Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
si ok per l'ottimizzazione big ma ancora non hanno molto di ottimizzato ste ufficiose..sopratutto per il consumo della batteria che praticamente a sentir tutti quelli che le hanno provate ( o quasi tutti) non è ancora a livelli apprezzabili..bho staremo a vedere
-
-
C'ho cazzeggiato un po' di piu', sono andato in Internet, ho mandato messaggi, due chiamate da 10 minuti, un po' di musica ascoltata.. Sono al 66%!!! E' acceso dalle 11 di ieri.. Direi OTTIMO Vorrei precisare che non ho neanche freezzato i programmi non aspendo come rootarlo oraQuindi è da ottimizzare
Leave a comment:
-
-
magari il setup di prima non era proprio ottimale, perché le stock 2.3-4 consumano parecchio.
Leave a comment:
-
-
FOrse mi sbaglio.. Staccato dal caricabatterie alle 10 e 30 circa, con GPS e Wi FI attivo tutta la notte,(anche se non l'ho toccato) al risveglio aveva l'85% di batteria... Con Ics si c'è un notevole risparmio o sbaglio?Ps dove lo trovo il Cf Root per ICS, non lo trovo
---------- Post added at 08:49:02 ---------- Previous post was at 08:30:51 ----------
La batteria sembra tenere benissimo O.O Sveglio dalle 6 e mezza, alle 8 e 40 è passato dall'85% all'83%.. Poco smanettamento però
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma ics ancora ufficioso,niente di ufficiale,vero?
Io ho messo ICS ma GB è decisamente molto più stabile e veloce, ma ICS è figo :P
Leave a comment:
-
-
ok ho risolto.. e riportato il tutto ad ICS.. Ora devo capire come rootarlo.. Esiste la Root CF per ICS?
Leave a comment:
-
-
bhè alla fine ce l'hai fatta! penso sei stato l'unico cog..ne capace di brikkare il cell.
vieni su fb frc
Leave a comment:
-
-
Ho fatto il Backup delle applicazioni con Titanium, e poi sono andato nella cartella.. mi da tanti file con i nomi dei programmi.. Sono quelli che devo copiare?
---------- Post added at 20:28:49 ---------- Previous post was at 20:00:09 ----------
Ragazzi, ci sono 4 parti..
GT-I9100-MULTI-CSC-OXALPH.tar
I9100_APBOOT_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_ship.tar
I9100_CODE_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_ship.tar
MODEM_I9100XXLPH_REV_02_CL1104396.tar
Cosa devo fare?? Devo mettere ogni parte al posto giusto?
---------- Post added at 20:31:27 ---------- Previous post was at 20:28:49 ----------
Ok leggendo in internet vado avanti.. Speriamo di non farlo esplodere
---------- Post added at 21:05:56 ---------- Previous post was at 20:31:27 ----------
Installato.. Devo rifare il root con quel Kernel e lasciare quello come Kernel o ne metto un altro?
---------- Post added at 21:06:56 ---------- Previous post was at 21:05:56 ----------
E' sparita l'immagine "attenzione" quando avviavo visto che l'avevo rootato
---------- Post added at 21:51:12 ---------- Previous post was at 21:06:56 ----------
Ho provato a Rootarlo con questa Kernel CF-Root-SGS2_XW_NEE_KI4-v4.1-CWM4 Ora non mi parte piu'.. Cioè neanche va in recovery mode o download Mode.. :S SI blocca alla Schermata iniziale
---------- Post added at 21:53:06 ---------- Previous post was at 21:51:12 ----------
Cioè, appena ammacco il tasto centrale si accende da solo :S
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiobeh quello commercialmente ha un senso, ma non sempre ce lo si può permettere. di gs3 ne parliamo da mesi, se l'xperia s fosse stato annunciato 6 mesi fa, ce ne saremmo giù scordati.queste cose possono farle solo i leader di mercato, generalmente, e sul prodotto di punta dell'anno.
quello a cui mi riferivo era la tempistica, ossia lanciare il device sony in un momento "morto" dove nessuno sta lanciando nulla, ma comunque c'è gente che è stufa di avere il gs2 e vuole cose nuove più potenti senza dover aspettare giugno, oppure semplicemente c'è gente che vuole uno smartphone top gamma e nuovo in questo memento. praticamente si agisce con un livello di concorrenza molto basso. il contro della medaglia è che l'effetto durerà pochi mesi e soprattutto una volta uscito il gs3, dell'xperia s non parlerà più nessuno. sono scelte commerciali. in questo caso approvo.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioQuoto, la strategia Annuncia e Lancia Subito è quella vincente, non possono annunciare un prodotto e rilasciarlo 6 mesi dopo, altrimenti la concorrenza lo ha già superato!queste cose possono farle solo i leader di mercato, generalmente, e sul prodotto di punta dell'anno.
quello a cui mi riferivo era la tempistica, ossia lanciare il device sony in un momento "morto" dove nessuno sta lanciando nulla, ma comunque c'è gente che è stufa di avere il gs2 e vuole cose nuove più potenti senza dover aspettare giugno, oppure semplicemente c'è gente che vuole uno smartphone top gamma e nuovo in questo memento. praticamente si agisce con un livello di concorrenza molto basso. il contro della medaglia è che l'effetto durerà pochi mesi e soprattutto una volta uscito il gs3, dell'xperia s non parlerà più nessuno. sono scelte commerciali. in questo caso approvo.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopiù che altro l'experia S esce a giorni, mentre per il Gs3 bisogna aspettare almeno giugno. Ottima mossa commerciale per Sony: lanciare in anticiclica credo sarà una strategia azzeccata.
Leave a comment:
-
Leave a comment: