If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sarebbe una soluzione non indifferente alle cadute accidentali. Aspetto di vedere sto benedetto sg3, parlano di processore quad-core e tante altre cose, voglio vedere che batteria monteranno su. Qualcuno ha comprato la batteria originale samsung da 2000 mah???Sono molto tentato anche perchè le dimensioni sono quasi identiche.
la batteria da 2000 in senso pratico ti toglie lo scalino sul retro e assicura un 20%(più o meno) di carica in più
se si trova ad un buon prezzo è da prendere...il cell poi senza lo scalino posteriore è anche più bello
ragazzi sono in dubbio se prendere o no la batteria da 2000mah di samsung..il fatto è che sullo shop online di samsung vedo la batteria solo con la cover posteriore modificata nera..io ho l's2 bianco! qualcuno sa se la vendono anche con la cover modificata però bianca??
A livigno in certi negozi lo vendono a 439 sia nero che bianco.
Mi chiedevo ma i browser games e i giochi di FB vanno ?
ps: ma ste sg3 quando uscirebbe ?
Originariamente Scritto da zajka
il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
dici di cambiare rom a cell appena arrivato? Sono ben disposto a farlo (su ideos, che era una ciofeca, ho fatto di tutto), ma quali sono i benefici rispetto al semplice rooting?
dipende da cosa metti. in media hai un sistema operativo molto meno pesante, con interfaccia grafica migliore, più veloce, parametri ottimizzati. in generale per s2 sviluppano più di tutti quindi ce n'è di ogni, sia roba veramente "cucinata" che cose più simili alle rom stock (cioè originali).
se vai su xda developers e troverai il mondo
questo in generale. poi puoi anche tenere una rom originale, perché come dice giustamente paschi le rom custom hanno sempre qualcosa che non va.
io sul mio (non s2) uso una rom custom che è basata sulla stock rom, cioè un tizio ha preso la rom di sonyericsson e ci ha messo le mani. diverso è per sistemi che partono da android puro senza passare dalla casa madre del telefonino.
Inizia a fare il debrand in caso fosse brandizzato... Effettua il root... Ed aggiorna via odin alla versione ki4 ... Che è una rom stock... La migliore attualmente...
Poi non so come intendi usarlo... Ma forse ti conviene comprare un jig (costa 2€) per attaccare direttamente le pennette usb al cel... Ed anche un cavo mhl hdmi...
Comunque una volta effettuato il root poi puoi fare anche l'hack della cam per registrare video a 44khz 192kbps... Insomma poi si apre un mondo
Inizia a fare il debrand in caso fosse brandizzato... Effettua il root... Ed aggiorna via odin alla versione ki4 ... Che è una rom stock... La migliore attualmente...
Poi non so come intendi usarlo... Ma forse ti conviene comprare un jig (costa 2€) per attaccare direttamente le pennette usb al cel... Ed anche un cavo mhl hdmi...
Comunque una volta effettuato il root poi puoi fare anche l'hack della cam per registrare video a 44khz 192kbps... Insomma poi si apre un mondo
non è brandizzato e la versione android è 2.3.5, come mi muovo? per la rom qui dice KI3
Perché dici ciò?
Io ho il GS2 da circa un mesetto e da un paio di settimane sto usando la KI8 rootata e con kernel syah 2.0 e mi sembra davvero ottima. Non ho provato la KI4 perché son passato dalla KG1 che aveva in origine direttamente alla KI8, però di problemi non ne vedo proprio nessuno e la batteria mi dura tanto senza star li a chiudere processi, connessioni dati ecc....
Insomma non penso possa esistere qualcosa di esageratamente migliore della KI8 (sono uscite anche la KJ1 e la KJ2 però chi la sta testando nota qualche peggioramento rispetto a KI8)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta