si...
Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioAmmazza... Impressionante... Il galaxy ne è uscito con danni limitatissimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=bphZo...e_gdata_player girando sul web...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioE quando uscirà android 4???
Commenta
-
-
Ragazzi un consiglio da voi esperti.
Vorrei prendere il Galaxy S2 per i seguenti motivi: 1) per navigare 2) ricevere mail 3) navigatore
dai video che ho visto e varie valutazioni sembrerebbe superiore all' iphone4 e pari al 4S.
La domanda cazzuta è la seguente: conviene prenderlo o sta per uscire qualcosa molto meglio ?Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioE quella pare essere una rom stock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggiobianco....................... Visto dal vivo com'è?
è bellissimo! e il retro è liscio bianco lucido! anzichè zigrinato come il nero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiovisto che non ho urgenze, val la pena attendere il 3 ??
perchè perchè sempre queste domande!!!
cmq no!
Commenta
-
Commenta