Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
In pratica è Android per i vari devices ricostruito dai sorgenti "puliti" (android PURO) e con varie funzionalità avanzate e settaggi in più, ma parecchi ehAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioma è tutto aggratis?Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioGuarda che non stiamo nel topic della apple
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioGuarda che non stiamo nel topic della apple
Commenta
-
-
Avete provato a collegare chiavette usb su GS2?! Ho visto che le legge! Figaaaataaaaa!
---------- Post added at 07:21:08 ---------- Previous post was at 07:20:33 ----------
Io ho provato ad usarlo con la ps3, funziona benissimo!
---------- Post added at 10:36:12 ---------- Previous post was at 07:21:08 ----------
http://android.hdblog.it/2011/06/07/...l-vincitore-e/
test fotocamera a doppio cieco...
GS2 Winner!
Commenta
-
-
Ho provato a fare delle foto con lg dual e il confronto con il g2 è imbarazzante non capisco come mai così tanta differenza, il g2 ha una qualità pazzesca
---------- Post added at 10:53:31 ---------- Previous post was at 10:43:21 ----------
Ma di Ice cream non si sa nulla neanche un piccola anteprima? niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioRagazzi nuova notizia, tra 13 giorni esce il Gs 3! Prenderò quello!
Argor, perchè scalpiti tanto per ice cream?! la compatibilità per il dual core arriva in settimana con il 2.3.4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioma falla finita!!!
Argor, perchè scalpiti tanto per ice cream?! la compatibilità per il dual core arriva in settimana con il 2.3.4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMa sul sito di mediaworld costa 599 Euro! Pazzi!
Commenta
-
Commenta