Samsung Galaxy S 2 - Official topic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The king of world
    replied
    si ok per l'ottimizzazione big ma ancora non hanno molto di ottimizzato ste ufficiose..sopratutto per il consumo della batteria che praticamente a sentir tutti quelli che le hanno provate ( o quasi tutti) non è ancora a livelli apprezzabili..bho staremo a vedere

Leave a comment:

• Giagotto
    replied
    C'ho cazzeggiato un po' di piu', sono andato in Internet, ho mandato messaggi, due chiamate da 10 minuti, un po' di musica ascoltata.. Sono al 66%!!! E' acceso dalle 11 di ieri.. Direi OTTIMO Vorrei precisare che non ho neanche freezzato i programmi non aspendo come rootarlo ora Quindi è da ottimizzare

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    magari il setup di prima non era proprio ottimale, perché le stock 2.3-4 consumano parecchio.

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    ics ha un'ottima ottimizzazione

Leave a comment:

• The king of world
    replied
    Mi sembra strana tutta sta durata..

Leave a comment:

• Giagotto
    replied
    FOrse mi sbaglio.. Staccato dal caricabatterie alle 10 e 30 circa, con GPS e Wi FI attivo tutta la notte,(anche se non l'ho toccato) al risveglio aveva l'85% di batteria... Con Ics si c'è un notevole risparmio o sbaglio?Ps dove lo trovo il Cf Root per ICS, non lo trovo

---------- Post added at 08:49:02 ---------- Previous post was at 08:30:51 ----------

La batteria sembra tenere benissimo O.O Sveglio dalle 6 e mezza, alle 8 e 40 è passato dall'85% all'83%.. Poco smanettamento però

Leave a comment:

• 619619
    replied
    Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    ma ics ancora ufficioso,niente di ufficiale,vero?
    Nada, per marzo dicono...
    Io ho messo ICS ma GB è decisamente molto più stabile e veloce, ma ICS è figo :P

Leave a comment:

• naturalmentebig
    replied
    ma ics ancora ufficioso,niente di ufficiale,vero?

Leave a comment:

• The king of world
    replied
    Si esiste il cf root.

Leave a comment:

• Giagotto
    replied
    ok ho risolto.. e riportato il tutto ad ICS.. Ora devo capire come rootarlo.. Esiste la Root CF per ICS?

Leave a comment:

• all_S_stYle
    replied
    bhè alla fine ce l'hai fatta! penso sei stato l'unico cog..ne capace di brikkare il cell.

vieni su fb frc

Leave a comment:

• Giagotto
    replied
    Ho fatto il Backup delle applicazioni con Titanium, e poi sono andato nella cartella.. mi da tanti file con i nomi dei programmi.. Sono quelli che devo copiare?

---------- Post added at 20:28:49 ---------- Previous post was at 20:00:09 ----------

Ragazzi, ci sono 4 parti..
    GT-I9100-MULTI-CSC-OXALPH.tar
    I9100_APBOOT_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_ship.tar
    I9100_CODE_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_ship.tar
    MODEM_I9100XXLPH_REV_02_CL1104396.tar

Cosa devo fare?? Devo mettere ogni parte al posto giusto?

---------- Post added at 20:31:27 ---------- Previous post was at 20:28:49 ----------

Ok leggendo in internet vado avanti.. Speriamo di non farlo esplodere

---------- Post added at 21:05:56 ---------- Previous post was at 20:31:27 ----------

Installato.. Devo rifare il root con quel Kernel e lasciare quello come Kernel o ne metto un altro?

---------- Post added at 21:06:56 ---------- Previous post was at 21:05:56 ----------

E' sparita l'immagine "attenzione" quando avviavo visto che l'avevo rootato

---------- Post added at 21:51:12 ---------- Previous post was at 21:06:56 ----------

Ho provato a Rootarlo con questa Kernel CF-Root-SGS2_XW_NEE_KI4-v4.1-CWM4 Ora non mi parte piu'.. Cioè neanche va in recovery mode o download Mode.. :S SI blocca alla Schermata iniziale

---------- Post added at 21:53:06 ---------- Previous post was at 21:51:12 ----------

Cioè, appena ammacco il tasto centrale si accende da solo :S

Leave a comment:

• The king of world
    replied
    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    beh quello commercialmente ha un senso, ma non sempre ce lo si può permettere. di gs3 ne parliamo da mesi, se l'xperia s fosse stato annunciato 6 mesi fa, ce ne saremmo giù scordati. queste cose possono farle solo i leader di mercato, generalmente, e sul prodotto di punta dell'anno.

quello a cui mi riferivo era la tempistica, ossia lanciare il device sony in un momento "morto" dove nessuno sta lanciando nulla, ma comunque c'è gente che è stufa di avere il gs2 e vuole cose nuove più potenti senza dover aspettare giugno, oppure semplicemente c'è gente che vuole uno smartphone top gamma e nuovo in questo memento. praticamente si agisce con un livello di concorrenza molto basso. il contro della medaglia è che l'effetto durerà pochi mesi e soprattutto una volta uscito il gs3, dell'xperia s non parlerà più nessuno. sono scelte commerciali. in questo caso approvo.
    Giusto..se lo avessero lanciato insieme al gs3 non avrebbe avuto mercato l'Xperia s..

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
    Quoto, la strategia Annuncia e Lancia Subito è quella vincente, non possono annunciare un prodotto e rilasciarlo 6 mesi dopo, altrimenti la concorrenza lo ha già superato!
    beh quello commercialmente ha un senso, ma non sempre ce lo si può permettere. di gs3 ne parliamo da mesi, se l'xperia s fosse stato annunciato 6 mesi fa, ce ne saremmo giù scordati. queste cose possono farle solo i leader di mercato, generalmente, e sul prodotto di punta dell'anno.

quello a cui mi riferivo era la tempistica, ossia lanciare il device sony in un momento "morto" dove nessuno sta lanciando nulla, ma comunque c'è gente che è stufa di avere il gs2 e vuole cose nuove più potenti senza dover aspettare giugno, oppure semplicemente c'è gente che vuole uno smartphone top gamma e nuovo in questo memento. praticamente si agisce con un livello di concorrenza molto basso. il contro della medaglia è che l'effetto durerà pochi mesi e soprattutto una volta uscito il gs3, dell'xperia s non parlerà più nessuno. sono scelte commerciali. in questo caso approvo.

Leave a comment:

• 619619
    replied
    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    più che altro l'experia S esce a giorni, mentre per il Gs3 bisogna aspettare almeno giugno. Ottima mossa commerciale per Sony: lanciare in anticiclica credo sarà una strategia azzeccata.
    Quoto, la strategia Annuncia e Lancia Subito è quella vincente, non possono annunciare un prodotto e rilasciarlo 6 mesi dopo, altrimenti la concorrenza lo ha già superato!

Leave a comment:

Working...
X