Originariamente Scritto da sv4
Visualizza Messaggio
Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosì, sinceramente ce l'ho anche sul x10 il bravia engine, ma non è la stessa cosa
anche se aiuta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiomoddalo l'x8 e mettici una rom con froyo, è tutto un altro terminale, ce lo avuto per le mani un mesetto e a quel prezzo non esiste niente di meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioMa volete mettere lo sviluppo che é dietro il gs2 con l'arc?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioe non mi dire che i filmati si vedono meglio sul samsung, per cortesia..
parla un po' del display anche...
Commenta
-
-
luminosità alla pari...
leggermente più visibile al sole il galaxy s2... colori più accessi galaxy s2... contrasto nettamente a favore del galaxy s2 infatti l'arc ha il classico nero-grigio .. mentre nel galaxy s2 il nero è molto profondo...
vedendoli cosi... direi nettamente il galaxy s2 migliore... non so perché sv4 abbia parlato in modo specifico dei filmati... anche se riguardasse solo e soltanto i filmati (dubito fortemente) io non ho mai visto un film sul cel.. e non concepisco proprio come uno possa vederli
Commenta
-
-
ieri ho provato il gs2 di un amico....per nadare sul web è ottimo, velocissimo ed immediato....mi ha stupito in positivo
tuttavia la batteria dura una cicca...con un paio di ore di uso continuo sul web finisce....
il tel del mio amico è originale, non modificato nè nulla
che si può fare per ste batteria??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggioieri ho provato il gs2 di un amico....per nadare sul web è ottimo, velocissimo ed immediato....mi ha stupito in positivo
tuttavia la batteria dura una cicca...con un paio di ore di uso continuo sul web finisce....
il tel del mio amico è originale, non modificato nè nulla
che si può fare per ste batteria??
Ricaricarlo spesso!
A parte gli scherzi, basta tenere la luminosità bassa quando non serve (luoghi chiusi), ed installare Juice defender Ultimate che permette un notevole risparmio di batteria. Cmq bisogna avere sempre dietro il caricabatterie per ogni evenienza... problematica di tutti gli smartphone con notevoli display purtroppo...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioluminosità alla pari...
leggermente più visibile al sole il galaxy s2... colori più accessi galaxy s2... contrasto nettamente a favore del galaxy s2 infatti l'arc ha il classico nero-grigio .. mentre nel galaxy s2 il nero è molto profondo...
vedendoli cosi... direi nettamente il galaxy s2 migliore... non so perché sv4 abbia parlato in modo specifico dei filmati... anche se riguardasse solo e soltanto i filmati (dubito fortemente) io non ho mai visto un film sul cel.. e non concepisco proprio come uno possa vederli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiolvedendoli cosi... direi nettamente il galaxy s2 migliore... non so perché sv4 abbia parlato in modo specifico dei filmati... anche se riguardasse solo e soltanto i filmati (dubito fortemente) io non ho mai visto un film sul cel.. e non concepisco proprio come uno possa vederli.
Commenta
-
Commenta