-
Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
secondo la mia opinione... bisogna cambiare ogni due aggiornamenti
ovvero... da iphone 3gs per esempio... ad iphone 5 senza passare per il 4...
io ho il desire hd... non prenderò il sensation... ma il successore del sensation
Commenta
-
-
Imho non è una questione di generazioni,ma di nuove soluzioni.
L'unica volta in cui Apple si è limitata a migliorare l'hardware (processore,ram e fotocamera) è stata tra iphone 3g e 3gs (anzi,anche li qualche novità ci fù,tipo il giroscopio che poi è stato copiato da tutti gli altri cellulari),ma in quel momento la cosa aveva un senso dato che le differenze prestazionali si notavano nell'uso quotidiano,ora se si limitassero a fare la stessa cosa nessuno noterebbe la differenza,non ci sono stress test che tengano.
Inoltre imho se Apple volesse far uscire solo un iphone 4s (inteso come solo un'aggiornamento tecnico) non avrebbe problemi a presentarlo già a giugno,dato che la piattaforma hardware già ce l'hanno,è quella dell'ipad2,se aspettano settembre ottobre hanno qualcosa in serbo (almeno spero)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosecondo la mia opinione... bisogna cambiare ogni due aggiornamenti
ovvero... da iphone 3gs per esempio... ad iphone 5 senza passare per il 4...
io ho il desire hd... non prenderò il sensation... ma il successore del sensation
---------- Post added at 16:06:51 ---------- Previous post was at 16:05:30 ----------
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioOrmai abbiamo raggiunto livelli in cui non si può trovare un'innovamento che possa stravolgere la tecnologia, i telefoni ormai sono tutti veloci, riescono a fare cose incredibili, fanno foto e video eccezionali (sempre per essere dispositivi mobili), il design bene o male è quello (non si può pensare di fare un dispositivo rotondo!), una rivoluzione potrebbe essere un dispositivo completamente trasparente a tutto schermo o un dispositivo che cambia forma a piacimento composto di nanomacchine, veramente non so cosa si possa fare di così stravolgenteOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
nascono i primi confronti tra due device strepitosi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggionascono i primi confronti tra due device strepitosi...
http://technologydroid.blogspot.com/...sensation.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioPer ora vince il Samsung?
Commenta
-
-
è difficile valutare... in alcune cose vince il sensation ed in molte altre il galaxy...
ma sono molto simili come prodotti... secondo me hanno sbagliato parecchio a non alzare l'asticella della risoluzione del display nel galaxy s2 ... infatti qui vince il sensation
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIo (se non avessi iphone4 e aspettassi iphone5) aspetterei l'uscita di questo per prendermi un Galaxy S (1) a meno della metà del prezzo.
In soldoni l'unica cosa che cambia è il processore dual-core,che non serve a nulla se non ai giochini (che cmq non saranno ottimizzati,basti pensare che su iPhone4 escono robe che su Android sono inimmaginabili,per via della frammentazione dell'hardware).La questione della reattività imho è acqua passata,non riesco a pensare ad un galaxy s o un iphone 4 "più reattivi" nelle attività quotidiane,a meno che non ci mettiamo a cronometrare i nanosecondi con cui si aprono le pagine web...
non a caso se dovesse uscire un'iphone4s,con solo dual-core e fotocamera migliorata,beh mi incazzerei non poco.
Infine chiudo dicendo che come è "poco furbo" comprare un'iphone a fine ciclo vitale,lo è altrettanto comprare un android al lancio,data la svalutation...
Per quanto riguarda il sistema operativo, fino all'icecream sandwich secondo me di novità veramente interessanti non se ne vedranno.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
già il desire hd a livello qualitativo è superiore... il sensation ed il galaxy come minimo saranno a livello del desire hd... quindi fai te...
inoltre l'iphone 4 pecca tantissimo di notte... un unico flash led tra l'altro poco potente
Commenta
-
-
Il Samsung Galaxy S2 è equipaggiato con una fotocamera posteriore da 8 Megapixel e una frontale da 2 Megapixel, che possono girare anche video Full-HD da 1080p. L’iPhone 4, da questo punto di vista, è leggermente inferiore, con la sua fotocamera posteriore da 5 Megapixel e quella anteriore VGA e le riprese da soli 720p. Entrambe hanno flash a LED, geo-tagging e autofocus, ma la Samsung può contare anche sulla stabilizzazione d’immagine e altre caratteristiche. Anche sotto questo aspetto, dunque, non c’è gara: se il software e la connessione sono all’altezza, le videochiamate con lo smartphone Samsung sono inarrivabili. A tutto questo, il Galaxy S2 aggiunge tecnologie come Smile Shot, Beauty Shot, Panorama Shot, Action Shot e Cartoon Shot. Il Samsung Galaxy S2 ne esce sicuramente vincitore, tuttavia l'iphone 4 si comporta bene (anche se di notte pecca molto) con i suoi soli 5 megapixel
Commenta
-
-
sisi, i numeri li conosco! ma non contano più di tanto! ad es. l'iPhone ha un sensosre che gli permette di catturare piu luce di notte e snceramente mi sono sempre trovato bneissimo! ciò non toglie che i s2 sia meglio! esiste un raffronto fotografico online?
PS
sono tentato...l'iPhone lo terrei in ogni caso però!
La cosa che no mi piace di android è che bisogna stargli dietro ogni giorno! sempre nuovi fw! nuovi problemi! e non ho più tempo come una volta di stare a smanettare! con l'iPhone è tutto più easy! attacchi al Mac ogni 2 mesi, aggiorni e hai tutto come prima! senza stare a rimettere tutto! Le app aggratiss si gingerband, una volta funzionano e 2 no! non mi va di stare a spendere di nuovo 50 eruo per un navigatore che gia ho! Inoltre questo s2 ha problemi di wifi ecc... quindi vediamo se risolvono VERAMENTE, con il prox aggiornamento.Last edited by all_S_stYle; 22-05-2011, 08:40:44.
Commenta
-
Commenta