ho messo il 2.3.4 con la Revolution ROM di HDBlog. Devo ancora testarla... però la tastiera mi sembra un pò meno reattiva! è normale?!
Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=c4QN-...layer_embedded
---------- Post added 19-07-2011 at 00:06:55 ---------- Previous post was 18-07-2011 at 20:03:48 ----------
ecco il download per la cyanogen
ps: per i mod.. trattasi di un firmware .. il cui download è legale
Commenta
-
-
ma come?! è uscita la cyano?!porca puttena eva!
grazie Big!
---------- Post added at 07:08:28 ---------- Previous post was at 07:04:44 ----------
azz, ho letto un pò sui forum... pensavo fosse la versione definitiva! invece è ancora una beta motlo buggata!credo che in pcoo tempo la sistemeranno. Tu big l'hai messa?
Commenta
-
-
si è una beta...
intanto
E' uscita la lite'ning rom versione 3.0 basata sul nuovo KG2!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosi è una beta...
intanto
E' uscita la lite'ning rom versione 3.0 basata sul nuovo KG2!
http://www.multiupload.com/FK7UDNUYYN
Commenta
-
-
è arrivatoooooo! stupendo come device... big come faccio a sistemarlo un pochino? ho trovato un topic che credo sia tuo aggiornato il 14-06 da un'altra parte con link di odin e la XWKDD... seguo la procedura che c'è scritta li? sembra sempliceFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
scrivo in vari forum... non so di quale tu stia parlando...
comunque...
hai preso un brand tim oppure un no brand?
cosi vediamo cosa fare prima
---------- Post added at 15:08:50 ---------- Previous post was at 15:05:16 ----------
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioio ho messo la stock KG2 oggi!
sono quasi identiche.. solo che la kg2 ha qualche problemino con il browser per quanto riguarda la gestione del flashlayer
Commenta
-
-
l'hanno preso al centro tim ed aveva due applicazioni tim all'interno, quando lo avvio parte anche una scritta tim, per il resto nient'altro di fuori non ha loghi o schifezze simili per fortuna! mi hanno dato anche l'appl corriere sera e gazzetta gratis però non saprei dire per quanto tempoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
beh.. hai un brand tim...
comunque de brand seguendo la guida che ti ho mandato via mp e vai liscio di kg1
---------- Post added at 21:42:21 ---------- Previous post was at 15:40:27 ----------
ieri mi è capitato di dover usare, urgentemente, il gps del sgs2 .... bene... cosa faccio... apro sygic.. mi dice che il gps è disattivo... attivo il gps... sygic finisce di caricare ... ed il gps aveva già preso tutti i satelliti
non ho dovuto aspettare nemmeno 1 secondo...
in più... era a freddo (l'ultima volta l'ho usato circa 3 settimane fa) ed inoltre... la scorsa volta è stato usato in un paese diverso... distante circa 80km
che soddisfazione
Commenta
-
-
il primo fix in assoluto (intendo proprio il primo.. quando compri il cel) si fa attendere... anche un 5 minuti...
poi va... se attivi la rete ed usi l'a-gps ci mette di meno...
comunque devi installare sygic 11 versione 3d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggiosygic utilizza internet per navigare vero?
Commenta
-
Commenta