Samsung Galaxy S 2 - Official topic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 619619
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 3728
    • 282
    • 156
    • Brianza
    • Send PM

Ragazzi ho trovato questo thread su un altro forum e mi è sembrato un ottima idea.. non me ne assumo nessun merito ma contribuiurò a tenerlo
    Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• BigPaschi
      SOLIDUS
      • Apr 2008
      • 12834
      • 976
      • 1,208
      • Castrovillari
      • Send PM

salsa... non capisco cosa intendi quando parli di visione ingombrante...

anche perché sappiamo bene che senza itunes con apple non fai nulla.. manco un semplice aggiornamento software...

poi comunque ... a me basta una persona come all ... apple fan a dir poco... che ha voluto provare per bene android e che evidentemente ha cambiato opinione... tutto qui

Commenta

• all_S_stYle
        Masterpiece
        • Mar 2009
        • 8093
        • 349
        • 484
        • Mac Drive
        • Send PM

Ma se faccio quei numeri per hard reset, torna xome appena comprato?

Commenta

• Argor
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2009
          • 3832
          • 423
          • 748
          • Send PM

"Ma quando i tempi saranno maturi e tutti si adegueranno al trend, Apple ancora una volta dimostrerà la sua straordinaria capacità, cioè di esserci arrivata per prima..."

apple non ha più le idee di una volta non ci sono cazzi e questo si è visto ieri, ormai tutti bene o male posso offrire quello che offre apple, vuoi che le idee sono state rubate vuoi che le persone si stanno evolvendo, il primo telefono touch screen l'ha comunque inventato IBM (simon) era ad icone, jobs è riuscito ad implementare la tecnologia in maniera sublime e questo non glielo si può togliere, penso che apple farà fatica ad arrivare prima ancora su qualcosa si deve accontentare di quello che è stato in passato. Chrome per prima ha lanciato l'idea di un'archiviazione in rete addirittura un sistema operativo in rete con tanto di archivi ecc, su di lei subito addosso con problemi di privacy, icloud invece no sembra la manna dal cielo ma non diciamo cavolate ormai tutto è in rete, penso che iphone 5 sarà indietro rispetto ai telefoni che usciranno in concomitanza, il vantaggio di apple è che è una moda solo quello, ha fascino e questo che sono riusciti ad acquisire con i lloro prodotti da fissi a portatili non ci sono cazzi sono ottimi prodotti ma molto limitati su alcuni punti di vista, il mio medico ha un i-mac da 27" e indovina un po ha dovuto installare windows per far girare i programmi, ma io dico, con la tecnologia di oggi tutto dovrebbe essere permesso

Commenta

• BigPaschi
            SOLIDUS
            • Apr 2008
            • 12834
            • 976
            • 1,208
            • Castrovillari
            • Send PM

Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
            "Ma quando i tempi saranno maturi e tutti si adegueranno al trend, Apple ancora una volta dimostrerà la sua straordinaria capacità, cioè di esserci arrivata per prima..."

apple non ha più le idee di una volta non ci sono cazzi e questo si è visto ieri, ormai tutti bene o male posso offrire quello che offre apple, vuoi che le idee sono state rubate vuoi che le persone si stanno evolvendo, il primo telefono touch screen l'ha comunque inventato IBM (simon) era ad icone, jobs è riuscito ad implementare la tecnologia in maniera sublime e questo non glielo si può togliere, penso che apple farà fatica ad arrivare prima ancora su qualcosa si deve accontentare di quello che è stato in passato. Chrome per prima ha lanciato l'idea di un'archiviazione in rete addirittura un sistema operativo in rete con tanto di archivi ecc, su di lei subito addosso con problemi di privacy, icloud invece no sembra la manna dal cielo ma non diciamo cavolate ormai tutto è in rete, penso che iphone 5 sarà indietro rispetto ai telefoni che usciranno in concomitanza, il vantaggio di apple è che è una moda solo quello, ha fascino e questo che sono riusciti ad acquisire con i lloro prodotti da fissi a portatili non ci sono cazzi sono ottimi prodotti ma molto limitati su alcuni punti di vista, il mio medico ha un i-mac da 27" e indovina un po ha dovuto installare windows per far girare i programmi, ma io dico, con la tecnologia di oggi tutto dovrebbe essere permesso

va bé ... qui potrei citare mille esempi... il mio amico che ha il negozio... che si occupa di modifiche xbox... ps3... aggiornamenti con jaf per cellulari... computer ecc ecc ecc

secondo voi potrebbe usare mac? ha bisogno di xp altrimenti può stare a casa

Commenta

• 619619
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 3728
              • 282
              • 156
              • Brianza
              • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
              Ma se faccio quei numeri per hard reset, torna xome appena comprato?
              Esatto

Commenta

• BigPaschi
                SOLIDUS
                • Apr 2008
                • 12834
                • 976
                • 1,208
                • Castrovillari
                • Send PM

61... ma hai preso il gs2 e non dici nulla?

Commenta

• 619619
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 3728
                  • 282
                  • 156
                  • Brianza
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                  61... ma hai preso il gs2 e non dici nulla?
                  Ma l'ho preso settimana scorsa, però non mi cagate

Commenta

• Argor
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2009
                    • 3832
                    • 423
                    • 748
                    • Send PM

figata

Commenta

• BigPaschi
                      SOLIDUS
                      • Apr 2008
                      • 12834
                      • 976
                      • 1,208
                      • Castrovillari
                      • Send PM

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
                      Ma l'ho preso settimana scorsa, però non mi cagate
                      non ti fai cagare.... su su... via

Commenta

• Virulogo.88
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 21335
                        • 1,833
                        • 3,126
                        • Big City
                        • Send PM

Nel mondo del lavoro è indispensabile Windows ... pochi cazzi
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Giagotto
                          Sono gay - no teen, no milf, solo frc
                          • Nov 2007
                          • 1166
                          • 393
                          • 62
                          • Palermo
                          • Send PM

Mi fa morire jesso che parla di semplicità... In un telefonino di 600 euro che semplicità vuoi? per quello ti compri il nokia da 40 euro... su non farmi ridere, ti compri un top gamma perchè DEVI e VUOI smanettarci... Il resto son cazzate

Commenta

• all_S_stYle
                            Masterpiece
                            • Mar 2009
                            • 8093
                            • 349
                            • 484
                            • Mac Drive
                            • Send PM

Ema, hai ancora la rom stock? Se non esce il 2.3.4 entro sabato, metto la Deodorex o la Lite'ning

Commenta

• salsa
                              Bodyweb Zenior
                              • Jun 2008
                              • 1742
                              • 619
                              • 630
                              • .
                              • Send PM

salsa... non capisco cosa intendi quando parli di visione ingombrante...

anche perché sappiamo bene che senza itunes con apple non fai nulla.. manco un semplice aggiornamento software...

poi comunque ... a me basta una persona come all ... apple fan a dir poco... che ha voluto provare per bene android e che evidentemente ha cambiato opinione... tutto qui
                              Big ma guarda che se continuo ad entrare qui mi sa che lo compro anche io il GS2.....per capirci non sono un fanboy, economicamente se posso e qualcosa mi piace la compro....non sono mica legato ad un codice d'onore...

---------- Post added at 08:10:00 ---------- Previous post was at 08:04:48 ----------

Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio

va bé ... qui potrei citare mille esempi... il mio amico che ha il negozio... che si occupa di modifiche xbox... ps3... aggiornamenti con jaf per cellulari... computer ecc ecc ecc

secondo voi potrebbe usare mac? ha bisogno di xp altrimenti può stare a casa
                              Be' si potrebbe anche dire che le poste in questi giorni si sono paralizzate per problemi con i loro software...non di certo Mac......

Poi usando virtualbox fai girare win tranquillamente su un Mac...
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• Argor
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2009
                                • 3832
                                • 423
                                • 748
                                • Send PM

questo thread potrebbe essere utile: http://www.androidiani.com/forum/sam...galaxy-s2.html

Commenta

Working...
                                X