fra i gadget ufficiali c'è la cover batteria se ci sono problemi di durata. Io presi una cinesata su ebay per il galaxy 1 e durava veramente uno sfascio. Con quella originale arrivavo a fine giornata solo se disattivavo la rete 3g (stando qui in Spagna,in roaming,non ha senso averla attivata) altrimenti nisba. Con la batteria cinese facevo abbondanti 2 giorni senza alcuna modifica nell'utilizzo, sempre il wifi acceso, mille mila programmi sotto che giravano ecc. Ora voglio solo sapere come gira skype su questo device dato che sul galaxy 1 fino a febbraio girava abbastanza male, si impuntava spesso, spero sia stato aggiornato ma con MS di mezzo la vedo dura. Poi sull'iphone c'è la videochiamata con skype,su android ancora non c'è e per favore non uscitevene con fring.....
Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
non è freschissima come notizia però quantomeno stanno dimostrando una certa apertura alla comunità
http://www.androidiani.com/applicazioni/cyanogenmod-in-arrivo-sul-galaxy-s-ii-grazie-a-samsung-40826 Proprio così. Per incentivare lo sviluppo del più famoso e apprezzato firmware alternativo del mondo per il suo flagship, la società coreana ha deciso di regalare a quattro membri del team CyanogenMod – codeworkx, dumdidum, unhelpfulone e atinm – uno splendido Samsung Galaxy SII, nuovo di pacca. Dopo la scelta di mantenere il bootloader sbloccato sui suoi …
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioEma, ho visto che sul market online posso vedere le mie app... ma a cosa serve?Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioSe le disinstalli così le puoi re-installare di nuovo, oppure per installarle su altri telefoni
Cmq ho comprato la mia prima app! è un applicazione per trovate chiavi wpa...
---------- Post added at 21:45:49 ---------- Previous post was at 21:43:33 ----------
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiocioè per il gs2 ancora nulla!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioQuindi anche se le disinstallo sul cell, rimangono online?! Se è cosî è perfettissimo!
hai provato ad installare un app scaricata dal market tramite pc? fai installa... e se il cellulare è collegato alla rete parte subito l'installazione sul cel... mentre se se offline... al primo accesso alla rete anche a distanza di giorni per intenderci avviene subito l'installazione
Commenta
-
Commenta