Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
Pure scoperto vendendo l'SII che facendo il reset le foto se le tiene tutte strette comunque nell'archiviono comment meno male che me ne sono accorto
Leave a comment:
-
-
ma col backup le app rimangono?
ad esempio in un gioco di calcio noto che il touch è molto peggiore,bah
Leave a comment:
-
-
no,, con un reset non torna alla versione precedente, fai solo una "pulizia" che puo servirti per far girare meglio il cel.
Leave a comment:
-
-
prima di combinare danni con il reset.Torna alla versione che avevo in precedenza? ovviamente faccio un backup di tutto
Leave a comment:
-
-
quasi tutti i launcher permettono lo scroll orizzontale ... comunque prova nova launcher... il top
per il reset... vai in impostazioni backup ... e ripristina
Leave a comment:
-
-
come si fa un reset?
ok poi provo i launcher,ma ora perchè si impalla molto spesso?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiodomani provo e vediamo
cavolo ho agiornato alla versione 4.0.4 e va più lento,si impalla,ma che cavolo
esiste un modo per tornare a una versione vecchia?
dopodichè dato che hai ICS puoi installare Nova Launcher oppure Apex Launcher che assomigliano molto al launcher originale di google per ICS
Leave a comment:
-
-
domani provo e vediamo
cavolo ho agiornato alla versione 4.0.4 e va più lento,si impalla,ma che cavolo
esiste un modo per tornare a una versione vecchia?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiosisi una volta avevo visto un video di un launcher che permetteva di scorrer le app verso il basso,fighissimo.Non ricordo il nome
Leave a comment:
-
-
sisi una volta avevo visto un video di un launcher che permetteva di scorrer le app verso il basso,fighissimo.Non ricordo il nome
Leave a comment:
-
-
parli dei launcher? ce ne sono tanti
Inviato dal mio Galaxy Note usando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
ragazzi come si chiama quell'app per l's2 che ti permette di cambiare la visualizzazione delle app? quella che te le fa scorrere verso sotto invece che verso destra e sinistra
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioTroppi399 si prende nuovo
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio349 si prende nuovo
Leave a comment:
-
Leave a comment: