Samsung Galaxy S 2 - Official topic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Virulogo.88
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 21337
    • 1,833
    • 3,127
    • Big City
    • Send PM

Ci sono market alternativi ma non ricordo il nome... cerca su ipmart o altri forum di android...
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• all_S_stYle
      Masterpiece
      • Mar 2009
      • 8093
      • 349
      • 484
      • Mac Drive
      • Send PM

Cristo!

Le foto e il flash!!!

Commenta

• Argor
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2009
        • 3832
        • 423
        • 748
        • Send PM

Vai All posTa qualcosa!

Commenta

• all_S_stYle
          Masterpiece
          • Mar 2009
          • 8093
          • 349
          • 484
          • Mac Drive
          • Send PM

ho messo sygic!

wifi è ok! non sò se l'ho gia detto!?

adesso stò smanettando un pò per installare sfondi dinamici e lock... per il rsto tutto ok fino adesso! quando ho tempo scrivo qualcosa in piu! adesso vado a scaricare agry birds rio! ahahahahaha

Commenta

• Rik_the_Dog
            Il Furiano
            • Feb 2007
            • 12996
            • 679
            • 741
            • Genova
            • Send PM

Su su vogliamo una maxirecensione su pro e contro rispetto al melafonino 4

Commenta

• X3me
              Ex-Bodyweb Senior
              • Dec 2005
              • 8064
              • 316
              • 260
              • Nord Italia
              • Send PM

domanda...dove diavolo lo tenete un cellulare con un display così grande???
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• all_S_stYle
                Masterpiece
                • Mar 2009
                • 8093
                • 349
                • 484
                • Mac Drive
                • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                Su su vogliamo una maxirecensione su pro e contro rispetto al melafonino 4
                guarda Rik, di contro ce ne sono veramente pochi!

un pò mi manca il sistema di gestione iTunes-iPhone, perchè backuppava tutto in modo semplicissimo e veloce! e potevo organizzare le cartelle! qui invece non è disponibile questa funzione! dal computer intendo èh!
                Però alcune cose sono a vantaggio di questo sistema! perchè il computer vede il cell. come una chiavetta con all'interno varie cartelle, se vuoi mettere un app aggratisse, basta che la trascini dal MAC alla cartella e poi la installi! stessa cosa con musica e video!

Per il resto non riesco a trovare difetti e mancanze rispetto a iOS... l'unico difetto rilevante sono i giochi nel market. Ce ne sono pochi rispetto ad app store! però è in continua crescita, quindi sicuramente è un èroblema che verrà archiviato con il passare del tempo!

I PRO :

-fotocamera strepitosa! permette una personalizzazione infinita! molto piu tecnica di quella di iPhone!

-gestione delle notifiche e sincro con gmail perfette!

-gestione vocale con Vlingo! scrivi messg, navighi ecc. parlando con il cell!! se attivi la modalità guida, il tel. ti legge i mssg!

-personalizzazione. Infinita! temi dinamici bellissimi! ne ho messo uno che cambia dal giorno alla notte e a seconda dell condizioni climatiche!

-browser. Ha il flash ed è reattivo quanto safari! per certi aspetti è anche più performante! ad es. su iPhone se esegui uno scrolling veloce vedi i quadratini! qui no!

-schermo! NO COMMENT dovete vederlo al buio!

-photo editing. Completissimo! il refine edge è meglio di CS5!

-ricezione. Molto meglio di iPhone! puoi mettere le mani e chiuderlo come vuoi! il segnale non cala!

- versatilità. STRATOSFERICA è una piuma! ibordi squadrati e la zigrinatura dietro lo rendono comodissimo da tenere in mano per mooolto tempo!

Per il momento è tutto!

---------- Post added at 09:25:32 ---------- Previous post was at 09:24:30 ----------

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                domanda...dove diavolo lo tenete un cellulare con un display così grande???
                non è un problema! fidati!

è tutto schermo! non ci sono cm sprecati...

Commenta

• X3me
                  Ex-Bodyweb Senior
                  • Dec 2005
                  • 8064
                  • 316
                  • 260
                  • Nord Italia
                  • Send PM

si ma in tasca non penso sia molto comodo.
                  - Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• all_S_stYle
                    Masterpiece
                    • Mar 2009
                    • 8093
                    • 349
                    • 484
                    • Mac Drive
                    • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                    si ma in tasca non penso sia molto comodo.
                    e che vuoi la botte piena e la moglie ubriaca?!

de gustibus... e esigenze... io non ho mai tenuto tel. in tasca. Sempre in custodia con tracolla.

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Lotta ai panzoni storpi
                      • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                      Sempre in custodia con tracolla.
                      Che è abbastanza da nerd

Ora seriamente, mi domando... ha senso acquistare (e questo vale per tutta la tecnologia) un prodotto appena uscito..?
                      Mi spiego meglio, ora mi compro il GalaxyS2 a 550 euro (no?) per avere il top (o quasi) della tecnologia attuale. Tra 2 mesi forse meno esce fuori un dispositivo che sia Apple o LG che supera il mio GalaxyS2. Dunque nn ho più il TOP della tecnologia.
                      Questo dovrebbe evidenziare che, a meno di nn spendere continuamente per restare al vertice della catena, è impossibile avere il top della gamma per più di qualche mese, andando larghi. Ha senso, dunque, pagare cifre cosi alte quando l'alternativa è prendere un modello uscito qualche mesetto fa e pagarlo decisamente meno..?

Riflettiamo
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• all_S_stYle
                        Masterpiece
                        • Mar 2009
                        • 8093
                        • 349
                        • 484
                        • Mac Drive
                        • Send PM

no Socio, hai ragione. Non ne vale la pena! se aspetti un mesetto lo troverai sicuramente a di meno. Io però sono un caso patologico! quando mi metto in testa una cosa la devo fare subito.

La racolla non è da nerd! ahahahaha

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                          no Socio, hai ragione. Non ne vale la pena! se aspetti un mesetto lo troverai sicuramente a di meno. Io però sono un caso patologico! quando mi metto in testa una cosa la devo fare subito.

La racolla non è da nerd! ahahahaha
                          Si, tra un mesetto magari lo trovi a 500.. per averlo effettivamente a meno devi aspettare che esca un modello effettivamente superiore e che farà crollare le vendite, sbaglio..?

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• all_S_stYle
                            Masterpiece
                            • Mar 2009
                            • 8093
                            • 349
                            • 484
                            • Mac Drive
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                            Si, tra un mesetto magari lo trovi a 500.. per averlo effettivamente a meno devi aspettare che esca un modello effettivamente superiore e che farà crollare le vendite, sbaglio..?
                            nono, scende da solo... non è iPhone che rimane sempre uguale per un anno! tra un mesetto lo prendi tranq. a 500!

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 3430
                              • 393
                              • 182
                              • Pescara
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                              Che è abbastanza da nerd

Ora seriamente, mi domando... ha senso acquistare (e questo vale per tutta la tecnologia) un prodotto appena uscito..?
                              Mi spiego meglio, ora mi compro il GalaxyS2 a 550 euro (no?) per avere il top (o quasi) della tecnologia attuale. Tra 2 mesi forse meno esce fuori un dispositivo che sia Apple o LG che supera il mio GalaxyS2. Dunque nn ho più il TOP della tecnologia.
                              Questo dovrebbe evidenziare che, a meno di nn spendere continuamente per restare al vertice della catena, è impossibile avere il top della gamma per più di qualche mese, andando larghi. Ha senso, dunque, pagare cifre cosi alte quando l'alternativa è prendere un modello uscito qualche mesetto fa e pagarlo decisamente meno..?

Riflettiamo
                              La mia teoria è:
                              se devo comprare Apple meglio farlo all'uscita,tanto il prezzo non scende e lo posso rivendere dopo un'anno perdendo pochi euro
                              se devo comprare Android meglio prendere il penultimo modello ed approfittare della svalutazione

Sui punti di All:
                              -bah,fotocamera strepitosa,ma anche un'androidista come il tizio di telefonino.net dice che iphone4 nelle foto diurne è superiore.Sulle opzioni che effettivamente mancano nell'applicazione base sono d'accordo,ma c'è camera+ pro che ha tutte le opzioni immaginabili
                              -la sincronizzazione con gmail è perfetta anche su iphone,mentre la nuova gestione delle notifiche sarà un punto chiave di iOS5
                              -l'accordo di Apple con Nuance (quelli di Dictation,Dragon Natural Speacking,ecc...insomma i leader nel riconoscimento vocale) è un'altro punto fondamentale del nuovo iOS
                              -i temi dinamici sono un'ottimo modo per dimezzare la batteria,e cmq sai benissimo che via winterboard si può fare più o meno tutto
                              -sul mac uso clicktoflash proprio per escludere i banner in flash,oramai i siti only flash sono pochissimi
                              -sullo schermo questione di gusti,io preferisco di gran lunga la risoluzione più elevata del retina,l'unica miglioria sarebbe quella di aumentarne le dimenzioni (di uno 0,5") senza influire sulle dimensioni complessive del telefono
                              -stilisticamente l'ip4 è su un'altro pianeta,non ci sono cazzi
                              -la tracolla è da NERD

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                                -la tracolla è da NERD

Commenta

Working...
                                X