Samsung Galaxy S 2 - Official topic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BigPaschi
    SOLIDUS
    • Apr 2008
    • 12834
    • 976
    • 1,208
    • Castrovillari
    • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    Ma se stà nuovo a 450 dopo 3 mesi dall'uscita a 350 si trova usato,conta poco che ci sia un'offerta di 450
    no.. usato si trova a quanto si trova usato... ed io ti ho elencato quanto viene usato.. come vedi da 400€ in su

altrimenti iniziamo a fare un altro discorso.... tu l'iphone 4 a quanto l'hai venduto?

no perché li viene 530€ (versione white che costa anche di più e sono inlcuse anche le spese della spedizione) .. nuovo... quindi tu l'avresti dovuto vendere a quanto???? 300€ ? ... non mi risulta che tu l'abbia venduto a 300€

jesso.. ragiona...

Commenta

• Je ssò Foorttt''
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 3430
      • 393
      • 182
      • Pescara
      • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
      no.. usato si trova a quanto si trova usato... ed io ti ho elencato quanto viene usato.. come vedi da 400€ in su

altrimenti iniziamo a fare un altro discorso.... tu l'iphone 4 a quanto l'hai venduto?

no perché li viene 530€ (versione white che costa anche di più) .. nuovo... quindi l'avresti dovuto vendere a quanto???? 300€ ? ... non mi risulta che tu l'abbia venduto a 300€

jesso.. ragiona...
      Il discorso è semplice e inequivocabile,l'iPhone 15 mesi fà costava come quanto costa oggi,650 euro (poi io l'ho pagato 600 perchè Tre ha venduto i primi pezzi a quel prezzo promozionale,ma conta poco,il prezzo è 650),sul forum in questo periodo l'abbiamo venduto in 3,con ricavo medio di poco inferiore a 500 euro (se non erro 460,470 e 530 rispettivamente).
      Il Galaxy a giugno costava 650 euri,oggi già lo si trova nuovo a 450 (e non in un sito sconosciuto,dappertutto,anzi su trovaprezzi parte da 420),per un usato una persona dotata di intelletto non pagherebbe mai più di 350 euri.
      Poi se volete continuare a dire che gli early adopters Androidisti alle spalle dei poveri utonti Apple fanno affari fate pure,ma i numeri sono numeri...

PS:dovrei aggiungere anche il costo della batteria maggiorata necessaria per fare arrivare il gs2 a sera,ma sono buono

Commenta

• BigPaschi
        SOLIDUS
        • Apr 2008
        • 12834
        • 976
        • 1,208
        • Castrovillari
        • Send PM

no scusa... ho letto la prima frase e mi sono fermato a leggere

l'iphone 4 oggi non costa 650€

l'iphone 4 versione bianca... incluso iva e spedizione viene 530€ punto

---------- Post added at 20:52:20 ---------- Previous post was at 20:51:34 ----------

ps: se continui a dire che l'iphone 4 costa 650€ inserisco subito il link e la facciamo finita

Commenta

• Je ssò Foorttt''
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 3430
          • 393
          • 182
          • Pescara
          • Send PM

no scusa... ho letto la prima frase e mi sono fermato a leggere

l'iphone 4 oggi non costa 650€

l'iphone 4 versione bianca... incluso iva e spedizione viene 530€ punto
          Ma dove?Quella sarà una promo di X pezzi (e poi se lo volessi nero?)

Commenta

• 619619
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 3728
            • 282
            • 156
            • Brianza
            • Send PM

Il discorso è semplice e inequivocabile,l'iPhone 15 mesi fà costava come quanto costa oggi,650 euro (poi io l'ho pagato 600 perchè Tre ha venduto i primi pezzi a quel prezzo promozionale,ma conta poco,il prezzo è 650),sul forum in questo periodo l'abbiamo venduto in 3,con ricavo medio di poco inferiore a 500 euro (se non erro 460,470 e 530 rispettivamente).
            Il Galaxy a giugno costava 650 euri,oggi già lo si trova nuovo a 450 (e non in un sito sconosciuto,dappertutto,anzi su trovaprezzi parte da 420),per un usato una persona dotata di intelletto non pagherebbe mai più di 350 euri.
            Poi se volete continuare a dire che gli early adopters Androidisti alle spalle dei poveri utonti Apple fanno affari fate pure,ma i numeri sono numeri...

PS:dovrei aggiungere anche il costo della batteria maggiorata necessaria per fare arrivare il gs2 a sera,ma sono buono
            Il Galaxy il prezzo MASSIMO al quale è proposto è 599€ nelle varie catene, io l'ho preso appena uscito in italia a 550€ semplicemente prendendolo su un qualsiasi sito internet senza giri strani
            Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• Je ssò Foorttt''
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 3430
              • 393
              • 182
              • Pescara
              • Send PM

State facendo free climbing sugli specchi (di un'Apple Store magari).Parliamo di una svalutazione del 30% in 3 mesi contro una (al più) del 10% in 15,pochi cazzi...
              Last edited by Je ssò Foorttt''; 22-09-2011, 22:04:11.

Commenta

• BigPaschi
                SOLIDUS
                • Apr 2008
                • 12834
                • 976
                • 1,208
                • Castrovillari
                • Send PM

Ma dove?Quella sarà una promo di X pezzi (e poi se lo volessi nero?)
                adesso sei caduto nel ridicolo scusami....

guarda cosa mi hai scritto qui

Ma se stà nuovo a 450 dopo 3 mesi dall'uscita a 350 si trova usato,conta poco che ci sia un'offerta di 450
                io ti avevo detto che era solo un'offerta... e tu mi hai dato quella risposta...

adesso invece stesso tu affermi che

Quella sarà una promo di X pezzi
                questa è proprio una brutta figura imho

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 3430
                  • 393
                  • 182
                  • Pescara
                  • Send PM

adesso sei caduto nel ridicolo scusami....

guarda cosa mi hai scritto qui

io ti avevo detto che era solo un'offerta... e tu mi hai dato quella risposta...

adesso invece stesso tu affermi che

questa è proprio una brutta figura imho
                  Imho sfoglierei il vocabolario alla parola "offerta",il significato potrebbe non essere univoco...

Commenta

• BigPaschi
                    SOLIDUS
                    • Apr 2008
                    • 12834
                    • 976
                    • 1,208
                    • Castrovillari
                    • Send PM

no no.. prima dici che poco conta se sia un'offerta o meno... cioè è quello il prezzo punto e basta...

poi quando ti faccio vedere il prezzo dell'iphone 4 ... tra l'altro sullo stesso sito.... mi dici che tanto è solo un'offerta con x pezzi

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 3430
                      • 393
                      • 182
                      • Pescara
                      • Send PM

no no.. prima dici che poco conta se sia un'offerta o meno... cioè è quello il prezzo punto e basta...

poi quando ti faccio vedere il prezzo dell'iphone 4 ... tra l'altro sullo stesso sito.... mi dici che tanto è solo un'offerta con x pezzi
                      A me pare sia abbastanza chiaro,nel primo caso dico che non conta se un singolo utente chiede o riceve una somma (l'offerta),se il prezzo nuovo è 450 (e basta cercare con trovaprezzi e lo trovi anche a 430,e non su un singolo store,dappertutto) il prezzo usato non può essere più alto del nuovo.
                      Poi quando mi parli di iPhone bianco a 530 ti dico che è un'offerta limitata,anch'io ho comprato l'iphone a 600 al posto di 650 con la tre,ma se mi chiedono il prezzo dell'iPhone dico 650 che è il prezzo che trovi dappertutto.
                      Insomma potete limare le cifre a vostro piacimento,la differenza è abissale,a 15 mesi dal lancio il gs2 lo si troverà dentro alle bustine di patatine,io dopo 15 mesi con i soldi ricavati dall'iP4 potevo comprarmici un gs2 ed avere ancora i soldi per la batteria maggiorata (col***** )

Commenta

• BigPaschi
                        SOLIDUS
                        • Apr 2008
                        • 12834
                        • 976
                        • 1,208
                        • Castrovillari
                        • Send PM

no no.. troppi giri di parole... hai detto che il galaxy s2 non conta che sia solo un'offerta... è quello il prezzo punto e basta...

mentre per l'iphone 4 ciò non vale... quando invece sullo stesso sito vengono fatte le stesse ed identiche offerte... manco stessimo parlando di due siti diversi...

il galaxy s2 costa tot esattamente quanto l'iphone 4 costa tot... nessuna differenza

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 3430
                          • 393
                          • 182
                          • Pescara
                          • Send PM

Allora dì pure che costa 0,c'è una promo all'Unieuro che hanno aperto vicino casa mia in cui se compri un'iPhone4 ti danno il 100% in buono spesa (ce ne saranno una decina disponibili).
                          Il gs2 lo trovi dappertutto ad un prezzo dai 420 ai 470,l'iPhone4 (solo modello bianco,solo da 16gb) dovunque a 659,ad eccezione di un sito per me scoosciuto adove stà (quanti?) a 530.
                          Vuoi dire che l'iPhone costa 530,fai pure.In ogni caso è un -20% in 15 mesi,contro un -30% in 3 mesi....

Commenta

• BigPaschi
                            SOLIDUS
                            • Apr 2008
                            • 12834
                            • 976
                            • 1,208
                            • Castrovillari
                            • Send PM

ahhhhhhhhhhhhh

ho capito.... il sito per te era molto importante nel momento in cui si trattava di un'offerta del galaxy s2.... adesso visto che hanno messo l'offerta sull'iphone 4 il sito non è più importante... addirittura è diventato sconosciuto giusto?

hahaha...

jesso ma che stai a dì? è che vuoi girartela come ti pare a parole ma scusami se non te lo consento

torniamo in-topic che è meglio va

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 3430
                              • 393
                              • 182
                              • Pescara
                              • Send PM

ahhhhhhhhhhhhh

ho capito.... il sito per te era molto importante nel momento in cui si trattava di un'offerta del galaxy s2.... adesso visto che hanno messo l'offerta sull'iphone 4 il sito non è più importante... addirittura è diventato sconosciuto giusto?

hahaha...

jesso ma che stai a dì? è che vuoi girartela come ti pare a parole ma scusami se non te lo consento

torniamo in-topic che è meglio va
                              Io il sito di cui parli non l'ho pure visto,il gs2 si trova in giro a 450,l'iPhone a meno di trovare promozioni limitate a meno di 600 non si trova,dopo 15 mesi dall'uscita,e a 2 settimane dalla presentazione del nuovo modello.Potete fare tutti i balletti di cifre che volete,è un discorso lapalissiano...
                              iP4=-10% dopo 15 mesi
                              GS2=-30% dopo 3 mesi

Cmq giusto,torniamo IT,ad es. discutiamo su questo:

Last edited by Je ssò Foorttt''; 22-09-2011, 23:14:57.

Commenta

• BigPaschi
                                SOLIDUS
                                • Apr 2008
                                • 12834
                                • 976
                                • 1,208
                                • Castrovillari
                                • Send PM

no.. il galaxy s2 non si trova in giro a 450

tutto qui

Commenta