Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioTra 5 giorni arrivano widgets e (quello che più mi interessa,assieme ad iCloud) nuovo sistema notifiche.
Poi delle cazzatine tipo sfondo che cambia col meteo frega davvero poco,cioè se questa è la coercizione della malvagia Apple la preferisco decisamente ad Android che nel 2011 non ha un prontuario o altre applicazioni per me fondamentali«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggiose è SmartPharma evita pure di postare perchè è una merda immane,nulla a che spartire con iFarmaci
---------- Post added at 13:35:40 ---------- Previous post was at 13:32:43 ----------
https://market.android.com/details?i...=search_result
Non so che ti serve, ma ti posso dar ragione sul fatto che non ce ne sono di estremamente comprensivi in italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioWebMD o derivati?
---------- Post added at 13:35:40 ---------- Previous post was at 13:32:43 ----------
https://market.android.com/details?i...=search_result
Non so che ti serve, ma ti posso dar ragione sul fatto che non ce ne sono di estremamente comprensivi in italiano
Applicazioni come iFarmaci e MediMath ci sono solo su iOS,giusto per citarne 2,ma su 3 pagine di applicazioni del mio iphone quelle disponibili (o equivalenti) su Android sono meno della metà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiosi ma android market è un neonato
lo lascio svezzare ad altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioUrgono urgentemente degli sreenshotnon ho tempo per smanettarci a fondo!
Commenta
-
-
Intanto a me ancora non spediscono, uffa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioIntanto a me ancora non spediscono, uffa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioCome si "sbloccano" questi android per non pagare le app?
---------- Post added at 15:01:56 ---------- Previous post was at 15:00:22 ----------
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiodove l'hai preso?
Almeno hanno abbassasto ancora il prezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioNon si "sbloccano" è così di default, puoi installare quello che ti pare, non è come iOS che c'è solo il market
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioE da dove le prendi le app che costerebbero dei soldi agggratis?
ipmart forum... trovi tutto
Commenta
-
Commenta