Samsung Galaxy S 2 - Official topic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naturalmentebig
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 13277
    • 871
    • 794
    • Send PM

per installara cyano non ci vuole chissà cosa....rom manager provvede anche ad installare cwm,copi lo zip della rom sul cellulare o la scarichi direttente da qui

ed il gioco è fatto....
    https://t.me/pump_upp

Commenta

• The king of world
      Bodyweb Senior
      • Oct 2007
      • 2183
      • 222
      • 304
      • Firenze
      • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
      passato alla cyano. Davvero splendida,fotocamera google,supporto giornaliero e consumi ridotti. Spero si possa installare a breve l'apk della fotocamera del gs3,sempre interessante. Dopo aver usato launcher pro,apex per lungo tempo,sono passato ad sslauncher. È particolare ma mi ci sto trovando bene,fluido come nessun altro.
      per ora nessun bug rilevato? domani la flasho anche io, voglio provarla, anche se non mi alletta l'idea..le cyanogen hanno sempre qualche bug in giro..

Commenta

• naturalmentebig
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 13277
        • 871
        • 794
        • Send PM

il lo uso intensamente e per adesso tutto fila. La 9 è differente dalla 7,hanno fatto grossi passi n avanti
        https://t.me/pump_upp

Commenta

• Rik_the_Dog
          Il Furiano
          • Feb 2007
          • 12996
          • 679
          • 741
          • Genova
          • Send PM

Per gli Sms usate Handcent?

---------- Post added 27-05-2012 at 13:57:14 ---------- Previous post was 26-05-2012 at 16:56:54 ----------

Altra curiosità! Esistono app con collezioni di wallpaper ottimizzati? Perche sul play store ce ne sono parecchie ma tutte con immagini orizzontali che non c'entrano un ***** con lo schermo di uno smartphone

Commenta

• The king of world
            Bodyweb Senior
            • Oct 2007
            • 2183
            • 222
            • 304
            • Firenze
            • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
            Per gli Sms usate Handcent?

---------- Post added 27-05-2012 at 13:57:14 ---------- Previous post was 26-05-2012 at 16:56:54 ----------

Altra curiosità! Esistono app con collezioni di wallpaper ottimizzati? Perche sul play store ce ne sono parecchie ma tutte con immagini orizzontali che non c'entrano un ***** con lo schermo di uno smartphone

prova zedge

Commenta

• X3me
              Ex-Bodyweb Senior
              • Dec 2005
              • 8060
              • 310
              • 260
              • Nord Italia
              • Send PM

raga, al momento sono con ICS, nova launcher e sms popup -.- qualche modding interessante?
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Rik_the_Dog
                Il Furiano
                • Feb 2007
                • 12996
                • 679
                • 741
                • Genova
                • Send PM

Handcent sms o gosms? Inoltre una tastiera decente esiste? Le due che ho provato hanno l'autocorrezione più ignorante che ci sia...ancora ancora AI keyboard per ora la migliore che ho provato

Commenta

• mmaattyy
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 9383
                  • 593
                  • 546
                  • Send PM

ragazzi una domanda piuttosta sciocca. Quando navigo con i dati a pacchetto, che differenza c'è fra la E e la H e la H+ ?
                  grazie

Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• The king of world
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2007
                    • 2183
                    • 222
                    • 304
                    • Firenze
                    • Send PM

Velocità di connessione e scambio dati matt..la E è edge e va a rilento..H è HSDPA e H+ è HSDPA+ (la più veloce) fino a 21.1 mbps nell'S2

Commenta

• rikystars
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2011
                      • 600
                      • 10
                      • 1
                      • milano
                      • Send PM

ragazzi ho un problema con il mio galaxy s2 ....la batteria negli ultimi periodo aveva una durata di mezza giornata senza usarlo ed ora non mi si accende proprio più ,nel caso in cui lo metto sotto carica mi esce la batteria con di fianco un triangolo giallo con all'interno un punto esclamativo,premetto che non l'ho flashato.

volevo sapere cosa poteva essere...ho pensato che si sia bruciata la batteria però ho letto che si potrebbe essere ossidata la porta usb.

vostri pareri??
                      grazie in anticipo

Commenta

• The king of world
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2007
                        • 2183
                        • 222
                        • 304
                        • Firenze
                        • Send PM

quando lo colleghi al caricabatterie e ti viene quell'immagine del triangolo con il punto esclamativo, vuol dire che la batteria è stata scaricata "troppo", a me perlomeno me lo faceva in questi casi..per l'altro problema nn lo so..prova a cambiare batteria?..

Commenta

• luca82xxx
                          Bodyweb Senior
                          • May 2008
                          • 1893
                          • 179
                          • 200
                          • Send PM

Ma a parte applicazioni varie (molto utili tra le altre cose), sono l'unico mongolo che usa ancora il gs2 come è uscito da fabbrica e non cucinato ?
                          Originariamente Scritto da zajka
                          il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

• mirkoit@
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2008
                            • 1820
                            • 75
                            • 0
                            • Padova
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                            Handcent sms o gosms? Inoltre una tastiera decente esiste? Le due che ho provato hanno l'autocorrezione più ignorante che ci sia...ancora ancora AI keyboard per ora la migliore che ho provato
                            io ti consiglio handecent, lo uso da sempre, fantastico e personalizzazione infinita. io ho messo anche l'opzione per avere la conferma prima di inviare il sms...moooolto utile!
                            Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggio
                            ragazzi ho un problema con il mio galaxy s2 ....la batteria negli ultimi periodo aveva una durata di mezza giornata senza usarlo ed ora non mi si accende proprio più ,nel caso in cui lo metto sotto carica mi esce la batteria con di fianco un triangolo giallo con all'interno un punto esclamativo,premetto che non l'ho flashato.&amp;lt;br&amp;gt;&lt;br&gt;<br>
                            &amp;lt;br&amp;gt;&lt;br&gt;<br>
                            volevo sapere cosa poteva essere...ho pensato che si sia bruciata la batteria però ho letto che si potrebbe essere ossidata la porta usb.&amp;lt;br&amp;gt;&lt;br&gt;<br>
                            &amp;lt;br&amp;gt;&lt;br&gt;<br>
                            vostri pareri??&amp;lt;br&amp;gt;&lt;br&gt;<br>
                            grazie in anticipo
                            prova a lasciarla sotto carica per un po' prima di provare ad accenderlo. io ti consiglio cmq di prendere la batteria originale maggiorata da 2000 + cover associata, con 35/40€ te la cavi

Commenta

• mmaattyy
                              Bodyweb Senior
                              • May 2007
                              • 9383
                              • 593
                              • 546
                              • Send PM

Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggio
                              ragazzi ho un problema con il mio galaxy s2 ....la batteria negli ultimi periodo aveva una durata di mezza giornata senza usarlo ed ora non mi si accende proprio più ,nel caso in cui lo metto sotto carica mi esce la batteria con di fianco un triangolo giallo con all'interno un punto esclamativo,premetto che non l'ho flashato.

volevo sapere cosa poteva essere...ho pensato che si sia bruciata la batteria però ho letto che si potrebbe essere ossidata la porta usb.

vostri pareri??
                              grazie in anticipo
                              Per caso non ti spegne piu ? nel senso : se lo spegni si riaccende da solo ?

---------- Post added at 12:29:46 ---------- Previous post was at 12:29:05 ----------

Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                              Ma a parte applicazioni varie (molto utili tra le altre cose), sono l'unico mongolo che usa ancora il gs2 come è uscito da fabbrica e non cucinato ?
                              no anche io. Pensa che addirittura ho ancora ginger. Mi va benissimo così pèreferisco non toccarlo. Per quello che ci faccio io è perfetto così.

Originariamente Scritto da oleh butko
                              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• cardi
                                - Sinner -
                                • Mar 2009
                                • 3897
                                • 322
                                • 305
                                • Send PM

qualcuno è riuscito a togliere il suono della fotocamera senza avere i root per caso???

Commenta

Working...
                                X