Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
-
salsa... non capisco cosa intendi quando parli di visione ingombrante...
anche perché sappiamo bene che senza itunes con apple non fai nulla.. manco un semplice aggiornamento software...
poi comunque ... a me basta una persona come all ... apple fan a dir poco... che ha voluto provare per bene android e che evidentemente ha cambiato opinione... tutto qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
"Ma quando i tempi saranno maturi e tutti si adegueranno al trend, Apple ancora una volta dimostrerà la sua straordinaria capacità, cioè di esserci arrivata per prima..."
apple non ha più le idee di una volta non ci sono cazzi e questo si è visto ieri, ormai tutti bene o male posso offrire quello che offre apple, vuoi che le idee sono state rubate vuoi che le persone si stanno evolvendo, il primo telefono touch screen l'ha comunque inventato IBM (simon) era ad icone, jobs è riuscito ad implementare la tecnologia in maniera sublime e questo non glielo si può togliere, penso che apple farà fatica ad arrivare prima ancora su qualcosa si deve accontentare di quello che è stato in passato. Chrome per prima ha lanciato l'idea di un'archiviazione in rete addirittura un sistema operativo in rete con tanto di archivi ecc, su di lei subito addosso con problemi di privacy, icloud invece no sembra la manna dal cielo ma non diciamo cavolate ormai tutto è in rete, penso che iphone 5 sarà indietro rispetto ai telefoni che usciranno in concomitanza, il vantaggio di apple è che è una moda solo quello, ha fascino e questo che sono riusciti ad acquisire con i lloro prodotti da fissi a portatili non ci sono cazzi sono ottimi prodotti ma molto limitati su alcuni punti di vista, il mio medico ha un i-mac da 27" e indovina un po ha dovuto installare windows per far girare i programmi, ma io dico, con la tecnologia di oggi tutto dovrebbe essere permesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio"Ma quando i tempi saranno maturi e tutti si adegueranno al trend, Apple ancora una volta dimostrerà la sua straordinaria capacità, cioè di esserci arrivata per prima..."
apple non ha più le idee di una volta non ci sono cazzi e questo si è visto ieri, ormai tutti bene o male posso offrire quello che offre apple, vuoi che le idee sono state rubate vuoi che le persone si stanno evolvendo, il primo telefono touch screen l'ha comunque inventato IBM (simon) era ad icone, jobs è riuscito ad implementare la tecnologia in maniera sublime e questo non glielo si può togliere, penso che apple farà fatica ad arrivare prima ancora su qualcosa si deve accontentare di quello che è stato in passato. Chrome per prima ha lanciato l'idea di un'archiviazione in rete addirittura un sistema operativo in rete con tanto di archivi ecc, su di lei subito addosso con problemi di privacy, icloud invece no sembra la manna dal cielo ma non diciamo cavolate ormai tutto è in rete, penso che iphone 5 sarà indietro rispetto ai telefoni che usciranno in concomitanza, il vantaggio di apple è che è una moda solo quello, ha fascino e questo che sono riusciti ad acquisire con i lloro prodotti da fissi a portatili non ci sono cazzi sono ottimi prodotti ma molto limitati su alcuni punti di vista, il mio medico ha un i-mac da 27" e indovina un po ha dovuto installare windows per far girare i programmi, ma io dico, con la tecnologia di oggi tutto dovrebbe essere permesso
va bé ... qui potrei citare mille esempi... il mio amico che ha il negozio... che si occupa di modifiche xbox... ps3... aggiornamenti con jaf per cellulari... computer ecc ecc ecc
secondo voi potrebbe usare mac? ha bisogno di xp altrimenti può stare a casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioMa se faccio quei numeri per hard reset, torna xome appena comprato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio61... ma hai preso il gs2 e non dici nulla?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioMa l'ho preso settimana scorsa, però non mi cagate
Commenta
-
-
Mi fa morire jesso che parla di semplicità... In un telefonino di 600 euro che semplicità vuoi? per quello ti compri il nokia da 40 euro... su non farmi ridere, ti compri un top gamma perchè DEVI e VUOI smanettarci... Il resto son cazzate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosalsa... non capisco cosa intendi quando parli di visione ingombrante...
anche perché sappiamo bene che senza itunes con apple non fai nulla.. manco un semplice aggiornamento software...
poi comunque ... a me basta una persona come all ... apple fan a dir poco... che ha voluto provare per bene android e che evidentemente ha cambiato opinione... tutto qui.....per capirci non sono un fanboy, economicamente se posso e qualcosa mi piace la compro....non sono mica legato ad un codice d'onore...
---------- Post added at 08:10:00 ---------- Previous post was at 08:04:48 ----------
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio"Ma quando i tempi saranno maturi e tutti si adegueranno al trend, Apple ancora una volta dimostrerà la sua straordinaria capacità, cioè di esserci arrivata per prima..."
apple non ha più le idee di una volta non ci sono cazzi e questo si è visto ieri, ormai tutti bene o male posso offrire quello che offre apple, vuoi che le idee sono state rubate vuoi che le persone si stanno evolvendo, il primo telefono touch screen l'ha comunque inventato IBM (simon) era ad icone, jobs è riuscito ad implementare la tecnologia in maniera sublime e questo non glielo si può togliere, penso che apple farà fatica ad arrivare prima ancora su qualcosa si deve accontentare di quello che è stato in passato. Chrome per prima ha lanciato l'idea di un'archiviazione in rete addirittura un sistema operativo in rete con tanto di archivi ecc, su di lei subito addosso con problemi di privacy, icloud invece no sembra la manna dal cielo ma non diciamo cavolate ormai tutto è in rete, penso che iphone 5 sarà indietro rispetto ai telefoni che usciranno in concomitanza, il vantaggio di apple è che è una moda solo quello, ha fascino e questo che sono riusciti ad acquisire con i lloro prodotti da fissi a portatili non ci sono cazzi sono ottimi prodotti ma molto limitati su alcuni punti di vista, il mio medico ha un i-mac da 27" e indovina un po ha dovuto installare windows per far girare i programmi, ma io dico, con la tecnologia di oggi tutto dovrebbe essere permessoOriginariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiova bé ... qui potrei citare mille esempi... il mio amico che ha il negozio... che si occupa di modifiche xbox... ps3... aggiornamenti con jaf per cellulari... computer ecc ecc ecc
secondo voi potrebbe usare mac? ha bisogno di xp altrimenti può stare a casa
Poi usando virtualbox fai girare win tranquillamente su un Mac...I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta