galaxy S2 - v1.8.8
Registrare le chiamate, Voice Notes, Meeting ed altro. Record in vari formati audio.
Comprende comodo widget applicazione.
Caratteristiche immediate, per un uso diretto come registratore di chiamate e come dittafono, appositamente configurate per il Samsung Galaxy S2.
Versione precompilata "chiavi in mano" già configurata e pronta. Basta installare, eseguire il programma e si è pronti a registrare le chiamate!
Registra automaticamente specifici tipi di chiamate o indistintamente tutte le chiamate.
Registra memo vocali ed è possibile avviare la registrazione da remoto con un semplice SMS.. e molto altro ancora!
L'applicazione più popolare di registrazione delle chiamate su dispositivi Symbian/S60 è diventato adesso il miglior Registratore Vocale e di Chiamate per il Samsung Galaxy S2!
Note importanti
- Consiglio agli utenti con privilegi di Root: Utilizzando tool di controllo della CPU (ad esempio SetCPU) è meglio settare il governator come "Interactive".
In questo modo si è sicuri che Total Recall abbia risorse sufficienti anche a schermo spento, evitando anomalie durante la registrazione.
- Non effettua registrazioni usanto un auricolare/vivavoce Bluetooth.
- Questa versione di Total Recall anche se espressamente pensata per Samsung Galaxy S2, potrebbe comunque funzionare bene anche su altri dispositivi.
- Su certi dispositivi il player audio nativo potrebbe non riuscire a riprodurre le registrazioni di Total Recall. Tali registrazioi possono essere ascoltate comunque direttamente da tramite Total Recall, oppure utilizzando un player di terze parti.
Caratteristiche principali incluse in Total Recall Call Recorder:
- Registra le chiamate automaticamente o in modo manuale
- Registrazione semplice e veloce di memo vocali
- Nomenclatura intuitiva delle registrazioni (include il numero o il nome del contatto)
- Widget per accesso diretto alla registrazione
- Controllo remoto tramite comando via SMS
- Supporta formati audio multipli (WAV, AMR, MP4 ed altro)
- Invia le registrazioni automaticamente o manulmente via mail o con Evernote
Commenta
-
-
ero abituato a cellulari con fotocamere anche buone, tipo quella dell'innov8, ma nessun telefono mi ha mai stupito in notturna, magari a bassi valori di iso. Questo è uno scatto fatto qualche giorno fa in condizioni pietose di luminosità, (iso 100 o 200)... incredibile l'assenza di qualsiasi micromosso, la resa dei colori e la grana della foto. E i neri sono neri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ma_Vi Visualizza MessaggioScusate domanda stupida..
Le applicazioni si pagano o c'è un app. che ti permette di scaricarle gratuitamente??
Vuoi fare l'onesto, le paghi, non vuoi farlo? Ci sono mille modi...
Rispetto a iOS comunque su Android si può vivere benissimo con le app free che sono molto di più rispetto alla melaAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggioquel sito non mi piace proprio ! non lo comprerei mai da lì.
Commenta
-
Commenta