Kies me lo rileva Pasquale,a sto punto vorrei sapere se è possibile flashare la revo o la cyano con odin.sono file zip e si dovrebbero installare con rom manager ma mi da errore, per quedto vorrei provare con odin.Sapete se si può??
Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioKies me lo rileva Pasquale,a sto punto vorrei sapere se è possibile flashare la revo o la cyano con odin.sono file zip e si dovrebbero installare con rom manager ma mi da errore, per quedto vorrei provare con odin.Sapete se si può??
---------- Post added at 20:12:22 ---------- Previous post was at 20:11:36 ----------
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioAh big mi ero dimenticato di dirti che ho montata di serie la rom KG1e nn trovo da nessuna parte i kernel ufficiali...
non c'è alcun filo logico!
Commenta
-
-
rootato giusto ora ora big, seguendo questa guida: http://www.androidgalaxys.net/root-galaxy-s2-guida-permessi-root/
a adesso?? =) ci si sbizzarrisce??
Commenta
-
-
-
devi caricare prima il firmware... (ovvero la rom) e poi fai il root... altrimenti quando andrai ad aggiornare all'ultimo firmware disponibile perdi il root e devi rifarlo.. non serve a niente fare il root prima
---------- Post added at 03:03:22 ---------- Previous post was at 02:44:58 ----------
all... cosa mi dici dei consumi della batteria.. facendo come ti ho detto quanto ti dura... a me ultimamente 3 giorni... a parte l'ultima volta.. in cui l'ho stressato con connessione 3g e mi è durato 2 giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiodevi caricare prima il firmware... (ovvero la rom) e poi fai il root... altrimenti quando andrai ad aggiornare all'ultimo firmware disponibile perdi il root e devi rifarlo.. non serve a niente fare il root prima
---------- Post added at 03:03:22 ---------- Previous post was at 02:44:58 ----------
all... cosa mi dici dei consumi della batteria.. facendo come ti ho detto quanto ti dura... a me ultimamente 3 giorni... a parte l'ultima volta.. in cui l'ho stressato con connessione 3g e mi è durato 2 giorni
Ora vorrei rimetterlo da capo con i wipe, ma tra qualche giorno uscirà sicuro qualche nuova rom, quindi non sò fino a che punto mi conviene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiotra un firmware ed un altro ... un wipe (per me) è d'obbligo... altrimenti incasini tutto
Commenta
-
-
cosa devi fare con set cpu? overklokkare la cpu ?
perché hai messo una cooked?
insomma... scusami... ma se mi chiedi consigli ... seguili... altrimenti non chiedere
fino adesso hai sempre e dico sempre fatto l'opposto di quello che ti ho detto.. quindi lasciamo stareLast edited by BigPaschi; 07-10-2011, 21:22:55.
Commenta
-
Commenta