Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocoi dispositivi wi-fi o bt esiste già qualcosa? sarebbe interessante
tu intendi per giocarci?
vedi se ti va bene questo
http://www.youtube.com/watch?v=bGulIF85SnM
---------- Post added at 12:29:17 ---------- Previous post was at 12:22:09 ----------
Grazie a cyanogen abbiamo a disposizione più di 250 temi per personalizzare il nostro device...
quest'ultimo tema che vi faccio vedere è dedicato ad android 4.0 ice cream sandwich... in pratica è identico... un tema fatto come il signore comanda
http://www.youtube.com/watch?v=XRIun...ayer_embedded#!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioe poi sarebbe la gente che sta qui dentro ad aver la sindrome del membro corto? sei sicuro?
Cmq nel 99% dei casi io rispondo a provocazioni,del mondo android non me ne è mai fregato più di tanto dato che per me è inutile sul lavoro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioDici per il Suv (non mio,ndr) o per le braccia ectomorfiche (quelle si mie,sigh)?
Cmq nel 99% dei casi io rispondo a provocazioni,del mondo android non me ne è mai fregato più di tanto dato che per me è inutile sul lavoro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiorom cyanogen 7.1 stabile
http://youtu.be/ofkDYedTWZQ
sorprende davvero tanto per la fluidità... è una rom velocissima a dir poco non trovate? anche tra landscape e portrait ci mette la metà di tempo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiola voooooglioo!mi tocca fare un deep clean ma con pit e gli altri file.mi serve una base pulita,Pasquaaaaa,help me :-)Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioperchè mettere la cyano sul gs2^?! non ha senso imho
---------- Post added at 14:30:58 ---------- Previous post was at 14:29:54 ----------
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma non ci sono i link per le rom!!!!poi ho letto che nei casi più gravi (tipo il mio) con odin tocca mettere il pit!anche una base vecchia purchè ci siano tutti e 5 i fileeee
Finché hai una recovery CWM installata puoi installare quello che ti pare!Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioPraticamente da quando ho buttato la 2.3.5 con il boot loader bloccato,pur provando con Cwm ad installare rom,mi da errore a metà processo.
Se installando una rom così ti ha copiato il bootloader nuovo, non vedo perché installando nello stesso modo una rom vecchia non ti rimetta il vecchio!Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza MessaggioVolevo un parere per un possibile acquisto:meglio il Samsung Galaxy S I9000 o L'htc Desire HD ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioAssolutamente desire hd... Di gran lunga... Vai tranquillo
Commenta
-
Commenta