Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt''
Visualizza Messaggio
Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
Oggi da Saturn (Genova) i due terminali costavano lo stesso identico prezzo 599 euro.
Comunque nei grossi centri commerciali l'iphone4 16 gb in media sta sopra di una 40ina di euro rispetto al samsung galaxy II nonostante l'ultimo sia uscito un anno dopo.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioOggi da Saturn (Genova) i due terminali costavano lo stesso identico prezzo 599 euro.
Comunque nei grossi centri commerciali l'iphone4 16 gb in media sta sopra di una 40ina di euro rispetto al samsung galaxy II nonostante l'ultimo sia uscito un anno dopo.
io precisavo perché il caro jesso diceva che il galaxy s2 di seconda mano viene 250 euro hahaha.. mentre l'iphone 4 lui l'ha venduto a 470 ...perchè vale tanto... cose assurdeLast edited by BigPaschi; 23-09-2011, 00:59:49.
Commenta
-
-
iP4=-10% dopo 15 mesi
GS2=-30% dopo 3 mesi
In 3 persone sul forum abbiamo venduto l'iPhone dopo 15 mesi di utilizzo ad un prezzo superiore di quello del Gs2 NUOVO (anzi ci usciva pure la batteria maggiorata che serve per arrivare a sera)
1 androidista su 3 verso iphone
e vado avanti all'infinito
Commenta
-
-
http://www.batista70phone.com/2011/0...u-groupitalia/
---------- Post added at 10:11:13 ---------- Previous post was at 10:10:34 ----------
io lo prenderei ad occhi chiusi a quel prezzo! quasi quasi ne compro un altro!
Commenta
-
-
Ancora non l'ho visto sotto i 499€, personalmente !
Riguardo il Samsung Galaxy S 3 avete visto i rumors ?
la probabile data di lancio del Samsung Galaxy S3 tra il 28 e il 1° marzo del 2012, in coincidenza cioè con la prossima edizione del Mobile World Congress di Barcellona. Ma più ancora che i tempi, ad interessare sono le presunte caratteristiche tecniche che gli ingegneri della Samsung attribuiranno al loro nuovo smartphone top di gamma.
La scheda tecnica del Galaxy S3 dovrà infatti necessariamente essere di alto livello, per reggere alle aspettative sollevate dal precedente modello dal carattere decisamente rivoluzionario. Sempre secondo gli ultimi rumours, il cuore di questo terminale dovrebbe essere un processore dalla potenza senza precedenti: un quad core a 2 GHz, affiancato ad una RAM da ben 1,5 GB.
Il sistema operativo, si può affermare con una discreta certezza, sarà l’ultimo nato di casa Google, Android Ice Cream Sandwich, come di consueto personalizzato dalla multinazionale asiatica con l’ultima versione della propria interfaccia TouchWiz 5.0. Strepitose dovrebbero essere anche le caratteristiche del display, in linea con la tradizione di casa Samsung: si parla infatti di Super AMOLED II con diagonale da 4,65 pollici e risoluzione SXGA da 1280 x 1024 pixel.
Il resto delle caratteristiche non saranno da meno: supporto alla tecnologia NFC, che probabilmente non vedremo sull’iPhone 5; connettività Wi-Fi, Bluetooth 3.0 e GPS; fotocamera da 10 Megapixel con cattura video a 1080p in Full HD; memoria interna da 32 GB espandibile tramite schede microSD e batteria da 2250 mAh. Solo indiscrezioni, certo, ma già sufficienti a far venire l’acquolina in bocca a tutti gli appassionati!Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioAncora non l'ho visto sotto i 499€, personalmente !
Riguardo il Samsung Galaxy S 3 avete visto i rumors ?
la probabile data di lancio del Samsung Galaxy S3 tra il 28 e il 1° marzo del 2012, in coincidenza cioè con la prossima edizione del Mobile World Congress di Barcellona. Ma più ancora che i tempi, ad interessare sono le presunte caratteristiche tecniche che gli ingegneri della Samsung attribuiranno al loro nuovo smartphone top di gamma.
La scheda tecnica del Galaxy S3 dovrà infatti necessariamente essere di alto livello, per reggere alle aspettative sollevate dal precedente modello dal carattere decisamente rivoluzionario. Sempre secondo gli ultimi rumours, il cuore di questo terminale dovrebbe essere un processore dalla potenza senza precedenti: un quad core a 2 GHz, affiancato ad una RAM da ben 1,5 GB.
Il sistema operativo, si può affermare con una discreta certezza, sarà l’ultimo nato di casa Google, Android Ice Cream Sandwich, come di consueto personalizzato dalla multinazionale asiatica con l’ultima versione della propria interfaccia TouchWiz 5.0. Strepitose dovrebbero essere anche le caratteristiche del display, in linea con la tradizione di casa Samsung: si parla infatti di Super AMOLED II con diagonale da 4,65 pollici e risoluzione SXGA da 1280 x 1024 pixel.
Il resto delle caratteristiche non saranno da meno: supporto alla tecnologia NFC, che probabilmente non vedremo sull’iPhone 5; connettività Wi-Fi, Bluetooth 3.0 e GPS; fotocamera da 10 Megapixel con cattura video a 1080p in Full HD; memoria interna da 32 GB espandibile tramite schede microSD e batteria da 2250 mAh. Solo indiscrezioni, certo, ma già sufficienti a far venire l’acquolina in bocca a tutti gli appassionati!
Il tutto a quasi 700 cucuzze (probabile )sigpic
Commenta
-
-
Nono , su un altro sito c'era scritto che il prezzo dovrebbe aggirarsi a circa 590€Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ahahah,non si sanno neppure le caratteristiche dell'iPhone5 che presentano tra 2 settimane,quì dite il prezzo di uno smartphone che forse uscirà nel marzo 2012,addirittura approssimato a 590 e non 600 euro,fenomeni.
Piuttostosto spererei che abbia ancora la licenza Android,altrimenti sai che ci si fà con un 8-core Bada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioAhahah,non si sanno neppure le caratteristiche dell'iPhone5 che presentano tra 2 settimane,quì dite il prezzo di uno smartphone che forse uscirà nel marzo 2012,addirittura approssimato a 590 e non 600 euro,fenomeni.
Piuttostosto spererei che abbia ancora la licenza Android,altrimenti sai che ci si fà con un 8-core BadaOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Non so se sia normale...
ma con questa ki4 ... durante la giornata di oggi ho fatto le seguenti cose...
batteria 100%
flasho 4 volte... 2 volte la rom e 2 volte il kernel... ho eseguito il root....ho installato una 40ina di programmi... ed ho impostato tutto dalla a alla z in quanto ho eseguito due hard reset.
poi ci ho messo tutte le foto... i video...
ho scaricato mediante mp3 download (dal cel stesso) una 30ina di canzoni...
ho effettuato l'hack della fotocamera...
ho scaricato 600mb di mappe con sygic...
ho fatto 2 video per vedere la qualità dell'audio e per vedere se l'hack era andato a buon fine...
il tutto con luminosità display al massimo... e con spegnimento fissato a (dopo 2 minuti)...
ed ho ancora il 28% di batteria
---------- Post added at 22:40:32 ---------- Previous post was at 22:38:34 ----------
ah dimenticavo.. ho inserito tutte le pagine preferite... quindi per aggiungerle sono andato singolarmente su tutti i siti facendo il login ricordando le password...
Commenta
-
Commenta