mizzica bro... dai eheheh
Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiomizzica bro... dai ehehehNon avevo mai toccato un android
Last edited by Rik_the_Dog; 08-06-2011, 22:11:43.
Commenta
-
-
con 1 settimana sola, sono riuscito a brickare il telefono!
windows ha installato gli aggiornamenti e si è ravviato mentre flashavo il galaxy!non vi dico le madonne che ho tirato a Bill Gays!
Ho provato a mettere in recovery ma non andava! rimaneva piantato sulla schermata di accensione! allora, non sapendo che fare, mi sono messo davanti il calendario e mi sono fatto tutti i santi... arrivato a S.Eugenio o giù di lì, mi si è accesa la lampadina! l'ho avviato in recovery, ho fatto un wip cache, poi un wipe dati e è tornato apposto!
Ora ho messo la Rom AngeloM. Datemi un pò di tempo e vi dico com'è!
PS
quanto sono intelligente! mi meraviglio da solo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiocon 1 settimana sola, sono riuscito a brickare il telefono!
windows ha installato gli aggiornamenti e si è ravviato mentre flashavo il galaxy!non vi dico le madonne che ho tirato a Bill Gays!
Ho provato a mettere in recovery ma non andava! rimaneva piantato sulla schermata di accensione! allora, non sapendo che fare, mi sono messo davanti il calendario e mi sono fatto tutti i santi... arrivato a S.Eugenio o giù di lì, mi si è accesa la lampadina! l'ho avviato in recovery, ho fatto un wip cache, poi un wipe dati e è tornato apposto!
Ora ho messo la Rom AngeloM. Datemi un pò di tempo e vi dico com'è!
PS
quanto sono intelligente! mi meraviglio da solo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioahahhaha mannaggia a winzoz... comunque bro... ti do un consiglio... metti rom manager e fai un backup... se dovesse succedere qualcosa in futuro... ripristini dal boot e ti carica anche il firmware che avevi quando hai fatto il backup anche se nel frattempo l'hai cambiato
ALL *****, devi stare attento, l'update dura un paio di minuti, come ***** è possibile che proprio durante ti si è riavviato? Che poi ti avvisa tempo e tempo prima
Fortuna che alla fine non è successo nullaLast edited by 619619; 08-06-2011, 23:59:00.
Commenta
-
-
Dutch tech site All About Phones claims that Google Maps Navigation will get a true offline mode later this summer. In December the Android app received an update that cached routes and the surrounding areas, but without a data connection you still couldn't enter a new destination. A source inside the Dutch telco industry said that Goog would removing the requirement for coverage -- an obvious next step for the nav tool, especially with Ovi Maps bringing its turn-by-turn prowess to WP7. The move is also bound to be another thorn in the side of standalone GPS makers like Garmin and TomTom. After all, it's tough to compete with free.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioC'è la CWM, però ancora non ho sentito nessuno che ha dovuto ripristinare il telefono, quindi il restore non è pienamente testato
ALL *****, devi stare attento, l'update dura un paio di minuti, come ***** è possibile che proprio durante ti si è riavviato? Che poi ti avvisa tempo e tempo prima
Fortuna che alla fine non è successo nulla
---------- Post added at 01:07:04 ---------- Previous post was at 01:06:19 ----------
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggionotifiche di ios5 uguali ad android!!!
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiose google fa una cosa simile davvero, i navigatori non li compra più nessuno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioio ho fatto un backup con rom manager... poi ho cambiato firmware ... programmi e quant'altro... poi ho dovuto ripristinare dal bios e mi sono ritrovato con le impostazioni identiche a prima... quindi mi ha cambiato anche il firmware... infatti il backup pesava 600mb circa
Ma su un GS2 intendo eh, ovvio che sugli altri va, è questa particolare versione che non è ancora testata appieno, giustamenteSul mio HD2 non avevo paura di nulla, aggiornamenti e cazzeggi con la rom ovunque, tanto il restore salvava il culo in ogni caso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioio parlo del desire hd... e parlo in particolare di rom manager
Io parlo di GS2, dove la release è ancora fresca e non si sa mai cosa può succedere (anche se al 99% dovrebbe essere tutto apposto)
Commenta
-
Commenta