If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Seee,a ottoble ci sarà il Galaxy Nexus S 3 super*****la prematurata,S2 lo rivendi a meno di 300.
Imho se proprio devi comprare un Android prendi S (1) a 300 e lo rivendi a 200,ma aspetta iOS5 comunque
no vabbè, Samsung non è HTC. Punta molto sul GS.
cmq aspetto iOS 5. Poi Tra 2 settimane si troverà sicuramente a di meno il GS.
htc fa uscire un device ogni mese! quindi dedicano poco a ogni modello.
quindi da questa frase deduco che il desire hd sia, ormai, stato trascurato... spiegami in cosa.... e ti dirò si hai ragione... 2 settimane fa ho aggiornato a gingerbread
nel lotto si produzione febbraio 2011 sono stati modificati i desire hd... adesso montano s-lcd ... hanno aggiornato anche la confezione dando una 8 giga classe 4 sandisk al posto della samsung classe 2
Allora non voglio essere troppo critico ma ho da 3 giorni questo terminale e le mie impressioni sono tutt'altro che positive a differenza di tutte le recensioni che avevo letto prima di acquistarlo, ma andiamo con ordine:
1- Il display ha una tonalità molto blu, cosa che si notava anche sul primo galaxy e che era risolvibile solamente flashando una rom miu o una cm con un kernel che supportasse vooodoo color di supercurio, in modo da aumentare la tonalità del rosso sullo schermo e avere colori più reali. Per quanto riguarda gli altri terminali che possiedo l'Iphone 4 non ha problemi e nemmeno il desire e il desire hd.
2- wifi a dir poco scandaloso, come il suo predecessore d'altronde che mi ha fatto cambiare ben 3 router pensando fosse quello il problema. Sul primo galaxy andava meglio con le rom 2.2.1 ma è tornato ad essere scadente con gingerbread.
Nessun problema su Iphone 4, Desire e Desire hd.
3- Gps veloce nel lock più del predecessore ma davvero ballerino ed impreciso.
Nessun problema con gli altri 3 devices
4- Sensibilità del touch al di sotto della media, a volte un piccolo gesto di swype lo interpreta come un tocco. E' un problema che presentava anche il suo predecessore ma risolvibile con l'app sgs touchscreen booster.
Nessun problema su Ip 4, anche se a volte questo lo trovo laggoso e non ai livelli dell htc desire hd.
Alcuni problemi invece sul Desire, come l'inversione degli assi, anche se nell'utilizzo quotidiano erano trascurabili.
5- Quando premo il tasto centrale per "svegliarlo" ha un leggero delay che presentava anche il galaxy s.
Nessun problema per i restanti 3 devices.
6- ricezione nella media, meglio di ip 4 e desire hd, ma sotto il desire.
7- Output audio scadente nelle cuffie: volume basso e registazione audio pessima quando si girano video in ambienti affollati(Spero in supercurio con un voodoo sound per galaxy s2)
8- Qualità dell'altoparlante interno non eccezionale: le frequenze alte tendono a gracchiare
Pro
1- Touchwiz launcher finalmente fluido
2- Ottimo comparto media\fotografico
3- Ottima gestione mail e gtalk(questo a dir il vero è un tratto comune a tutti i terminali android).
4- Fluidissima navigazione web anche con siti impegnativi.
Ora mi chiedo, come si possono dare voti così alti ad un terminale che pecca in moltissime delle sue principali funzioni?
Va beh, stupido io ad averlo acquistato senza prima provarlo e avendo altri ottimi telefoni. Certo che mi sarei aspettato molto ma molto di più da Samsung questa volta.
io ogni giorno ne leggo tante... faccio un copia incolla di un'utente che stasera ha deciso di dare i numeri su un altro forum...
ma sentivo molti ke facevano comenti negativi riguardo gli htc , dicevano che non ha una buona assistenza che si rompono subito e per nn parlare di quanti commenti del tipo fa solo cinefonini
che poi a dirla tutta ho realmente il terrore che non sia resistente ce vi spiego il mio telefono spesso cade a terra e per fortuna è sempre ok ma se mi dovesse cadere un htc sensation cosa gli succederebbe?! ho il terrore di scoprirlo!!!
ah e poi spesso leggo che htc non consente aggiornamenti ai suoi terminali
io mi limito a leggere i commenti alle notizie da qualche forum tipo yahoo answer
sempre lo stesso utente... in esattamente 1 ora...
cosa bisogna rispondere a questo? oppure ci crediamo?
Big, ho postato quel commento perche riassumeva un po tutti i problemi... Se ti fai un giro sul topic ufficiale di telefonino.net, ti accorgerai che non sono casi tanto sporadici! Per di piu il problema del wofi sembra hardware!!! Se fosse cosi só ca**i!
ma non l'0avevi preso?! cmq anche a me è passata la voglia! e poi dicono che sono fanboy!
no non l'ho preso, lo aspettavo a giugno nei negozi, ma stiamo marcando molto male troppi problemi caxxo, a questo punto non so dove buttarmi e non mi va di aspettare iphone 5 per doverlo jailbrekkare
no non l'ho preso, lo aspettavo a giugno nei negozi, ma stiamo marcando molto male troppi problemi caxxo, a questo punto non so dove buttarmi e non mi va di aspettare iphone 5 per doverlo jailbrekkare
Io fossi in All mi terrei stretto l'iphone4,in Argor probabilemente prenderei un Galaxy S (1),terminale già rodato,all'atto pratico non fà nulla in meno del suo successore,lo paghi la metà e ci perdi relativamente poco se decidi di passare ad iphone5.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta