Ragazzi stasera ho riprovato il gs2 non capisco come mai per scrivere il mex a voce mi chiede a la connessionE
Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioRagazzi stasera ho riprovato il gs2 non capisco come mai per scrivere il mex a voce mi chiede a la connessionEAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioC'è la CWM, però ancora non ho sentito nessuno che ha dovuto ripristinare il telefono, quindi il restore non è pienamente testato
ALL *****, devi stare attento, l'update dura un paio di minuti, come ***** è possibile che proprio durante ti si è riavviato? Che poi ti avvisa tempo e tempo prima
Fortuna che alla fine non è successo nulla
Volevo farlo dal MAC, ma non riesco a installare Heimdall che saebbe l'equivalente di Odin per Win.
Che paura oh!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioLa transcodifica lo esegue il server di google/vlingo!
Commenta
-
-
Bella rom! completa, veloce e stabile! Il browser mi sembra anche piu veloce! La batteria dura di piu! Ma ancora la devo testare per bene. Ho rimesso il tema originale perchè quello della deodorex non mi piaceva.
Basta scaricare il file zip, andare in recovery e copiare il zip dalla sd.
---------- Post added at 08:23:37 ---------- Previous post was at 08:22:50 ----------
Tra qualche giorno escono una marea di giochi per scheda grafica nvidia Tegra!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioBella rom! completa, veloce e stabile! Il browser mi sembra anche piu veloce! La batteria dura di piu! Ma ancora la devo testare per bene. Ho rimesso il tema originale perchè quello della deodorex non mi piaceva.
Basta scaricare il file zip, andare in recovery e copiare il zip dalla sd.
---------- Post added at 08:23:37 ---------- Previous post was at 08:22:50 ----------
Tra qualche giorno escono una marea di giochi per scheda grafica nvidia Tegra!
Commenta
-
-
La mia schermata di blocco...
Uploaded with ImageShack.us
---------- Post added at 09:44:58 ---------- Previous post was at 09:42:08 ----------
Mi piace anche questo peró
---------- Post added at 09:47:08 ---------- Previous post was at 09:44:58 ----------
Commenta
-
-
No, questi li uso nella schermata di blocco... poi ho quello dinamico come tema.
vi straconsiglio di scaricarvi flikie! Ci sobo tutti sfondi bellissimi in hd.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioSecondo me la Apple ha fatto qualche tirto a Argor! Altrimenti non si spiega tutto questo accanimento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioAll ti rispondo qua!! io non mi sono accanito contro nessuno ma stiamo scherzando!!?? sono Icarus e Jessò che se la prendono a morte e questo paschi lo può confermare!!!
Adesso ho trovato un programmino che mi fa scaricare gli mp3 direttamente dal GS2! e mi mette anche il testo della canzone! posso scegliere anche la destinazione del download! Fantastic!
Big, alla fine della barzelletta non ho capito se android legge o meno il silver?
Commenta
-
-
ciao all.... certo che android legge i silver... :-)
con il desire hd sono andato sul sito delle iene... puntate... ho scelto una puntata... ho scelto un filmato... sono stato reindirizzato sul sito video mediaset ed è partito direttamente il filmato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiociao all.... certo che android legge i silver... :-)
con il desire hd sono andato sul sito delle iene... puntate... ho scelto una puntata... ho scelto un filmato... sono stato reindirizzato sul sito video mediaset ed è partito direttamente il filmato
Intanto qualcuno di vpoi ha messo Shell3D? funziona su qualche launcher o è un app?
Commenta
-
Commenta