come no.. si vede anche il petto di più haha
Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza MessaggioBig se non ti incazzi ti dico che lo metto nella tasca dietro dei pantaloncini anche in moto e che il primo giorno mi e'caduto e si e'abbozzato
***** Big non puoi comprare un telefono e poi tenerlo con la pellicola in una custodia di gomma dentro una tracolla, così è come avere dietro una cosa del genere
Eddaje, ma manco se fai lo stuntman come lavoro :!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiomah.. non concepisco i vostri ragionamenti... l'estetica del galaxy ne ha guadagnato... inoltre non mi porto la tracolla mica per tenerci il galaxy... ci tengo anche l'altro cel.. le chiavi.. il portafogli ecc
Per la tracolla, avevo capito quella tristissima per il solo cellulare, ma se invece è una tracolla generica per più oggetti, ok, visto il vestiario estivo è quasi d'obbligo se vuoi portarti dietro il portafogli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioPer l'estetica è personal, ok, a me fa cacare, ma se a te piace, tanto meglio
Per la tracolla, avevo capito quella tristissima per il solo cellulare, ma se invece è una tracolla generica per più oggetti, ok, visto il vestiario estivo è quasi d'obbligo se vuoi portarti dietro il portafogli
---------- Post added at 19:53:12 ---------- Previous post was at 14:58:34 ----------
per risolvere il problema della batteria
una volta fatto il root... cioè messo il kernel modificato... ogni qualvolta accendiamo il device appare un triangolo giallo... che indica che il software è stato manomesso...
quindi sostituite il kernel... fate il root... e poi rimettete il kernel originale.. cosi avrete il root .. e il software originale... quindi senza che appaia il triangolo giallo...
poi installate superuser... date i permessi di root... installate titanium backup ... e killate condivisione wifi e wifi sharing... killati questi 2 processi la batteria durerà moltodi più...
sono al secondo giorno ed ho ancora 68%
---------- Post added at 19:52:41 ---------- Previous post was at 19:34:31 ----------
oppure installate la kf3 appena uscita e risolverete il problema senza fare nulla
è migliorato anche l'audio in cuffia
---------- Post added at 20:39:14 ---------- Previous post was at 19:53:12 ----------
uscita la 2.3.4 per il galaxy s2
Commenta
-
-
queste le prime cose che ho notato
- scalda molto e dico molto di meno rispetto a prima
- touch leggermente più sensibile
- sensore di luminosità più sensibile
- browser un tik più veloce
- killa in automatico i processi di wifi sharing e condivisione wifi
- sparita la voce verifica nelle impostazioni della fotocamera
- volume in chiamata aumentato
- volume audio in cuffie aumentato
beh... che dire???? è stato perfezionato in tutto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioqueste le prime cose che ho notato
- scalda molto e dico molto di meno rispetto a prima
- touch leggermente più sensibile
- sensore di luminosità più sensibile
- browser un tik più veloce
- killa in automatico i processi di wifi sharing e condivisione wifi
- sparita la voce verifica nelle impostazioni della fotocamera
- volume in chiamata aumentato
- volume audio in cuffie aumentato
beh... che dire???? è stato perfezionato in tutto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioio non ho letto.. ho provato
Commenta
-
-
riconfermo le ottime sensazioni...
anche se il problema di condivisione è stato risolto... ho comunque fatto il root per titanium... per poter fare il backup... e per killare 6 processi che non servono
acceso da 3 ore ... ancora 100% di batteria
non ci ho fatto granché ... ho sentito solo audio dalla cassa e l'audio dalle cuffie per qualche minuto
ma stasera vi saprò dire con precisione
---------- Post added at 13:09:45 ---------- Previous post was at 13:07:43 ----------
di sicuro ciò che si nota subito... è il riscaldamento... ieri sono stato su internet con il browser di default almeno un 45 minuti finché ho aggiunto tutti i segnalibri manualmente... e finché ho effettuato tutte le personalizzazioni e si è riscaldato si e no un quarto rispetto a prima
dunque il tutto è stato ottimizzato per il dual core... e ciò gioverà senz'altro alla batteria
Commenta
-
Commenta