Samsung Galaxy S 2 - Official topic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The king of world
    replied
    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    vero... comunque quella del note dura di più.. diciamo che il note sotto questo punto di vista è un'eccezione... ma ovvio.. la batteria è da 2500mAh
    Davvero!il note mi ha stupito come durata..assurdo..c'è anche da dire che se non fosse così ci sarebbe qualche problema..con quella batteria è inevitabile che duri a lungo!

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    dati background disattivati, 2 telefonate, viber e whatsapp attivi, 20-30 mssg, 1 ora di navigazione, 30 min. di smanettamenti vari, 1 ora di wifi.
    Mmmh..si potrebbe fare meglio..però è anche il primo ciclo ancora..hai giá ricalibrato all?

Leave a comment:

• Giagotto
    replied
    Non capisco eprchè non mi faccia comprare sto benedetto Titanium Backup pro... A parte che io avevo messo 22 euro sulla postepay, e ieri andando a vedere al postemat ne ho trovati solamente 7, e di questo ne parlerò con le poste, ma comunque, i soldi ci sono, la pro costa 5 euro ed io ho 7 euro, perchè non mi fa acquistare?

Leave a comment:

• all_S_stYle
    replied
    Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
    Con che uso?
    dati background disattivati, 2 telefonate, viber e whatsapp attivi, 20-30 mssg, 1 ora di navigazione, 30 min. di smanettamenti vari, 1 ora di wifi.

Leave a comment:

• Virulogo.88
    replied
    La KK2 è olandese, la KK5 è inglese..cambia solo il numero..la rom è identica..comunque anche io non notai un gran incremento della durata anzi..
    Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
    Leggevo il Thread per imparare un po' di cose sul GS2.. e mi sono imbattuti in questi post... Indovinate che cell ha l'amico nostro... Finisce con S..
    Ricordo eccome, uno dei fail più enormi di sempre

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    Allora prendi la batteria da 2000mah comunque sia tutti gli smartphone hanno durate simili, anzi, molti durano anche meno..ed è ovvio che ci siano queste durate con schermi così grossi..poi non si tratta di moddare peso, si tratta di ottimizzare sul tuo terminale..dato che ogni processore è diverso dagli altri (seppur stesso modello) samsung non può ottimizzare i consumi di ogni singolo device..sta a noi ottimizzare il nostro

vero... comunque quella del note dura di più.. diciamo che il note sotto questo punto di vista è un'eccezione... ma ovvio.. la batteria è da 2500mAh

Leave a comment:

• The king of world
    replied
    Allora prendi la batteria da 2000mah comunque sia tutti gli smartphone hanno durate simili, anzi, molti durano anche meno..ed è ovvio che ci siano queste durate con schermi così grossi..poi non si tratta di moddare peso, si tratta di ottimizzare sul tuo terminale..dato che ogni processore è diverso dagli altri (seppur stesso modello) samsung non può ottimizzare i consumi di ogni singolo device..sta a noi ottimizzare il nostro

---------- Post added at 01:09:54 ---------- Previous post was at 01:08:42 ----------

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    allora non ti compri un android top gamma

per chi vuole la pappa pronta c'è iphone. per soli 300 euro in più

comunque non ha senso prendere un gs2 e lasciare tutto stock perché non lo sfrutti. android sui device di alta gamma nasce per essere customizzato e adattato alle esigenze dell'utente. batteria a parte, se veramente non senti il bisogno di aggiustare nulla, vuol dire che non lo stai sfruttando.
    Ecco appunto, quotone

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    allora non ti compri un android top gamma

per chi vuole la pappa pronta c'è iphone. per soli 300 euro in più

comunque non ha senso prendere un gs2 e lasciare tutto stock perché non lo sfrutti. android sui device di alta gamma nasce per essere customizzato e adattato alle esigenze dell'utente. batteria a parte, se veramente non senti il bisogno di aggiustare nulla, vuol dire che non lo stai sfruttando.

Leave a comment:

• Giagotto
    replied
    Come ha gia detto ricky qualche pagina addietro, è ovvio, se hai tutto stock...

Ma io direi anche di no scusa, il cellulare dovrebbe durare il giusto.. Non è che per diventare buono dev'essere moddato... Non tutti hanno voglia di smanettare sul cellulare

Leave a comment:

• The king of world
    replied
    Come ha gia detto ricky qualche pagina addietro, è ovvio, se hai tutto stock...

Leave a comment:

• Giagotto
    replied
    Sarebbe un cellulare coi controcoglioni se avesse una batteria piu' duratura... anche a me si scarica abbastanza veocemente

Leave a comment:

• The king of world
    replied
    Con che uso?

Leave a comment:

• all_S_stYle
    replied
    12h al 10%

Leave a comment:

• The king of world
    replied
    La KK2 è olandese, la KK5 è inglese..cambia solo il numero..la rom è identica..comunque anche io non notai un gran incremento della durata anzi..

Leave a comment:

• all_S_stYle
    replied
    la kk5 e la kk2 sono praticamente la stessa cosa. La kk5 è uscita qualche giorno dopo.

cmq per il momento non noto miglioramenti di batteria! bhoooo.... comincio a credere che la mia sia difettosa...

Leave a comment:

• The king of world
    replied
    Allora a breve dovresti poterlo aggiornare da kies..da odin già lo puoi aggiornare

Leave a comment:

Working...
X