io ce l'ho bianco..mi piace di più del nero devo dire!
Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
Cagatemi brutti cattivi!!! che ne dite dell'abbonamento della tre a 20 euro al mese con anticipo di 69 euro? a me sembra buono. 400 minuti chiamate, 100 sms, 2 gb di traffico internet...Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioCagatemi brutti cattivi!!! che ne dite dell'abbonamento della tre a 20 euro al mese con anticipo di 69 euro? a me sembra buono. 400 minuti chiamate, 100 sms, 2 gb di traffico internet...Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioCagatemi brutti cattivi!!! che ne dite dell'abbonamento della tre a 20 euro al mese con anticipo di 69 euro? a me sembra buono. 400 minuti chiamate, 100 sms, 2 gb di traffico internet...
per quanti mesi è l'abbonamento? 36?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioBianco....................... visto dal vivo com'è ?Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiofa paura !.
è bellissimo! e il retro è liscio bianco lucido! anzichè zigrinato come il nero.Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggioio ce l'ho bianco..mi piace di più del nero devo dire!
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioCagatemi brutti cattivi!!! che ne dite dell'abbonamento della tre a 20 euro al mese con anticipo di 69 euro? a me sembra buono. 400 minuti chiamate, 100 sms, 2 gb di traffico internet...Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioSe li usi è buono, l'unica incognita è la copertura della 3 nella tua zona
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggioper quanti mesi è l'abbonamento? 36?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioCagatemi brutti cattivi!!! che ne dite dell'abbonamento della tre a 20 euro al mese con anticipo di 69 euro? a me sembra buono. 400 minuti chiamate, 100 sms, 2 gb di traffico internet...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioIo ho la top 400... Che offre le stesse ed identiche cose... Stesse soglie... Mi trovo benissimo... In pratica non ricarico piuOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Valuta un po... A brescia nn dovresti avere problemi di alcun tipo... Ma comunque questo discorso vale soltanto per usufruire di internet ... Perche per il resto nn ci sarebbero problemi se non superi il 70% di chiamate in roaming
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioGrazieeeeeeeee L'ho trovato in uno store online italiano con più di 5000feebback positivi a 439
Se abiti in un grande città dove 3 prende bene penso sia un'ottima offerta
Di solito non è 30 mesi
questo indipendentemente dal prezzo in questione perché non ho idea del mercato dell'sII
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioValuta un po... A brescia nn dovresti avere problemi di alcun tipo... Ma comunque questo discorso vale soltanto per usufruire di internet ... Perche per il resto nn ci sarebbero problemi se non superi il 70% di chiamate in roaming
MA GS2 ha la disattivazione per il roaming dati come l'iphone? Così sarei sicuro quando non prende di non farmi fottereOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioSuper big cosa intendi per il 70%? c'è questa soglia o è un modo di dire?
MA GS2 ha la disattivazione per il roaming dati come l'iphone? Così sarei sicuro quando non prende di non farmi fottere
Commenta
-
-
-
non mi fiderei tantissimo di quel sito.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiosu groupalia o groupon non ricordo lo vendono 399 in offerta per pochissimo tempo... affrettatevi se lo dovete ancora prendereOriginariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggionon mi fiderei tantissimo di quel sito.sigpic
Commenta
-
Commenta