Tu mi parli di formati video che legge il galaxy s... Io ti dico che parlo delle caratteristiche che sono in un certo modo e che non si possono cambiare... Come per esempio La fotocamera da 5 mega... Hsdpa hsupa... Questo genere di caratteristiche ... Per i video di cui parlavi tu... Installi un programma qualsiasi ed hai risolto il problema.. Io li ho avuti... Altrimenti nn sarei cosi sicuro nel consiglio...
Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiodalla stabile sono passato alla nightly 94,mi ci trovo da Dio.
Proprio l'altro giorno ho trovato il bootloader standalone http://www.multiupload.com/LQQBRQVJUDAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioTu mi parli di formati video che legge il galaxy s... Io ti dico che parlo delle caratteristiche che sono in un certo modo e che non si possono cambiare... Come per esempio La fotocamera da 5 mega... Hsdpa hsupa... Questo genere di caratteristiche ... Per i video di cui parlavi tu... Installi un programma qualsiasi ed hai risolto il problema.. Io li ho avuti... Altrimenti nn sarei cosi sicuro nel consiglio...
Commenta
-
-
la tastiera credo sia l'ultimo problema. ce ne sono centilioni da scaricare sul market. il desire hd è un telefono di fascia più alta rispetto al galaxy S. gli htc top gamma si svalutano poco (almeno fino ad ora) proprio per questo motivo.
se non hai esigenze particolari prendi tranquillamente il galaxy S, soprattutto se non trovi convenienza nell'avere htc. il premium price che paghi per gli htc top gamma è concettualmente simile a quello che paghi per iphone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiola tastiera credo sia l'ultimo problema. ce ne sono centilioni da scaricare sul market. il desire hd è un telefono di fascia più alta rispetto al galaxy S. gli htc top gamma si svalutano poco (almeno fino ad ora) proprio per questo motivo.
se non hai esigenze particolari prendi tranquillamente il galaxy S, soprattutto se non trovi convenienza nell'avere htc. il premium price che paghi per gli htc top gamma è concettualmente simile a quello che paghi per iphone.
Quello che è scomodo nel galaxy è che avvolte quando provi ad alzare il volume puoi sbagliare e premere dall'altra parte il tasto di accensione per spegnere lo schermo ...il mio interesse principale è proprio quello,sostituire il cellulare che ho con qualcosa di nuovo che non svaluti subito...pero a questo punto tanto vale prendersi un iphone 4 usato che si trova dai 350€ in su,che perlomeno lo rivendi a un buon prezzo,mentre il galaxy s non so quanto potrà scendere fra due anni..Last edited by hollywoodundead; 26-10-2011, 12:33:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioQuindi sei riuscito a risolvere?
Proprio l'altro giorno ho trovato il bootloader standalone http://www.multiupload.com/LQQBRQVJUD
Commenta
-
-
piccolo ot.... stanotte mosso da compassione e romanticismo ( ahuuhauhaau ) stavo per comprare un n73 quasi nuovo su ebay...ho visto un pò l'n9, è il telefono più bello del mondo! Se lo vendessero ad un terzo del prezzo ne prenderei 2. Appena scende sotto i 300 lo prendo al volo anche se ha caratteristiche tecniche pessime, un display che già quello del gs lo arrota, un processore che manco più le calcolatrici grafiche montano ecc però è davvero troppo bello!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiodovresti poter fare tutto con rom manager. Lo scarichi dal market
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiopiccolo ot.... stanotte mosso da compassione e romanticismo ( ahuuhauhaau ) stavo per comprare un n73 quasi nuovo su ebay...ho visto un pò l'n9, è il telefono più bello del mondo! Se lo vendessero ad un terzo del prezzo ne prenderei 2. Appena scende sotto i 300 lo prendo al volo anche se ha caratteristiche tecniche pessime, un display che già quello del gs lo arrota, un processore che manco più le calcolatrici grafiche montano ecc però è davvero troppo bello!
---------- Post added at 14:40:48 ---------- Previous post was at 14:38:02 ----------
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza MessaggioIl problema è che non riesco a scaricare il file,mi dice quando vado nel market di android che al mio account google non è associato nessun cellulare.Ma bisogna essere collegati con il cellulare su internet per fare tutto questo ambaradam?perchè io lo smartphone non lo uso per navigare..
Quindi o ti connetti al market con il telefono e scarichi rom manager, oppure restando "offline" dal telefono vai dove c'è al rom che vuoi installare, ti scarichi i file e sicuramente nello stesso posto ci saranno le istruizioni per installarla (che si ridurranno alla fine a collega il telefono via usb, clicca questo, clicca quell'altro)Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioEsteticamente è bello, hai ragione, ma ho visto una review: Mamma mia è inutilizzabile quel coso, con il software che ha funziona bene solo la modalità soprammobile.
---------- Post added at 14:40:48 ---------- Previous post was at 14:38:02 ----------
Eccerto, se vuoi collegarti al market devi essere connesso ad internet, ovvio che la magia non esiste :P
Quindi o ti connetti al market con il telefono e scarichi rom manager, oppure restando "offline" dal telefono vai dove c'è al rom che vuoi installare, ti scarichi i file e sicuramente nello stesso posto ci saranno le istruizioni per installarla (che si ridurranno alla fine a collega il telefono via usb, clicca questo, clicca quell'altro)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggioho gia letto la risposta data a prince in un suo 3d,come pensavo senza un abbonamento flat o una connessione wifi in casa oramai fai davvero poco,che cavolata.Chi ha una connessione via cavo cosa fa,deve farsi perforza un abbonamento al cell,o utilizzare una connessione wifi?non ci siamo proprioAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
Commenta