provo..intanto ho disinstallato set cpu e al posto suo ho messo cpu no-frills, come I/O ho settato noop..come frequenze le classiche 200/1200mhz..e adesso setto conservative poi ti dico!Grazie per ora, rep!
Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
Raga! urgente perchè oggi dovrei andare a fare il contratto con la 3 il top 400.
la tizia mi ha detto che associano il telefono alla sim... perchè? se io lo volessi usare con un altro operatore posso? o ci sono magagne? a me ste cose fanno un po' girare la palle...
ah.. meglio nero o bianco ?Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioMa riuscite a scrivere sul forum dignitosamente con s 2 ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioMa riuscite a scrivere sul forum dignitosamente con s 2 ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosi,decisamente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioTranquillo... Ti danno cel e sim... Il cel volendo lo puoi anche vendere o buttare dalla finestra.. A loro importa che tu paga le rate ... Tutto qui... Sono 34 e dispari al mese ... Visto la tassa governativa...
Commenta
-
-
A parte l'offerta della tre ho visto ora che ce ne è una della tim " tutto smartphone". 10 euro al mese con internet illimitato... 9 cent/min per le chiamate e 9 cent per sms... + lo smartphone a 15 euro al mese. mi sembra quasi meglio se uno non chiama mai e usa solo internet. Certo se c'è la tassa governativa allora non convieneLast edited by luca82xxx; 05-11-2011, 17:16:20.Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggiosei sicuro che la sim si possa togliere,xkè sul sito dice che è una USIM..parlo della top special edition non della top 400 che hai tu (la normale)
soltanto la capacità... ormai tutti i cellulari leggono le usim ... da quando esiste l'edge
---------- Post added at 18:25:01 ---------- Previous post was at 18:24:00 ----------
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiouna info, ma dopo aver rootato la ki3 posso aggiornare alla ki4 via kies (kies stesso me lo chiede) o devo farlo via odin?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggioeppure il mio tab èlento all'inverosimile
Commenta
-
Commenta