Ci sono market alternativi ma non ricordo il nome... cerca su ipmart o altri forum di android...
Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSu su vogliamo una maxirecensione su pro e contro rispetto al melafonino 4
un pò mi manca il sistema di gestione iTunes-iPhone, perchè backuppava tutto in modo semplicissimo e veloce! e potevo organizzare le cartelle! qui invece non è disponibile questa funzione! dal computer intendo èh!
Però alcune cose sono a vantaggio di questo sistema! perchè il computer vede il cell. come una chiavetta con all'interno varie cartelle, se vuoi mettere un app aggratisse, basta che la trascini dal MAC alla cartella e poi la installi! stessa cosa con musica e video!
Per il resto non riesco a trovare difetti e mancanze rispetto a iOS... l'unico difetto rilevante sono i giochi nel market. Ce ne sono pochi rispetto ad app store! però è in continua crescita, quindi sicuramente è un èroblema che verrà archiviato con il passare del tempo!
I PRO :
-fotocamera strepitosa! permette una personalizzazione infinita! molto piu tecnica di quella di iPhone!
-gestione delle notifiche e sincro con gmail perfette!
-gestione vocale con Vlingo! scrivi messg, navighi ecc. parlando con il cell!! se attivi la modalità guida, il tel. ti legge i mssg!
-personalizzazione. Infinita! temi dinamici bellissimi! ne ho messo uno che cambia dal giorno alla notte e a seconda dell condizioni climatiche!
-browser. Ha il flash ed è reattivo quanto safari! per certi aspetti è anche più performante! ad es. su iPhone se esegui uno scrolling veloce vedi i quadratini! qui no!
-schermo! NO COMMENTdovete vederlo al buio!
-photo editing. Completissimo! il refine edge è meglio di CS5!
-ricezione. Molto meglio di iPhone! puoi mettere le mani e chiuderlo come vuoi! il segnale non cala!
- versatilità. STRATOSFERICA è una piuma! ibordi squadrati e la zigrinatura dietro lo rendono comodissimo da tenere in mano per mooolto tempo!
Per il momento è tutto!
---------- Post added at 09:25:32 ---------- Previous post was at 09:24:30 ----------
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiodomanda...dove diavolo lo tenete un cellulare con un display così grande???
è tutto schermo! non ci sono cm sprecati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiosi ma in tasca non penso sia molto comodo.
de gustibus... e esigenze... io non ho mai tenuto tel. in tasca. Sempre in custodia con tracolla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioSempre in custodia con tracolla.
Ora seriamente, mi domando... ha senso acquistare (e questo vale per tutta la tecnologia) un prodotto appena uscito..?
Mi spiego meglio, ora mi compro il GalaxyS2 a 550 euro (no?) per avere il top (o quasi) della tecnologia attuale. Tra 2 mesi forse meno esce fuori un dispositivo che sia Apple o LG che supera il mio GalaxyS2. Dunque nn ho più il TOP della tecnologia.
Questo dovrebbe evidenziare che, a meno di nn spendere continuamente per restare al vertice della catena, è impossibile avere il top della gamma per più di qualche mese, andando larghi. Ha senso, dunque, pagare cifre cosi alte quando l'alternativa è prendere un modello uscito qualche mesetto fa e pagarlo decisamente meno..?
RiflettiamoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiono Socio, hai ragione. Non ne vale la pena! se aspetti un mesetto lo troverai sicuramente a di meno. Io però sono un caso patologico!quando mi metto in testa una cosa la devo fare subito.
La racolla non è da nerd! ahahahahaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi, tra un mesetto magari lo trovi a 500.. per averlo effettivamente a meno devi aspettare che esca un modello effettivamente superiore e che farà crollare le vendite, sbaglio..?non è iPhone che rimane sempre uguale per un anno! tra un mesetto lo prendi tranq. a 500!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioChe è abbastanza da nerd
Ora seriamente, mi domando... ha senso acquistare (e questo vale per tutta la tecnologia) un prodotto appena uscito..?
Mi spiego meglio, ora mi compro il GalaxyS2 a 550 euro (no?) per avere il top (o quasi) della tecnologia attuale. Tra 2 mesi forse meno esce fuori un dispositivo che sia Apple o LG che supera il mio GalaxyS2. Dunque nn ho più il TOP della tecnologia.
Questo dovrebbe evidenziare che, a meno di nn spendere continuamente per restare al vertice della catena, è impossibile avere il top della gamma per più di qualche mese, andando larghi. Ha senso, dunque, pagare cifre cosi alte quando l'alternativa è prendere un modello uscito qualche mesetto fa e pagarlo decisamente meno..?
Riflettiamo
se devo comprare Apple meglio farlo all'uscita,tanto il prezzo non scende e lo posso rivendere dopo un'anno perdendo pochi euro
se devo comprare Android meglio prendere il penultimo modello ed approfittare della svalutazione
Sui punti di All:
-bah,fotocamera strepitosa,ma anche un'androidista come il tizio di telefonino.net dice che iphone4 nelle foto diurne è superiore.Sulle opzioni che effettivamente mancano nell'applicazione base sono d'accordo,ma c'è camera+ pro che ha tutte le opzioni immaginabili
-la sincronizzazione con gmail è perfetta anche su iphone,mentre la nuova gestione delle notifiche sarà un punto chiave di iOS5
-l'accordo di Apple con Nuance (quelli di Dictation,Dragon Natural Speacking,ecc...insomma i leader nel riconoscimento vocale) è un'altro punto fondamentale del nuovo iOS
-i temi dinamici sono un'ottimo modo per dimezzare la batteria,e cmq sai benissimo che via winterboard si può fare più o meno tutto
-sul mac uso clicktoflash proprio per escludere i banner in flash,oramai i siti only flash sono pochissimi
-sullo schermo questione di gusti,io preferisco di gran lunga la risoluzione più elevata del retina,l'unica miglioria sarebbe quella di aumentarne le dimenzioni (di uno 0,5") senza influire sulle dimensioni complessive del telefono
-stilisticamente l'ip4 è su un'altro pianeta,non ci sono cazzi
-la tracolla è da NERD
Commenta
-
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta