Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt''
Visualizza Messaggio
Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiola batteria quanto dura?
e i tempi di carica sono superiori o inferiori rispetto a iphone 4?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioquesto te lo può dire bene ALL lui dice che con tre ore si ricarica ma penso che con un nuovo aggiornamento si può risolvere anche questo problema
con l'iphone son abituato che max in 1 ora e mezza la batta è al 100%
Commenta
-
-
Altro materiale sul display non ho capito bene cosa cambi ma quello del GS2 è un SUPER AMOLED PLUS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioAltro materiale sul display non ho capito bene cosa cambi ma quello del GS2 è un SUPER AMOLED PLUS
http://www.esphoneblog.com/2011/04/1...etina-display/
Ahahahh,*****,lo sapevo:
Sulla sua pagina Twitter, il famoso blogger russo ha rilasciato alcune succose informazioni relative ad un fantomatico futuro Samsung Galaxy S3. Come è lecito aspettarsi, le caratteristiche tecniche sarebbero da brividi: display Super AMOLED Plus da 4,5″ e con risoluzione superiore rispetto a quella attuale (pari a 800×480), scocca in metallo senza tasti fisici, “gesture area” e processore dual core Exynos di nuova generazione da ben 1,8 GHz di clock. Le dimensioni del device rimarrebbero comunque nei limiti attuali grazie all’eliminazione dei tasti fisici e all’adozione di una soluzione “edge-to-edge” per lo schermo (ovvero riducendo al minimo i bordi attorno al display).
Secondo Eldar Murtazin, il rilascio del nuovo Galaxy sarebbe previsto per il prossimo Autunno in modo da contrastare Apple e il suo iPhone 5. Vi ricordo comunque che si tratta di rumor, quindi vi invito a prendere tali informazioni con le dovute riserve. Certo, se il Galaxy S3 confermasse quanto scritto sopra non sarebbe per niente male, che ne dite?
Secondo l’amministratore delegato di Samsung, Jong Kyon Shin, l’azienda è già al lavoro sul successore del famoso Galaxy S2. Shin ha dichiarato al Dow
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggioil prossimo sarà super-am-o-led-plus-ex-maxi-iper-*****duro 2.5
Ahahahh,*****,lo sapevo:
All,temo che tra poco devi prendere una tracolla più grande
Secondo l’amministratore delegato di Samsung, Jong Kyon Shin, l’azienda è già al lavoro sul successore del famoso Galaxy S2. Shin ha dichiarato al Dow
http://www.pianetatech.it/telefonia-...n-autunno.html
che gran figata!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
che gran figata!!
Di questo passo per natale arriverà il Galaxy 5S,grande come un tablet,8 core inutilizzati,2 ore di autonomia,schermo al laser per togliere le cataratte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioDi questo passo per natale arriverà il Galaxy 5S,grande come un tablet,8 core inutilizzati,2 ore di autonomia,schermo al laser per togliere le cataratte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioargor ma dato che non lo hai, qual è il senso di fare propaganda pro SGII? è un "vorrei ma non posso" all'ennesima potenza?
Commenta
-
-
Fà sorridere come si tenti di far passare Apple per quella che rincorre,quando può piacere o meno,ma senza di lei stavamo ancora a:
per il multitasking si è aspettato l'iphone 3gs per garantire un processore e ram adeguati (per questo dicevo che il 3gs avrebbe un senso il faantomatico 4gs meno),i primi android infatti erano di una instabilità clamorosa per questo motivo.
Sulle due filosofie di multitasking si potrebbero scrivere fiumi di parole,io preferisco l'approccio di Apple che limita il numero di processi realmente in background a una decina (quelli realmente necessari) tutto il resto viene freezato con 0 impatto su processore e batteria,rispetto a quello Android in cui ogni app è un servizio aperto,poi il sistema decide cosa killare,altrimenti devi intervenire manualmente con un task manager.Vorrei capire dov'è la maggiore libertà in questo
Fotocamera frontale c'era anche prima di Android,e tuttora molti Android ne escono privi,lo stesso Facetime su iPhone finora non ha riscosso grandi successi perchè appunto limitato ad iPhone4 (vediamo ora che è disponibile su ipad e mac,io farei uscire anche una versione Pc e Android,dato che imho potrebbe essere valida alternativa a Skype di Microsoft).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioLo sto usando a sprazzi ce l'ha un mio collega e poi ripeto per il mio compleanno tra Pochi giorni me lo regalo, ho iPod touch sono anche un utilizzatore iOS ma da quando ho scoperto android e' tutta un'altra storia, come voi fate propaganda per Apple io la faccio per Samsung che come dispositivo mi piace molto nn ci vedo nulla di male
In secondo luogo è molto interessante il tuo parere, dato che non possiedi né iphone4 né SGII, ma quest'ultimo "ce l'ha un tuo collega".
Prossimamente vi darò un parere sulla Lamborghini Gallardo, l'ho vista un paio di volte in foto e non mi convince assolutamente l'affidabilità del cambio, per non parlare delle sospensioni.
Molto meglio l'Enterprise da questo punto di vista
---------- Post added at 19:14:26 ---------- Previous post was at 19:11:23 ----------
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioFà sorridere come si tenti di far passare Apple per quella che rincorre,quando può piacere o meno,ma senza di lei stavamo ancora a:
per il multitasking si è aspettato l'iphone 3gs per garantire un processore e ram adeguati (per questo dicevo che il 3gs avrebbe un senso il faantomatico 4gs meno),i primi android infatti erano di una instabilità clamorosa per questo motivo.
Sulle due filosofie di multitasking si potrebbero scrivere fiumi di parole,io preferisco l'approccio di Apple che limita il numero di processi realmente in background a una decina (quelli realmente necessari) tutto il resto viene freezato con 0 impatto su processore e batteria,rispetto a quello Android in cui ogni app è un servizio aperto,poi il sistema decide cosa killare,altrimenti devi intervenire manualmente con un task manager.Vorrei capire dov'è la maggiore libertà in questo
Fotocamera frontale c'era anche prima di Android,e tuttora molti Android ne escono privi,lo stesso Facetime su iPhone finora non ha riscosso grandi successi perchè appunto limitato ad iPhone4 (vediamo ora che è disponibile su ipad e mac,io farei uscire anche una versione Pc e Android,dato che imho potrebbe essere valida alternativa a Skype di Microsoft).Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioInnanzitutto, io non faccio propaganda proprio ad un bel niente.
In secondo luogo è molto interessante il tuo parere, dato che non possiedi né iphone4 né SGII, ma quest'ultimo "ce l'ha un tuo collega".
Prossimamente vi darò un parere sulla Lamborghini Gallardo, l'ho vista un paio di volte in foto e non mi convince assolutamente l'affidabilità del cambio, per non parlare delle sospensioni.
Molto meglio l'Enterprise da questo punto di vista
---------- Post added at 19:19:26 ---------- Previous post was at 19:17:51 ----------
Anzi editate quei post almeno siate dei signori
Commenta
-
Commenta