All_s_style ti faccio la domanda del secolo!!!! Te da ex ricchionazzo iphone user e attuale possessore di S2 mi consigli di aspettare l'iphone5 (che costerà pure un fottio tra l'altro) oppure prendere sta mega offerta a 449 per il galaxy S2 8???
Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAll_s_style ti faccio la domanda del secolo!!!! Te da ex ricchionazzo iphone user e attuale possessore di S2 mi consigli di aspettare l'iphone5 (che costerà pure un fottio tra l'altro) oppure prendere sta mega offerta a 449 per il galaxy S2 8???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiol'iphone 5 costerà minimo! MINIMO! 700 euro. Non ti posso dire quale è meglio o peggio perchè ancora non si conosce il 5 "lo presentano il 3". Però posso dirti che con il gs2 mi ci stò trovando bene! l'unica cosa che mi manca, sono i giochi... adesso mi sfogo con le sigarette! maledetto android!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioCerto che 700 euro (presunti) contro i 449 c'hanno la coda...............................................
Commenta
-
-
per quanto riguarda la schermata di sblocco... sono passato dalla sense 2.1 ... alla sense 3.0
eccola
Lo sfondo è molto molto bello... trattasi di una gif... quindi immagine in movimento (o meglio come vengono chiamati da samsung "sfondi live")... i singoli cerchi girano l'uno in senso orario e subito quello dopo in senso antiorario... creando un effetto molto molto bello
Ovviamente funziona come sugli htc con sense 3.0... ovvero bisogna portare il cerchio in basso verso sopra per sbloccare.... oppure possiamo portare una delle 4 applicazioni all'interno del cerchio in basso per farla partireLast edited by BigPaschi; 22-09-2011, 15:55:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioappunto!!! io, ora come ora con spenderei mai 250 euro in piu per avere un iPhone!! prima ne valeva la pena veramente... ma adesso il gap tecnico si è livellato...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioJe 'sso fort diceva che grazie a l'euro forte "probabilmente" (prendetelo con le molle ) la conversione porterà ad un prezzo per il nuovo Iphone5 di 599€Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioJe 'sso fort diceva che grazie a l'euro forte "probabilmente" (prendetelo con le molle ) la conversione porterà ad un prezzo per il nuovo Iphone5 di 599€
Apple fa valuta a se...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioHahhahaa, l'euro è sempre stato forte, tanto la apple vi incula sempre e comunque
Fino ad ora gli inculati sono quelli che hanno pagato 650 euro per il gs2 e lo devono rivendere a 250 dopo 3 mesi...
Io l'iP4 l'ho pagato 600 e l'ho rivenduto a poco meno di 500 dopo 15 mesi,l'iP5 nella peggiore delle ipotesi lo pago 150 euriLast edited by Je ssò Foorttt''; 22-09-2011, 21:36:00.
Commenta
-
-
jesso.. rimani realistico con i prezzi... il gs2 non si vende a 250
trovamene uno
---------- Post added at 20:25:36 ---------- Previous post was at 20:21:20 ----------
il galaxy s1 si trova sui 250
il 2 viene intorno ai 420 di seconda mano
ecco i primi 5 risultati trovati in ordine mercatino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiojesso.. rimani realistico con i prezzi... il gs2 non si vende a 250
trovamene uno
250? Ma sopratutto, perché mai si dovrebbe venderlo!Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
Commenta