Samsung Galaxy S 2 - Official topic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The king of world
    Bodyweb Senior
    • Oct 2007
    • 2183
    • 222
    • 304
    • Firenze
    • Send PM

sisi me l'avevi detto della batteria la prima volta..bene grazie!
    perfetto menomale..sto loop mi ha colto un pò alla sprovvista..menomale mi ero un pò informato prima!! e comunque adesso con la KI4 credo che per ora terrò questa per un bel pò, quindi non flasherò nulla per un bel pò..
    come fai ad attivare il tethering e navigarci con ipad paschi?? quasi quasi provo anche io..dato che ho ipad2..

Commenta

• BigPaschi
      SOLIDUS
      • Apr 2008
      • 12834
      • 976
      • 1,208
      • Castrovillari
      • Send PM

Hai una flat dati?

Se si... Allora attiva la connessione dati andando in impostazioni, wireless e reti, rete mobile, attiva dati a pacchetto... Poi successivamente va in impostazioni, wireless, tethering e router wifi, impostazioni router wifi, ed attivi la prima voce cioè router wifi ... Sull'ipad fai la scansione delle reti .. La trova... Ti connetti e viaggi con l'hsdpa del galaxy s2 sull'ipad... Per impostare la password di accesso alla rete basta che dal galaxy vai su impostazioni, wireless, tethering, impostazioni router, configura router

Commenta

• The king of world
        Bodyweb Senior
        • Oct 2007
        • 2183
        • 222
        • 304
        • Firenze
        • Send PM

sisi ho una flat dati..ah perfetto grazie paschi! la velocità com'è buona?

Commenta

• hollywoodundead
          Banned
          • Oct 2008
          • 1423
          • 54
          • 28
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          ma per carità. stai sereno che se deve venirti qualcosa non è certo il wi-fi a cambiarla, anche perché siamo invasi da onde di ogni tipo anche nelle case. questo ragionamento non ha fondamento tecnico, credimi. ma non perché le onde non facciano male, ma perché vivendo in un paese civile non le puoi evitare. poi fai come ti pare, ma allora dovresti smettere di usare il cellulare, tutti gli elettrodomestici e andare a vivere su un monte in tibet (e i satelliti te li becchi lo stesso).

è come prendere la bicicletta una volta al mese per non inquinare...
          Prince tutto fa male in questo mondo,ho capito il tuo ragionamento,io non sono il tipo da stare 20 minuti al cellulare perchè voglio raccontare i fatti miei alla persona con cui sto parlando,se devo parlare di qualcosa di lungo preferisco farlo di persona non attaccando il cellulare alla testa.Dovessi anche tirare un cavo lan da 10 metri da un appartamento all'altro per evitare di usare il wi-fi lo farò sicuramente.Adesso poi a milano hanno avuto la bella idea di voler mettere il WiMi in alcune zone del centro,per dare a tutti la possibilità del wi-fi a milano,quando da pochi mesi in germania,dove il wi-fi era presente nelle principali biblioteche tedesche è stato deciso di eliminarlo dalla faccia della terra per motivi che non sto qui a spiegare e che potete trovare in rete.il wi-fi fa male,inutile girarci attorno,in italia come sempre ci arriviamo sempre 10 anni dopo a capirlo...se posso decidere di non utilizzarlo,lo faccio

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
          Quindi l'aggiornamento per te che senso ha? Al massimo un minimo di velocità in più che però si noterà a stento con il tuo uso Sono cose che fa un telefono qualsisai oramai, lo smartphone è per definizione connessione e applicazioni
          Foto e video di buona qualità? La fotocamera è appena decente sul wildfire, ma sopratutto: film ad alta risoluzione su uno schermo 240 x 320 da 3.2 pollici?

Per quanto riguarda il WiFi... Se per te un emissione di onde elettromagnetiche ad energia più alta e a contatto con il cranio è ok e il WiFi sparso per una stanza non lo è, non so che dire

---------- Post added at 16:05:30 ---------- Previous post was at 16:04:19 ----------

foto e video di qualità non sul wildfire,ma tra uno dei due cellulari che avrei intenzione di comprare.Il cellulare fa piu male del wi-fi,difatti non lo utilizzo a lungo ma il necessario.

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
          Hollywood ... Non sempre cio che scrive tel.net è vero... Mi riferisco ai dati hsdpa ed hsupa... Vai a vedere sul sito htc i veri valori che ha...
          purtroppo la velocità effettiva hsupa del desire hd non è specificata sul sito dell'htc,pero puo anche essere che hai ragione,non saprei che dirti

Commenta

• BigPaschi
            SOLIDUS
            • Apr 2008
            • 12834
            • 976
            • 1,208
            • Castrovillari
            • Send PM

Velocita effettiva? Io sono andato a vedere adesso sul sito e ci sta scritto tutto

Vai di 1100 con faro

Commenta

• hollywoodundead
              Banned
              • Oct 2008
              • 1423
              • 54
              • 28
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
              Velocita effettiva? Io sono andato a vedere adesso sul sito e ci sta scritto tutto

Vai di 1100 con faro
              in effetti è tutto sbagliato su telefonino,da dove le prendono le informazioni mi domando io

Commenta

• marcu9
                Bodyweb Senior
                • May 2009
                • 42216
                • 733
                • 447
                • Sicilia
                • Send PM

News Prezzo :

Da euronics bruno, il 29 e il 30 ottobre vi saranno 80 Samsung galaxy S2 al prezzo di € 449.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• 619619
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 3728
                  • 282
                  • 156
                  • Brianza
                  • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  News Prezzo :

Da euronics bruno, il 29 e il 30 ottobre vi saranno 80 Samsung galaxy S2 al prezzo di € 449.
                  Quindi il 29 e basta
                  Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• marcu9
                    Bodyweb Senior
                    • May 2009
                    • 42216
                    • 733
                    • 447
                    • Sicilia
                    • Send PM

ahah praticamente si...in 1 ora, essendo ottimisti saranno tutti finiti.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• diavolettoroma81
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 2785
                      • 1,225
                      • 2,131
                      • Vicino Roma
                      • Send PM

promozione casualmente il giorno dopo dell'iphone 4Gs
                      sigpic

Commenta

• PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

il 4s c'entra poco, credo. 80 pezzi non è una promozione, è un vero investimento pubblicitario. serve per creare traffico di clienti.

Commenta

• naturalmentebig
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 13277
                          • 871
                          • 794
                          • Send PM

Io intanto oggi vado a ritirare 2 nexus s,uno per il compleanno di mio fratello e l'altro alla ragazza. Ci sono volute le raccomandazioni per prenderli in offerta...
                          https://t.me/pump_upp

Commenta

• The king of world
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2007
                            • 2183
                            • 222
                            • 304
                            • Firenze
                            • Send PM

Oggi io e un mio amico abbiamo provato la cyanogenMOD 7.1 "stable" sul suo galaxy s2..fluidissima, prestazioni assurde..sul web anche senza accelerazione hardware è una bomba..in cerca di bug il primo che abbiamo trovato è appunto quello dei video..quando imposti per registrare un video prima si blocca e poi si riavvia il cell..peccato..

Commenta

• naturalmentebig
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 13277
                              • 871
                              • 794
                              • Send PM

Di bug ne ha ancora diversi ma effettivamente la fluidotà è mostruosa.
                              https://t.me/pump_upp

Commenta

• The king of world
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2007
                                • 2183
                                • 222
                                • 304
                                • Firenze
                                • Send PM

già, ha colpito molto anche me..poi vabbè le possibilità di personalizzazione sono praticamente infinite..sono curioso di vedere quella realmente "stabile"..per dare un'idea, ma un dato che va preso comunque con le pinze, la media dei benchmark che abbiamo fatto con quadrant advanced (4 test) ci ha dato come risultato 5400..con clock del processore 1.4ghz..

Commenta

Working...
                                X