Samsung Galaxy S 2 - Official topic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Icarus
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 21502
    • 1,032
    • 1,083
    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
    • Send PM

Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
    Ma c'e la fai? Ho fatto pagine a prediligere android a iOS che ripeto utilizzo su iPod touch!! android lo utilizzo sul cell della mia tipa, cosa c'e si male se ho aperto un topic su un terminale che mi piace e ch presto sara' mio? Datti una raddrizzata amico perché mi sembra che te la stai prendendo sul personale e poi che paragone del ***** quello della lamborghini! E finitela di insozzare il topic perché nel topic ufficiale di Apple non sono mai entrato a criticare nessuno! Educati si nasce!

Educato lo sono, non mi sembra di averti offeso, quindi non fare la vittimuccia piagnucolosa su. Se pensi che sia spam, usa il tastino e segnalaci ai moderatori. Qui stiamo facendo dei raffronti, come si son sempre fatti, in qualsiasi thread, anche perché sei tu che continui a paragonare i due terminali (senza avere nessuno dei due). Se c'è qualcuno che ha usato modi maleducati e infantili sei tu, tipo "c'e la fai" (scritto anche in maniera sgrammaticata), oppure "paragone del *****", oppure "datti una raddrizzata amico". Ti pregherei di smetterla di avere questi modi da elementari.
    In secondo luogo, "datti una raddrizzata amico" lo dici ai tuoi amici, non di certo a me.
    Poi, tornando al contenuto piuttosto che ai tuoi modi inopportuni, facevo notare come in un thread sul SGII intervenisse un utente "a fare propaganda", questa volta nel senso vero del termine, senza che neanche possiede il terminale. Quindi se volessi informarmi sul terminale, leggerei delle grandi sbrodolate a favore di esso fatte da uno che non ha né l'iphone né il SGII, una cosa totalmente inutile.

---------- Post added at 19:19:26 ---------- Previous post was at 19:17:51 ----------
    Anzi editate quei post almeno siate dei signori
    Ma signori di che?
    Ripeto, raffronti e paragoni si son sempre fatti, così come analisi sui terminali che si hanno. Tu non hai nessuno dei due smartphone di cui stiamo parlando, quindi magari dovresti essere tu ad editare.
    Se poi non sai reggere un confronto civile, con gente che realmente possiede i cellulari di cui si parla, apri un thread nel tuo forum personale privato.
    Last edited by Icarus; 03-06-2011, 20:46:05.
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

Commenta

• Argor
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 3832
      • 423
      • 748
      • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
      Educato lo sono, non mi sembra di averti offeso, quindi non fare la vittimuccia piagnucolosa su. Se pensi che sia spam, usa il tastino e segnalaci ai moderatori. Qui stiamo facendo dei raffronti, come si son sempre fatti, in qualsiasi thread, anche perché sei tu che continui a paragonare i due terminali (senza avere nessuno dei due). Se c'è qualcuno che ha usato modi maleducati e infantili sei tu, tipo "c'e la fai" (scritto anche in maniera sgrammaticata), oppure "paragone del *****", oppure "datti una raddrizzata amico". Ti pregherei di smetterla di avere questi modi da elementari.
      In secondo luogo, "datti una raddrizzata amico" lo dici ai tuoi amici, non di certo a me.
      Poi, tornando al contenuto piuttosto che ai tuoi modi inopportuni, facevo notare come in un thread sul SGII intervenisse un utente "a fare propaganda", questa volta nel senso vero del termine, senza che neanche possiede il terminale. Quindi se volessi informarmi sul terminale, leggerei delle grandi sbrodolate a favore di esso fatte da uno che non ha né l'iphone né il SGII, una cosa totalmente inutile.

---------- Post added at 19:19:26 ---------- Previous post was at 19:17:51 ----------

Ma signori di che?
      Ripeto, raffronti e paragoni si son sempre fatti, così come analisi sui terminali che si hanno. Tu non hai nessuno dei due smartphone di cui stiamo parlando, quindi magari dovresti essere tu ad editare.
      Se poi non sai reggere un confronto civile, con gente che realmente possiede i cellulari di cui si parla, apri un thread nel tuo forum personale privato.
      Ho aperto il topic apposta per raccogliere pareri e per presentare il dispositivo proprio come fece mad rock con iPhone che anche lei non possedeva ancora! Vedi che non hai neanche capito il senso del thread? Ip primo a mancare di rispetto sei stato tu facendomi passare per quello che parlava a vanvera te ne rendi conto? Abbuiamo raccolto testimonianze positive sul terminale tu sei entrato sparando a raffica e giudicandomi solo perché non sono possessore del terminale e per questo motivo non posso essere entusiasta, non posso credere quando leggo queste cose, in tranquillità ho esposto tutti i pregi del terminale come un'appassionato di Ferrari farebbe con il suo modello preferito pur non possedendolo, Cmq l'errore grammaticale e' dato da una correzione automatica dell'ipod non fare passeare per ignoranti le persone.

---------- Post added at 20:01:45 ---------- Previous post was at 20:00:01 ----------

Ripeto che gli errori che trovi sono dovuti al tastierino Qwerty dell'iPod molto piccolo

Commenta

• Icarus
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 21502
        • 1,032
        • 1,083
        • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
        • Send PM

Ho aperto il topic apposta per raccogliere pareri e per presentare il dispositivo proprio come fece mad rock con iPhone che anche lei non possedeva ancora! Vedi che non hai neanche capito il senso del thread? Ip primo a mancare di rispetto sei stato tu facendomi passare per quello che parlava a vanvera te ne rendi conto? Abbuiamo raccolto testimonianze positive sul terminale tu sei entrato sparando a raffica e giudicandomi solo perché non sono possessore del terminale e per questo motivo non posso essere entusiasta, non posso credere quando leggo queste cose, in tranquillità ho esposto tutti i pregi del terminale come un'appassionato di Ferrari farebbe con il suo modello preferito pur non possedendolo, Cmq l'errore grammaticale e' dato da una correzione automatica dell'ipod non fare passeare per ignoranti le persone.

---------- Post added at 20:01:45 ---------- Previous post was at 20:00:01 ----------

Ripeto che gli errori che trovi sono dovuti al tastierino Qwerty dell'iPod molto piccolo
        Io non ho detto che parli a vanvera, non ti ho mancato di rispetto, ho detto che il tuo entusiasmo era quello di uno che non ha un IP4 né un SGII e quindi non puoi raffrontarli. E' la pure verità, mi spiace se ti fa sentir sminuito

La prossima volta prima di accusare gli altri di essere aggressivi, prova a guardare a come ti rivolgi tu, così come quando dici "vedi che non hai capito il senso del thread", che non mi sembra una cosa rispettosa, soprattutto perché ho fatto dei raffronti conoscendo a fondo IOS, usandolo su un cellulare e non su un ipod, e ho solo evidenziato la verità, cioè che non hai né l'uno né l'altro, quindi non dicendo nulla di falso.
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

Commenta

• Argor
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2009
          • 3832
          • 423
          • 748
          • Send PM

Preferisco non replicare sono stanco e non voglio andare avanti a discussioni anche perché non ho mai avuto la fama di uno che manca di rispetto ed e' maleducato anzi semmai il contrario, quindi preferisco continuare il thread valorizzando i pregi del dispositivo con le opinioni degli altri, del web e presto anche mie e xjesso' che poi escano 5 o 6 versioni all'anno poco importa, chiudo.

Commenta

• all_S_stYle
            Masterpiece
            • Mar 2009
            • 8093
            • 349
            • 484
            • Mac Drive
            • Send PM

Dai ragazzi finiamola con questi confronti che lasciano il tempo che trovano! sono entrambi ottimi terminali! è solo questione di esigenze e gusti!... uno è piu forte in una cosa e l'altro in un altra. Io ho avuto tutti gli iPhone! compreso il 2g con l'installer al posto dell'app store! quindi sò bene come è fatto!
            Al momento l'accoppiata GS 2 - Android mi pare migliore! Però non sostituirei mai il mio iPad con un tablet Honeycomb! ho un Mac, iPod touch 4 ecc...

Credo che la soria del Galaxy s 3 sia una bufala! o per lo meno la data di uscita... però se fosse come descritto nei rumors, lo comprerei senza neanche pensarci! ovviamente bisogna vedere anche l'iPhone 5 cosa offrirà! se lasciano il 3.5 se lo possono anche tenere stretto!

Senza esagerare, altrimenti non prende!

Commenta

• BigPaschi
              SOLIDUS
              • Apr 2008
              • 12834
              • 976
              • 1,208
              • Castrovillari
              • Send PM

È vero ... Il problema è lo schermo piccolo ... 3.5 non va piu temo

Commenta

• Argor
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2009
                • 3832
                • 423
                • 748
                • Send PM

No big il problema per quanto mi riguarda e' iOS in secondo piano vengono le dimensioni , jobs si sa non ama seguire la massa questo lo vedi da molte cose, nel 2010 e' entrato in normativa il caricatore micro USB per tutti i dispositivi, soluzione che nn ha adottato e che nn adotterà , lo schermo rimarrà uguale e se lo allargherà le dimensioni del terminale rimarranno immutate e ancora una volta, forse monterà una fotoc da 12 mgpx solo per stupire il pubblico e magari chi lo sa anticipatamente un quad core chi lo sa.

Commenta

• all_S_stYle
                  Masterpiece
                  • Mar 2009
                  • 8093
                  • 349
                  • 484
                  • Mac Drive
                  • Send PM

ottime notizie!

Commenta

• Argor
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2009
                    • 3832
                    • 423
                    • 748
                    • Send PM

Ottimo ! Mi raccomando All per quando lo acquisto devi darmi tutte le dritte confido in te

Commenta

• all_S_stYle
                      Masterpiece
                      • Mar 2009
                      • 8093
                      • 349
                      • 484
                      • Mac Drive
                      • Send PM

e ancora

Da notare le ultime righe... "CON IL 2.3.4 IL GS2 PRENDERà IL VOLO" ahahahahahaha

---------- Post added at 23:26:20 ---------- Previous post was at 23:24:42 ----------

a giorni avremo la 2.3.4

Commenta

• BigPaschi
                        SOLIDUS
                        • Apr 2008
                        • 12834
                        • 976
                        • 1,208
                        • Castrovillari
                        • Send PM

si ed a quanto pare la 2.3.4 sfrutterà bene il dual core

Commenta

• Argor
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2009
                          • 3832
                          • 423
                          • 748
                          • Send PM

Commenta

• 619619
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 3728
                            • 282
                            • 156
                            • Brianza
                            • Send PM

Intanto io ho preso, sbrandizzato, updatato a KE7 e rootato
                            Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• Argor
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2009
                              • 3832
                              • 423
                              • 748
                              • Send PM

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
                              Intanto io ho preso, sbrandizzato, updatato a KE7 e rootato
                              Com'e? Bro L'hai già smanettato?

Commenta

• 619619
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2008
                                • 3728
                                • 282
                                • 156
                                • Brianza
                                • Send PM

Com'e? Bro L'hai già smanettato?
                                Per forza, appena tornato a casa, la customizzazione tim mi urtava troppo, tutto brutto :/
                                Per ora è una scheggia, ho appena provato a guadare un filmato di Youtube nel flash player embendato in una pagina, a 720p , pazzesco *__*
                                Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

Working...
                                X