Originariamente Scritto da naturalmentebig
Visualizza Messaggio
Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioQualcuno di voi ha installato navigatori offline sul termimale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiocerto... sygic 11 e voli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioBig non ho parole! fantastico!!!!
la cover è bellissima... come detto.. per me ha guadagnato in bellezza... dal vivo è ancora meglio...
poi i vari widget impostati in questo modo... in associazione con shell 3d ... e si ha il top!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioQualcuno di voi ha installato navigatori offline sul termimale?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiogoogle maps si è appena aggiornato divenendo parzialmente offline....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioBig ma la silicon case rovina la praticitá di questo telefono secondo me! Cioè quando lo metto in tasca nei pantaloni non si vede e non si sente per quanto è leggero e sottile!!
e comunque un cellulare del genere non lo metto mica in tasca!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioil case aumenta le dimensioni di un millimetro
e comunque un cellulare del genere non lo metto mica in tasca!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioeh ma quando esci?!
io ho la tracolla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiocioè tu lo metti in tasca dei jeans????????????????
io ho la tracolla
Commenta
-
Commenta