Originariamente Scritto da 619619
Visualizza Messaggio
Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioOk grazie 1000 per le info. Secondo te c'è qualche android in giro che costi cosi o meno ma cmq buono?
Commenta
-
-
ho lasciato scaricare il terminale..intanto ho navigato ecc..che dire, velocità su internet imbarazzante..reattività da paura!!non mi sarei mai aspettato queste prestazioni da un cellulare..cmq sia, ho su la versione di android 2.3.3..magari settimana prossima faccio il root..mi chiedevo: c'è un modo per ripristinare il dispositivo nel caso che con il root si guasti qualcosa??..tipo il ripristino di apple per farvi capire..poi un altra domanda, ho scaricato giusto qualche applicazione come whatsapp, advanced task killed free..save battery..ma è successo questo: ad un certo punto stavo usando il cell e sono andato in gestione attività per "ripulire" la ram..ripulendola sono sceso ad un utilizzo di 250..dopo pochi minuti che lo usavo vado a ripulilirla per curiosità, e mi segna, dopo la ripulizia, 330 mb utilizzati..senza nulla, cioè esattamente come prima..qualcuno intuisce il motivo?? io no perchè non ci capisco una ceppa..
p.s. non ho msn cappero..funziona anche da mail quel contatto big??
Commenta
-
-
si ma via mail è scomodo.. tanto vale scrivere qui
comunque... tu esegui il cambio firmware... poi fai il root (nascosto) per andrai a rimettere il kernel originale... quindi il triangolo giallo all'avvio va via e tutto sembra perfetto...
fatto queste cose... parleremo di cosa installarci
Commenta
-
-
-
prova a mettere la 2.3.5 Ki3 rivista da Intratech
---------- Post added at 02:18:27 ---------- Previous post was at 02:17:18 ----------
http://www.multiupload.com/7JTWS2E37R
Commenta
-
-
grazie, la versione di odin va bene?? ok per la ki4..ma che significa che è norvegese??leggo che devo fare il backup dei dati prima..ok no problem!domani o sabato viene un mio amico che lo sa fare e lo facciamo insieme..cmq adesso per fare il root ho odin e la rom..non mi serve altro giusto? grazie mille!!
Last edited by The king of world; 06-10-2011, 16:38:46.
Commenta
-
Commenta