contate che mediamente la gente vuole il massimo disponibile indipendentemente dall'uso che ne faccia. più la materia è complicata, più questo concetto è applicato: prendo il massimo così non sbaglio.
Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocarino questo argomento se avete voglia, apriamoci un 3d sui cellulari che abbiamo avuto e su cosa ci si faceva
ps: per non parlare dell'omnia hd... e i vari smanettamenti con le versioni di hyperx ecc.... c'è da uscire pazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
sarebbe una soluzione non indifferente alle cadute accidentali. Aspetto di vedere sto benedetto sg3, parlano di processore quad-core e tante altre cose, voglio vedere che batteria monteranno su. Qualcuno ha comprato la batteria originale samsung da 2000 mah???Sono molto tentato anche perchè le dimensioni sono quasi identiche.
Commenta
-
-
ragazzi mio cugino ha un problema con il suo s2..praticamente lo connette al pc, si attiva kies (ha un aggiornamento da fare) rileva il telefono, però quando va a fare "aggiorna" il pc è come se non trovasse più il telefono..da "connessione in corso" e aspettando ancora anche 40 minuti non rileva più il terminale..il telefono è nuovo, appena comprato, e senza root..ho controllato le impostazioni di debug usb ed è tutto ok..che potrebbe fare??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocontate che mediamente la gente vuole il massimo disponibile indipendentemente dall'uso che ne faccia. più la materia è complicata, più questo concetto è applicato: prendo il massimo così non sbaglio.Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiodevi fare prima il root... e poi metti la ki4 ...
perché non vuole fare il root?
vuole godere la metà?
ecco perchè, ha descritto ottimamente ricky!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiocapisco..ora ha la ke7 mi sembra di aver visto, (l'ha comprato due settimane fà) ..gli metto direttamente la KI4? però non vuole fare il root..la KI4 è auto rootante?Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioPosso capire, effettivamente fare 3 click con il mouse effettivamente mette ansia anche a me,già sudo :!
Commenta
-
Commenta