If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sto valutando un pò le offerte della tim e della 3. La tim lo dovrebbe dare con contratto minimo di 24 euro al mese per 24 mesi,con la 3 il contratto è di 30 se non erro. Il problema è che la 3 mi sa davvero di schifo, assistenza a pagamento,copertura ridicola,non saprei. Inoltre con la tim non si possono sapere le tariffe aziendali, bisogna rivolgersi ad un centro.
io ho il contratto 3... top 400.... cosa intendi per assistenza a pagamento scusa?
la copertura ormai è a buoni livelli... poi non so nella tua zona
io ho il contratto 3... top 400.... cosa intendi per assistenza a pagamento scusa?
la copertura ormai è a buoni livelli... poi non so nella tua zona
la copertura c'è... io ho 3 da 4 anni! però Tim è Tim!
Tim usa antenne ericson di ultima generazione! In alcune zone dell'Aquila prende anche in HUSPA! invece con h3g non ho mai vito l'icona Hu sulla status bar!
Poi dipende da quanto navighi. Con Tim, al max puoi navigare 1 gb al mese senza costi aggiuntivi. Invece con 3 100 mb al giorno e se sei vecchio cliente 3-5 gb al mese.
Io vorrei passare a tim, ma ho paura che non mi basta 1 gb
che se devi parlare con un operatore per qualsiasi cosa,devi pagare.
si questo è vero
io comunque non ho mai avuto bisogno di chiamare... e se proprio dovessi avere qualche problema o qualche dubbio vado al centro 3 che dista 1 minuto da casa mia
---------- Post added at 15:04:06 ---------- Previous post was at 15:02:16 ----------
la copertura c'è... io ho 3 da 4 anni! però Tim è Tim!
Tim usa antenne ericson di ultima generazione! In alcune zone dell'Aquila prende anche in HUSPA! invece con h3g non ho mai vito l'icona Hu sulla status bar!
Poi dipende da quanto navighi. Con Tim, al max puoi navigare 1 gb al mese senza costi aggiuntivi. Invece con 3 100 mb al giorno e se sei vecchio cliente 3-5 gb al mese.
Io vorrei passare a tim, ma ho paura che non mi basta 1 gb
l'icona hu non l'ho vista manco io... perché si chiama hsupa (upload) ... ed hsdpa (download)
ed entrambe vengono visualizzate con la lettera H che indica appunto l'highspeed
Pasquà,nei centri 3 spesso ti dicono :- Chiama l'assistenza!- e a me queste cose fanno uscire fuori di testa. Con il cellulare ci navigo ma giusto per andare sul forum,vedere la posta e qualche scemenza,nient'altro. Comunque appena arrivo il Italia la prima cosa sarà il cellulare Con la 3 l'unica cosa che mi attira è la casko a 9 euro al mese con assicurazione per il furto. In pratica il tipo al centro 3 mi ha detto,testuali parole:- Se ti si graffia il display, la cover o qualsiasi cosa, lo distruggi e te lo rimandano in un paio di giorni nuovo-, con la Tim anche c'è la casko ma te lo cambiano solo una volta.
Pasquà,nei centri 3 spesso ti dicono :- Chiama l'assistenza!- e a me queste cose fanno uscire fuori di testa. Con il cellulare ci navigo ma giusto per andare sul forum,vedere la posta e qualche scemenza,nient'altro. Comunque appena arrivo il Italia la prima cosa sarà il cellulare Con la 3 l'unica cosa che mi attira è la casko a 9 euro al mese con assicurazione per il furto. In pratica il tipo al centro 3 mi ha detto,testuali parole:- Se ti si graffia il display, la cover o qualsiasi cosa, lo distruggi e te lo rimandano in un paio di giorni nuovo-, con la Tim anche c'è la casko ma te lo cambiano solo una volta.
a me non hanno mai detto chiama l'assistenza... poi comunque è vero ciò che dici... bisogna sperare in un centro 3 all'altezza...
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta