Aggiornamento : è arrivato in negozio, ma domani è festa, Fanculo :!
Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioAggiornamento : è arrivato in negozio, ma domani è festa, Fanculo :!
immagino...
l'hd2 l'hai venduto o te lo sei tenuto?
stai prendendo in considerazione anche altri htc per il futuro?
Commenta
-
-
[/COLOR]Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioQuando uscirà l'iPhone 5.....questo verra venduto nel dash.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiomamma mia che nervoso hahah
immagino...
l'hd2 l'hai venduto o te lo sei tenuto?
stai prendendo in considerazione anche altri htc per il futuro?
Non so se venderlo, io volevo darlo alla mia ragazza, ma mi dice che non se ne farebbe nulla perché un abbonamento ad internet non lo vuole fare, vedro che fare...
HTC... La marca non mi interessa, stavolta ha vinto samsung, se alla prossima htc fa il botto, ben vengaLast edited by 619619; 02-06-2011, 02:30:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiocomunque capisco l'hype e l'essere geek nel profondo
ma non si compra mai la tecnologia appena uscita, è come buttare i soldi nel cesso
fra 2 mesi sappiamo tutti che sarà piazzato ad almeno 150€ in meno
Commenta
-
-
Mi sono gia espresso sulla qualità fix del gps?!
Cmq ho messo qualche gioco tegra! Girano perfettamente!
---------- Post added at 09:48:41 ---------- Previous post was at 08:17:05 ----------
Scusate ma non ho mai capito perche l'iPhone mi mette a fuoco anche da distanza ridottissima dall'oggetto, invece gs2 e casio exilim no!cioè lo mette a fuoco peró dopo torna il quadratino rosso e sfoca l'immagine! Ho provato anche con la modalita macro ma non va! Cosa posso fare?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioMi sono gia espresso sulla qualità fix del gps?!
---------- Post added at 09:48:41 ---------- Previous post was at 08:17:05 ----------
Scusate ma non ho mai capito perche l'iPhone mi mette a fuoco anche da distanza ridottissima dall'oggetto, invece gs2 e casio exilim no!cioè lo mette a fuoco peró dopo torna il quadratino rosso e sfoca l'immagine! Ho provato anche con la modalita macro ma non va! Cosa posso fare?!
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiola risposta è banaleI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioMi sono gia espresso sulla qualità fix del gps?!NO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioAncora ce l'ho, sto scrivendo da lui ora :P
Non so se venderlo, io volevo darlo alla mia ragazza, ma mi dice che non se ne farebbe nulla perché un abbonamento ad internet non lo vuole fare, vedro che fare...
HTC... La marca non mi interessa, stavolta ha vinto samsung, se alla prossima htc fa il botto, ben venga
perché dici che ha vinto samsung... cioè in cosa ha vinto per te?
Commenta
-
Commenta