Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
Big non ho capito ma è un app??
---------- Post added at 10:15:16 ---------- Previous post was at 10:13:34 ----------
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioFast Burst fotocamera è in grado di scattare dai 5 a 10 foto al secondo tenendo premuto il tasto dello scatto e di sparare raffiche continue fintanto che si tiene premuto lo scatto.
Supporta flash, messa a fuoco e zoom. Suono otturatore può essere silenziato.
Ottimo per
- Scatti Sport scatti
- Foto di bambini o animali domestici
- Feste party
- Di scattare una raffica di foto in qualsiasi situazione importante, e scegliere la migliore dopo
- Analizzare il vostro movimento, per esempio lo swing nel golf e vedere frame per frame.
Consigli per scattare una buona foto
- Ottenere quanta più luce possibile - in particolare durante l'acquisizione di cose o persone in movimento
- Tenere ferma la fotocamera
- Tenere premuto il pulsante per sparare raffiche, e scegliere i migliori scatti più tardi.
Big manon ho capito..èun app questa??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
Big manon ho capito..èun app questa??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioProblemi di batteria per il nostro concorrente
http://www.melablog.it/post/15167/ip...tano-i-clienti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ma_Vi Visualizza MessaggioSecondo voi e veritiera l'uscita del samsung galaxy s3 per combattere l'iphone??
Ho dato un'occhiata in giro se è vero ha delle caratteristiche eccezionali!!
Le caratteristiche dell'S3 che tu hai visto sono soo rumors, non si sa se esisterà un 3 galaxy figuriamoci le sue caratteristiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopostalo nel 3d dell'iphone, qui non c'entra niente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
Android è al top perché puoi flashare quello che ti pare senza conseguenze, se lo devo usare come un iphone non ha senso
Commenta
-
Commenta