All,ho quì sottomano un Desire di un'amico,non riesco a visitare siti in silverlight,mi dai una mano?
Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioAll,ho quì sottomano un Desire di un'amico,non riesco a visitare siti in silverlight,mi dai una mano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiousa l'iPhone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSperavo che con un sistema operativo serio potessi risolvere questo drammatico problema,non riesco a vedere l'ultima puntata di Uomini e Donne,non sò se ti rendi conto...qualche volta per guardare le partite della nazionale su rai.tv, ma per il resto mai visto e usato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioma chi lo usa silver??!?!qualche volta per guardare le partite della nazionale su rai.tv, ma per il resto mai visto e usato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioEro pronto a gettare alle ortiche l'aifon per avere finalmente un dispositivo completo e privo di limitazioni,ma vedo che non è così...
PS
oggi mi sono visto un film che avevo su Pendrive, direttamente sul GS! inoltre Cynamod è a lavoro! Samsung gli ha regalato 4 gs2!
---------- Post added at 16:56:16 ---------- Previous post was at 16:55:41 ----------
gia è superiore così, figuriamoci con la compatibilità al dual core e cc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioahahahah, ancora 6 mesi con IP 4!
PS
oggi mi sono visto un film che avevo su Pendrive, direttamente sul GS! inoltre Cynamod è a lavoro! Samsung gli ha regalato 4 gs2!
---------- Post added at 16:56:16 ---------- Previous post was at 16:55:41 ----------
gia è superiore così, figuriamoci con la compatibilità al dual core e cc...
Io le pen drive le ho abbandonate qualche anno fà,oggi se devo vedere un film su iphone uso Plex che si connette al mio nas da 10 tera (portati dietro 10 tera su pen drive) e fà transcodifica on the fly con video a 960X640,risoluzione che vedremo nel Galaxy4 grande come l'iMac.
Buon per Cynamod,se Samsung ne regala anche a me 4 forse rivendenddoli subito riesco a racimolare i soldi dell'iPhone5
Su Silverlight Paschi mi ha frantumato i maroni per giorni interi,fatti spiegare da lui come ha fatto ad ovviare al problema dato che in rete non c'è traccia di Silverlight per Android
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIo le pen drive le ho abbandonate qualche anno fà,oggi se devo vedere un film su iphone uso Plex che si connette al mio nas da 10 tera (portati dietro 10 tera su pen drive) e fà transcodifica on the fly con video a 960X640,risoluzione che vedremo nel Galaxy4 grande come l'iMac.
Buon per Cynamod,se Samsung ne regala anche a me 4 forse rivendenddoli subito riesco a racimolare i soldi dell'iPhone5
Su Silverlight Paschi mi ha frantumato i maroni per giorni interi,fatti spiegare da lui come ha fatto ad ovviare al problema dato che in rete non c'è traccia di Silverlight per Android
Però....
serve il manuale dei farmaci!! che te possino!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioTroppo!
dual core, wifi dual, 8 mgpx con stabilizzatore, batteria da 1700, leggero come un foglio di carta, superamoled plus, radio, memoria espandibile, sensore GPS migliore in commercio, hdmi e usb direct, gestione di periferiche come mouse bluetooth e controller per giocarci, ecc... lìiPhone 4 costa ancora 60 euro in più e nessuno si lamenta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiotu abbandoni tutto... l'aggiornamento ota non serve! il flash non serve, i mgpx non servono, il dual core non serve, il wifi dual band non serve, il superamoled no serve!
Però....
serve il manuale dei farmaci!! che te possino!!
Premesso che se fai il medico la cosa ha un senso,passando alle presunte mancanze:
-degli aggiornamenti ota ( che tu puoi fare solo con rom ufficiali,quindi sulla carta non serve neppure a te se parli di Cianomod o come diavolo si chiama) davvero me ne sbatto,per 3-4 volte l'anno che uno aggiorna l'iphone si può fare l'immensa fatica di collegare un cavetto.Hanno deciso di implementarli con iOS 5.0?Bon,una scusa in meno per gli androidisti.
-flash,ottimo per essere riempiti di banner,purtroppo pure quelli li stanno convertendo in html5
-fotocamera,il tizio di Telefonino (noto androidista,ndr)dice che preferisce le foto dell'iphone,quindi diciamo che nell'ipotesi peggiore non c'è questa grande differenza
-dual-core,serve?Elencami applicazioni che lo sfuttano.Dimmi un'applicazione che su iPhone non girerebbe per limiti tecnici...
-wifi dual band,ci sono pochissimi router in commercio che lo sfuttano,in molti neanche si possono usare le due frequenze contemporaneamente,vannò settati manualmente.Più casini che altro
-Schermo,mi tengo stretto il pluripremiato (da gente venduta,evidentemente) retina
Commenta
-
-
i contenuti flash li puoi bloccare tranquillamente e scegliere di aprire solo quelli che ti interessano.
il dual core si vede in google maps, browser, galleria, media, registrazione 1080 ecc... " e non è ancora ottimizzato"
il wifi dual permette anche di scambiare dati da un device all'altro senza router
guarda i video delle riprese da gs2 e poi mi dici "stabilizzatore e focus continuo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioAll scusa l'ignoranza ma perchè il gps ha bisogno della connessione per funzionare non è tipo tom tom?
Commenta
-
Commenta