If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il 19 di giugno che è il mio compleanno me lo regalo e per quel tempo il bravo All (e nessun'altro escluso androidiano) saprà consigliarmi un bel po di cose
---------- Post added at 15:21:43 ---------- Previous post was at 15:20:37 ----------
Troppa roba da leggere...Spervo in un semplicissimo sito, come il caro apptrack per iOs
c'è applanet che è meglio di installous! dovrebbe dirti anche gli aggiornamenti!
peccato che è sempre off!
cmq Rik, è una cazzata èh! basta andare su ipmart, scegli il gioco che vuoi, scarichi e metti il file dentro al telefono, come una chiavetta usb! quindi dal cell. vai nella cartella dove hai messo il gioco, ci clicchi e fai installa! il gioco è fatto! ieri ho messo il sygic! stupendo! ha le mappe in 3d!
c'è applanet che è meglio di installous! dovrebbe dirti anche gli aggiornamenti!
cmq Rik, è una cazzata èh! basta andare su ipmart, scegli il gioco che vuoi, scarichi e metti il file dentro al telefono, come una chiavetta usb! quindi dal cell. vai nella cartella dove hai messo il gioco, ci clicchi e fai installa! il gioco è fatto! ieri ho messo il sygic! stupendo! ha le mappe in 3d!
sei old All_syle, installous si è evoluto di bestia da quando non usi il jeilbreak. ora ti indica anche lui gli aggiornamenti con il numerino, come appstore
sei old All_syle, installous si è evoluto di bestia da quando non usi il jeilbreak. ora ti indica anche lui gli aggiornamenti con il numerino, come appstore
èh, si... ricordo!! quando ho deciso hanno cominciato a metter gli aggiornamenti da quando sono diventano un bravo ragazzo!
cmq qui spiega come funziona il sistema task di android... molti di voi gia lo sapranno, ma per me è una grossa novità!
Installus fà tutto da iphone:scarica,installa,cancella il file di installazione ed aggiorna.
Sygic c'è anche per iphone,ma fà pena rispetto a Navigon (che su Android è indietro di qualche anno rispetto ad iPhone)
«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Installus è su Cydia
ipmart penso sia una roba android
grazie
«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta