Samsung Galaxy S 2 - Official topic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mirkoit@
    Bodyweb Senior
    • Oct 2008
    • 1820
    • 75
    • 0
    • Padova
    • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    sarebbe una soluzione non indifferente alle cadute accidentali. Aspetto di vedere sto benedetto sg3, parlano di processore quad-core e tante altre cose, voglio vedere che batteria monteranno su. Qualcuno ha comprato la batteria originale samsung da 2000 mah???Sono molto tentato anche perchè le dimensioni sono quasi identiche.
    la batteria da 2000 in senso pratico ti toglie lo scalino sul retro e assicura un 20%(più o meno) di carica in più

se si trova ad un buon prezzo è da prendere...il cell poi senza lo scalino posteriore è anche più bello

Commenta

• enry1984
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2009
      • 2874
      • 86
      • 72
      • TV
      • Send PM

Al trony si trova il gs2 a 470 e spiccioli € a causa della promo dello sconto pari all'iva
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• The king of world
        Bodyweb Senior
        • Oct 2007
        • 2183
        • 222
        • 304
        • Firenze
        • Send PM

ragazzi sono in dubbio se prendere o no la batteria da 2000mah di samsung..il fatto è che sullo shop online di samsung vedo la batteria solo con la cover posteriore modificata nera..io ho l's2 bianco! qualcuno sa se la vendono anche con la cover modificata però bianca??

Commenta

• BigPaschi
          SOLIDUS
          • Apr 2008
          • 12834
          • 976
          • 1,208
          • Castrovillari
          • Send PM

Sta per uscire...

Commenta

• luca82xxx
            Bodyweb Senior
            • May 2008
            • 1893
            • 179
            • 200
            • Send PM

A livigno in certi negozi lo vendono a 439 sia nero che bianco.

Mi chiedevo ma i browser games e i giochi di FB vanno ?

ps: ma ste sg3 quando uscirebbe ?
            Originariamente Scritto da zajka
            il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

• The king of world
              Bodyweb Senior
              • Oct 2007
              • 2183
              • 222
              • 304
              • Firenze
              • Send PM

non si sa con certezza nulla..nemmeno se ci sarà un eventuale sgs3

Commenta

• Black87
                Bodyweb Senior
                • Apr 2004
                • 11224
                • 620
                • 230
                • A casa di socio a falsificare CV
                • Send PM

arrivato... è una vera bomba. Consigliatemi le app fondamentali da installare su sto telefono (considerate che vengo da un ideos sempre android)

Commenta

• PrinceRiky
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2008
                  • 40284
                  • 1,549
                  • 895
                  • Send PM

intanto piallalo e mettigli su qualcosa di serio

Commenta

• Black87
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2004
                    • 11224
                    • 620
                    • 230
                    • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    intanto piallalo e mettigli su qualcosa di serio
                    dici di cambiare rom a cell appena arrivato? Sono ben disposto a farlo (su ideos, che era una ciofeca, ho fatto di tutto), ma quali sono i benefici rispetto al semplice rooting?

Commenta

• PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

dipende da cosa metti. in media hai un sistema operativo molto meno pesante, con interfaccia grafica migliore, più veloce, parametri ottimizzati. in generale per s2 sviluppano più di tutti quindi ce n'è di ogni, sia roba veramente "cucinata" che cose più simili alle rom stock (cioè originali).

se vai su xda developers e troverai il mondo

questo in generale. poi puoi anche tenere una rom originale, perché come dice giustamente paschi le rom custom hanno sempre qualcosa che non va.

io sul mio (non s2) uso una rom custom che è basata sulla stock rom, cioè un tizio ha preso la rom di sonyericsson e ci ha messo le mani. diverso è per sistemi che partono da android puro senza passare dalla casa madre del telefonino.
                      Last edited by PrinceRiky; 03-11-2011, 18:46:22.

Commenta

• BigPaschi
                        SOLIDUS
                        • Apr 2008
                        • 12834
                        • 976
                        • 1,208
                        • Castrovillari
                        • Send PM

Inizia a fare il debrand in caso fosse brandizzato... Effettua il root... Ed aggiorna via odin alla versione ki4 ... Che è una rom stock... La migliore attualmente...

Poi non so come intendi usarlo... Ma forse ti conviene comprare un jig (costa 2€) per attaccare direttamente le pennette usb al cel... Ed anche un cavo mhl hdmi...

Comunque una volta effettuato il root poi puoi fare anche l'hack della cam per registrare video a 44khz 192kbps... Insomma poi si apre un mondo

Commenta

• Black87
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2004
                          • 11224
                          • 620
                          • 230
                          • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                          Inizia a fare il debrand in caso fosse brandizzato... Effettua il root... Ed aggiorna via odin alla versione ki4 ... Che è una rom stock... La migliore attualmente...

Poi non so come intendi usarlo... Ma forse ti conviene comprare un jig (costa 2€) per attaccare direttamente le pennette usb al cel... Ed anche un cavo mhl hdmi...

Comunque una volta effettuato il root poi puoi fare anche l'hack della cam per registrare video a 44khz 192kbps... Insomma poi si apre un mondo
                          non è brandizzato e la versione android è 2.3.5, come mi muovo? per la rom qui dice KI3

Commenta

• BigPaschi
                            SOLIDUS
                            • Apr 2008
                            • 12834
                            • 976
                            • 1,208
                            • Castrovillari
                            • Send PM

L'hai preso di seconda mano o nuovo? Comunque se è cosi lascia stare... La ki3 è buona... Vai di root

Commenta

• Black87
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2004
                              • 11224
                              • 620
                              • 230
                              • Send PM

nuovo, era localizzato in polacco ma l'ho pagato 399 ora rootto semplicemente allora, grazie

Commenta

• Niko
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2000
                                • 1656
                                • 60
                                • 2
                                • Rovigo
                                • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio

Perché dici ciò?
                                Io ho il GS2 da circa un mesetto e da un paio di settimane sto usando la KI8 rootata e con kernel syah 2.0 e mi sembra davvero ottima. Non ho provato la KI4 perché son passato dalla KG1 che aveva in origine direttamente alla KI8, però di problemi non ne vedo proprio nessuno e la batteria mi dura tanto senza star li a chiudere processi, connessioni dati ecc....
                                Insomma non penso possa esistere qualcosa di esageratamente migliore della KI8 (sono uscite anche la KJ1 e la KJ2 però chi la sta testando nota qualche peggioramento rispetto a KI8)

Comunque sto telefono è fantastico

Commenta

Working...
                                X