If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma l'utilità di una cover su un telefono già di perse in plastica e indistruttibile?
Capirei pure l'iPhone che a guardarlo si spacca...
è semplice... il mio cellulare deve essere perfetto... nel senso che non deve avere nemmeno il minimo e dico minimo segnettino visibile... se mi cade adesso non si fa niente... senza cover si fa qualche segno sulla cover.... ed in tal caso lo vendo perché non riesco a tenermelo
è semplice... il mio cellulare deve essere perfetto... nel senso che non deve avere nemmeno il minimo e dico minimo segnettino visibile... se mi cade adesso non si fa niente... senza cover si fa qualche segno sulla cover.... ed in tal caso lo vendo perché non riesco a tenermelo
Bah, non capisco comunque perché rovinare l'estetica e aumetare l'ingombro di un telefono...
Lo schermo è gorillaglass, la cover posteriore di plastica (e si può cambiare), in un anno poi, che diavolo può accadere ad un telefono?
Vabbò, ad ognuna la sua
hahahaha, idem!! anche io sono così Big! infatti l'iPhone 4 l'ho venduto perchè il meccaniscmo di messa a fuoco della fotocamere faceva rumore quando lo poggiavo!
Ciò un graffietto di 1 mm... niente di che... l' unica sbadataggine è stata tenere nella stessa tasca sia il galaxy che il telefono aziendale che ( ho visto poi ) aveva una parte in metallo con presenti alcuni tagli
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
ho un amico che voleva fare il king of party con il suo galaxy s2... prende le chiavi ed inizia a grattare... risultato= quasiasi altro cel non gorilla sarebbe da buttare nel cesso... il suo invece si è graffiato un pochettino... cioè controluce si vedono i graffietti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta