If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi è morta la parte telefonica del telefono, ora lo dovrò portare in assistenza :/
Il bello è che funziona tutto perfettamente, tranne che la baseband è "sconosciuta" quindi non riconosce nessuna sim né il proprio IMEI, assurdo
Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.
anche a voi il GPS fa brutti scherzi ?
Errata segnalazione della propria posizione. Ed in più cambia è incerta perche cambia sempre pur non muovendo un passo.
Originariamente Scritto da Cesarius
se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
anche a voi il GPS fa brutti scherzi ?
Errata segnalazione della propria posizione. Ed in più cambia è incerta perche cambia sempre pur non muovendo un passo.
Entra nella cartella delle impostazioni gps e modifica le stringhe con i parametri dei satelliti italiani...
Entra nella cartella delle impostazioni gps e modifica le stringhe con i parametri dei satelliti italiani...
manuel l'ho appena comprato. puoi essere piu preciso ? grazie.
Originariamente Scritto da Cesarius
se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
installa Root Explorer... poi con questo programma... cerchi la cartella ETC... e cerca il file gps.conf... ci tieni premuto il dito sopra e dal menu a tendina scorri un pò in giù e premi Open in Text Editor... e al posto di north america metti europe e poi inserisci i server italiani, come ha scritto moro nella discussione che ti ho linkato... dimenticavo... x fare queste operazioni premi sul tasto in alto Mount R/W... e dovrebbe venire Mount R/O... mi raccomando sennò non puoi fare nessuna operazione !!!
big scusa ma mi ha detto un amico che c'è un applicazione, scaricabile dallo store che mi permetterebbe di eseguire tutti quegli acorgimenti per risparmiare batteria che tanto anelo , sai mica come si chiama?
sigpic
Originariamente Scritto da zajka
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
facci sapere.... non metto mai custom roms ... perché c'è sempre qualcosa che non va... ma se mai dovessi caricarne una di sicuro caricherei la revolution
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta