Samsung Galaxy S 2 - Official topic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Conte94
    replied
    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    the king... o.k.. posso intervenire prima che lui creda davvero di avere un terminale russo?

grazie

@conte94 ... la LPQ è uscita per i seguenti device import: Irlanda, Danimarca, Svezia, Regno Unito, Nepal, Sri Lanka, Bangladesh, Cyprus, Polonia, Ungheria ed altri paesi...

così ad occhio direi che il tuo è Polacco

fai così... inserisci questo codice : *#272*IMEI# (al posto di imei ovviamente inserisci il codice imei del TUO galaxy ... per saperlo o vedi sulla scatola oppure digiti *#06# e te lo scrivi su un foglio)

fatto ciò dimmi cosa ti esce sopra in: sales code
    esce XEO,però si può cambiare o mi sbaglio?

Leave a comment:

• The king of world
    replied
    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    the king... o.k.. posso intervenire prima che lui creda davvero di avere un terminale russo?

grazie

@conte94 ... la LPQ è uscita per i seguenti device import: Irlanda, Danimarca, Svezia, Regno Unito, Nepal, Sri Lanka, Bangladesh, Cyprus, Polonia, Ungheria ed altri paesi...

fai così... inserisci questo codice : *#272*IMEI# (al posto di imei ovviamente inserisci il codice imei del TUO galaxy ... per saperlo o vedi sulla scatola oppure digiti *#06# e te lo scrivi su un foglio)

si scusa big ho preso il tuo posto! cmq ok quello che dicevo alla fine è che non è italiano, te ne sai sempre più di tutti, qui non ci piove!

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    4.6 cioè praticamente un pad

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied

grazie

Leave a comment:

• The king of world
    replied
    Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
    esattamente quello che pensavo ... anche perchè ha due mesi
    se devo fare qualche operazione strana mi rivolgo a voi ... avendo iPhone non sono molto esperto di S2
    con Android mi perdo, pur trovandolo fantastico ... dovrei trovare il tempo di studiare, ma non dovrei più dormire!!!
    Così lo dai all'assistenza e non ti sbatti più..poi due mesi non hai nemmeno problemi di garanzia essendo praticamente nuovo..
    Investi tempo per dormire, è meglio e più redditizio che studiare un SO

Leave a comment:

• siddharta7733
    replied
    Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
    Il problema del rimbombo telefonate è famoso in s2..molti lo hanno avuto/lo hanno..
    Backup dei dati si ben venga..backup del sistema però no..se il problema è software poi te lo ritrovi se ripristini un backup del sistema..invece di dati(foto, musica, contatti ecc) puoi tranquillamente farlo e poi ripristinarlo quando vuoi dopo che hai fatto un hard reset
    Io comunque per non avere ca**i porterei in assistenza..
    esattamente quello che pensavo ... anche perchè ha due mesi
    se devo fare qualche operazione strana mi rivolgo a voi ... avendo iPhone non sono molto esperto di S2
    con Android mi perdo, pur trovandolo fantastico ... dovrei trovare il tempo di studiare, ma non dovrei più dormire!!!

Leave a comment:

• The king of world
    replied
    Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
    che intendi dire?

non capisco,perchè lpq sarebbe russo? e che tipo di svantaggi e svantaggi ci sono?
    russo perchè: lpq è la versione ufficiale di ics rilasciata per la russia, il tuo ha segnalato questo aggiornamento ufficiale, ne deduco che è russo.
    nulla, hai un s2 non italiano ma russo, tutto qui, nessun problema, ci sono di tutte le nazionalità eh!

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
    ci avevo pensato, ma non facevo in tempo ieri notte!
    comunque il device ha qualcosa di strano ... la parte telefonica funziona, ma quando lo chiamo sento sempre l'eco della mia voce
    quando mio figlio torna dalla gita devo fare dei tests un po' più approfonditi ... e poi deciderlo se mandarlo in assistenza

se faccio un backup, posso "inizializzarlo" e poi ricaricare i suoi dati dopo?

credo che ti riferissi a me Ricky ... in ogni caso i dubbi li ho perchè l'altro mio figlio ha un altro S2 e il wifi va perfettamente ... boh?

mi rompe solo il fatto che sia via e non si possa comunicare come vorrei

grazie mille dell'interessamento a tutti

Il problema del rimbombo telefonate è famoso in s2..molti lo hanno avuto/lo hanno..
    Backup dei dati si ben venga..backup del sistema però no..se il problema è software poi te lo ritrovi se ripristini un backup del sistema..invece di dati(foto, musica, contatti ecc) puoi tranquillamente farlo e poi ripristinarlo quando vuoi dopo che hai fatto un hard reset
    Io comunque per non avere ca**i porterei in assistenza..

Leave a comment:

• siddharta7733
    replied
    non ho idea di cosa sia..se non trovi una soluzione prova un hard reset..ma come ultima spiaggia, magari qualcuno conosce la soluzione meno invasiva..
    ci avevo pensato, ma non facevo in tempo ieri notte!
    comunque il device ha qualcosa di strano ... la parte telefonica funziona, ma quando lo chiamo sento sempre l'eco della mia voce
    quando mio figlio torna dalla gita devo fare dei tests un po' più approfonditi ... e poi deciderlo se mandarlo in assistenza

se faccio un backup, posso "inizializzarlo" e poi ricaricare i suoi dati dopo?

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    prima provalo su una connessione differente perché non è detto sia il device.
    credo che ti riferissi a me Ricky ... in ogni caso i dubbi li ho perchè l'altro mio figlio ha un altro S2 e il wifi va perfettamente ... boh?

mi rompe solo il fatto che sia via e non si possa comunicare come vorrei

grazie mille dell'interessamento a tutti

Leave a comment:

• Conte94
    replied
    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    che intendi dire?

LPQ..è russo
    non capisco,perchè lpq sarebbe russo? e che tipo di svantaggi e svantaggi ci sono?

Leave a comment:

• The king of world
    replied
    Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
    boh,esce IML74K.XXLPQ
    LPQ..è russo

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied

Leave a comment:

• Conte94
    replied
    boh,esce IML74K.XXLPQ

Leave a comment:

• The king of world
    replied
    Dalle impostazioni?
    Hai un s2 non italiano allora..impostazioni=>info sul dispositivo=>versione build..

Leave a comment:

• Conte94
    replied
    come lo faccio a sapere? io ho aggiornato dalle impostazioni non da odin.Quali sarebbero sti 3?

Leave a comment:

• The king of world
    replied
    Quale hai Flashato? Per ora di ufficiali 4.0.3 ce ne sono 3..

Leave a comment:

Working...
X