Samsung Galaxy S 2 - Official topic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BigPaschi
    SOLIDUS
    • Apr 2008
    • 12834
    • 976
    • 1,208
    • Castrovillari
    • Send PM

Tu mi parli di formati video che legge il galaxy s... Io ti dico che parlo delle caratteristiche che sono in un certo modo e che non si possono cambiare... Come per esempio La fotocamera da 5 mega... Hsdpa hsupa... Questo genere di caratteristiche ... Per i video di cui parlavi tu... Installi un programma qualsiasi ed hai risolto il problema.. Io li ho avuti... Altrimenti nn sarei cosi sicuro nel consiglio...
    Last edited by BigPaschi; 26-10-2011, 02:10:33.

Commenta

• naturalmentebig
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 13277
      • 871
      • 794
      • Send PM

dalla stabile sono passato alla nightly 94,mi ci trovo da Dio.
      https://t.me/pump_upp

Commenta

• 619619
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 3728
        • 282
        • 156
        • Brianza
        • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
        dalla stabile sono passato alla nightly 94,mi ci trovo da Dio.
        Quindi sei riuscito a risolvere?
        Proprio l'altro giorno ho trovato il bootloader standalone http://www.multiupload.com/LQQBRQVJUD
        Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• hollywoodundead
          Banned
          • Oct 2008
          • 1423
          • 54
          • 28
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
          Tu mi parli di formati video che legge il galaxy s... Io ti dico che parlo delle caratteristiche che sono in un certo modo e che non si possono cambiare... Come per esempio La fotocamera da 5 mega... Hsdpa hsupa... Questo genere di caratteristiche ... Per i video di cui parlavi tu... Installi un programma qualsiasi ed hai risolto il problema.. Io li ho avuti... Altrimenti nn sarei cosi sicuro nel consiglio...
          la domanda iniziale credo abbia frainteso quello che volevo capire.la differenza tra i due apparecchi al momento sul mercato è di circa 100€(a favore del desire),adesso a me non interessa molto come sia la fotocamera,sicuramente forse lo schermo del desire è migliore rispetto a quello del samsung ma andando a vedere sul sito di telefonino,le caratteristiche tecniche di cui parliamo sono pressoche identiche,se non migliori per quanto riguarda il galaxy s.Ti faccio un esempio,l'hsupa del galaxy viaggia a 5,76 mbps rispetto ai 2 mbps del desire,le dimensioni sono piu contenute sia in larghezza che in spessore rispetto al desire.La videochiamata il desire non la ha,il galaxy si.Sicuramente la fotocamera del desire è migliore perchè ha il flash led mentre il galaxy non lo ha,poi non so se il super amoled come qualita video sia migliore del tft del desire,ma credo proprio di no.Adesso considerando che io al momento ho un htc wildfire,e che non mi è mai andata giu la tastiera per scrivere gli sms,credo che la tastiera virtuale del galaxy s sia migliore perchè lo anche provata da un mio amico.Se posso risparmiare 100€ che nn sono pochi per avere un apparecchio valido senza tutta questa differenza nelle foto per via della fotocamera e nei video per via del super amoled credo ne valga la pena.Tu quando dici che ti sei trovato meglio con il desire a cosa ti riferisci,alle foto,ai video?volevo avere un parere piu approfondito..

Commenta

• PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

la tastiera credo sia l'ultimo problema. ce ne sono centilioni da scaricare sul market. il desire hd è un telefono di fascia più alta rispetto al galaxy S. gli htc top gamma si svalutano poco (almeno fino ad ora) proprio per questo motivo.

se non hai esigenze particolari prendi tranquillamente il galaxy S, soprattutto se non trovi convenienza nell'avere htc. il premium price che paghi per gli htc top gamma è concettualmente simile a quello che paghi per iphone.

Commenta

• hollywoodundead
              Banned
              • Oct 2008
              • 1423
              • 54
              • 28
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              la tastiera credo sia l'ultimo problema. ce ne sono centilioni da scaricare sul market. il desire hd è un telefono di fascia più alta rispetto al galaxy S. gli htc top gamma si svalutano poco (almeno fino ad ora) proprio per questo motivo.

se non hai esigenze particolari prendi tranquillamente il galaxy S, soprattutto se non trovi convenienza nell'avere htc. il premium price che paghi per gli htc top gamma è concettualmente simile a quello che paghi per iphone.

Quello che è scomodo nel galaxy è che avvolte quando provi ad alzare il volume puoi sbagliare e premere dall'altra parte il tasto di accensione per spegnere lo schermo ...il mio interesse principale è proprio quello,sostituire il cellulare che ho con qualcosa di nuovo che non svaluti subito...pero a questo punto tanto vale prendersi un iphone 4 usato che si trova dai 350€ in su,che perlomeno lo rivendi a un buon prezzo,mentre il galaxy s non so quanto potrà scendere fra due anni..
              Last edited by hollywoodundead; 26-10-2011, 12:33:48.

Commenta

• PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

degli android tengono il prezzo solo gli htc. ma se devi fare questi ragionamenti, compra un iphone usato e stai sereno. l'android lo compri o per spendere poco o perché vuoi un device top performer.

Commenta

• naturalmentebig
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 13277
                  • 871
                  • 794
                  • Send PM

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
                  Quindi sei riuscito a risolvere?
                  Proprio l'altro giorno ho trovato il bootloader standalone http://www.multiupload.com/LQQBRQVJUD
                  ))))) alla fine ho risolto Emaaa,ovviamente qualche grana ce l'ha ma sostanzialmente perchè io sono spastico. Entro un paio di giorni qui ad Ancona torna il nexus in offerta,lo prendo a mio fratello per il compleanno.Ho già visto delle custodie improponibili di finta pelle di coccodrillo cosi in piattaforma rischierà di essere lanciato in mare...tra l'altro ne ho vista una per il gs2 della melkco spettacolare solo che ha il difetto del costo...viene tipo 35 euro,per adesso ho ripiegato su di una cinesata in pelle bianca

Commenta

• naturalmentebig
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2007
                    • 13277
                    • 871
                    • 794
                    • Send PM

piccolo ot.... stanotte mosso da compassione e romanticismo ( ahuuhauhaau ) stavo per comprare un n73 quasi nuovo su ebay...ho visto un pò l'n9, è il telefono più bello del mondo! Se lo vendessero ad un terzo del prezzo ne prenderei 2. Appena scende sotto i 300 lo prendo al volo anche se ha caratteristiche tecniche pessime, un display che già quello del gs lo arrota, un processore che manco più le calcolatrici grafiche montano ecc però è davvero troppo bello!

Commenta

• hollywoodundead
                      Banned
                      • Oct 2008
                      • 1423
                      • 54
                      • 28
                      • Torino
                      • Send PM

c'è qualcuno che sa consigliarmi una guida per installare la rom da zero sul mio htc wildfire ,la rom a cui mi riferisco è la cyanogenmod 7.0 versione 2.3.3,attualmente monto la versione firmware 2.1update1

Commenta

• naturalmentebig
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2007
                        • 13277
                        • 871
                        • 794
                        • Send PM

dovresti poter fare tutto con rom manager. Lo scarichi dal market

Commenta

• hollywoodundead
                          Banned
                          • Oct 2008
                          • 1423
                          • 54
                          • 28
                          • Torino
                          • Send PM

dovresti poter fare tutto con rom manager. Lo scarichi dal market
                          Il problema è che non riesco a scaricare il file,mi dice quando vado nel market di android che al mio account google non è associato nessun cellulare.Ma bisogna essere collegati con il cellulare su internet per fare tutto questo ambaradam?perchè io lo smartphone non lo uso per navigare..

Commenta

• 619619
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 3728
                            • 282
                            • 156
                            • Brianza
                            • Send PM

piccolo ot.... stanotte mosso da compassione e romanticismo ( ahuuhauhaau ) stavo per comprare un n73 quasi nuovo su ebay...ho visto un pò l'n9, è il telefono più bello del mondo! Se lo vendessero ad un terzo del prezzo ne prenderei 2. Appena scende sotto i 300 lo prendo al volo anche se ha caratteristiche tecniche pessime, un display che già quello del gs lo arrota, un processore che manco più le calcolatrici grafiche montano ecc però è davvero troppo bello!
                            Esteticamente è bello, hai ragione, ma ho visto una review: Mamma mia è inutilizzabile quel coso, con il software che ha funziona bene solo la modalità soprammobile.

---------- Post added at 14:40:48 ---------- Previous post was at 14:38:02 ----------

Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
                            Il problema è che non riesco a scaricare il file,mi dice quando vado nel market di android che al mio account google non è associato nessun cellulare.Ma bisogna essere collegati con il cellulare su internet per fare tutto questo ambaradam?perchè io lo smartphone non lo uso per navigare..
                            Eccerto, se vuoi collegarti al market devi essere connesso ad internet, ovvio che la magia non esiste :P
                            Quindi o ti connetti al market con il telefono e scarichi rom manager, oppure restando "offline" dal telefono vai dove c'è al rom che vuoi installare, ti scarichi i file e sicuramente nello stesso posto ci saranno le istruizioni per installarla (che si ridurranno alla fine a collega il telefono via usb, clicca questo, clicca quell'altro)

Commenta

• hollywoodundead
                              Banned
                              • Oct 2008
                              • 1423
                              • 54
                              • 28
                              • Torino
                              • Send PM

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
                              Esteticamente è bello, hai ragione, ma ho visto una review: Mamma mia è inutilizzabile quel coso, con il software che ha funziona bene solo la modalità soprammobile.

---------- Post added at 14:40:48 ---------- Previous post was at 14:38:02 ----------

Eccerto, se vuoi collegarti al market devi essere connesso ad internet, ovvio che la magia non esiste :P
                              Quindi o ti connetti al market con il telefono e scarichi rom manager, oppure restando "offline" dal telefono vai dove c'è al rom che vuoi installare, ti scarichi i file e sicuramente nello stesso posto ci saranno le istruizioni per installarla (che si ridurranno alla fine a collega il telefono via usb, clicca questo, clicca quell'altro)
                              ho gia letto la risposta data a prince in un suo 3d,come pensavo senza un abbonamento flat o una connessione wifi in casa oramai fai davvero poco,che cavolata.Chi ha una connessione via cavo cosa fa,deve farsi perforza un abbonamento al cell,o utilizzare una connessione wifi?non ci siamo proprio

Commenta

• 619619
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2008
                                • 3728
                                • 282
                                • 156
                                • Brianza
                                • Send PM

Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
                                ho gia letto la risposta data a prince in un suo 3d,come pensavo senza un abbonamento flat o una connessione wifi in casa oramai fai davvero poco,che cavolata.Chi ha una connessione via cavo cosa fa,deve farsi perforza un abbonamento al cell,o utilizzare una connessione wifi?non ci siamo proprio
                                Se prendi uno smartphone, MINIMO hai il WiFi (anche perché mi pare assurdo che nel 2011 non si abbia accesso a nessuna rete wifi), sennò non lo stai usando, tanto vale avere un telefono normale, aggiornare non ti serve, tanto chiamate e messaggi li manda comunque

Commenta

Working...
                                X